Dunque:
1 scarichi le unità
2 le estrai nella cartella Data/model_unit/textures (se nn c'è creala tu)
3 apri il file di testo descr_model_battle nella cartella data
4 modofichi i nomi delle unità con quelli nuovi:
Esempio:
type greek_armoured_hoplite
texture carthage,data/models_unit/textures/
unit_greek_elite_hoplite_carthage2.tga
se l'unità che hai scaricato si chiama new_hoplite, al posto di "unit_greek_elite_hoplite_carthage2.tga" dovrai scrivere "new_hoplite.tga" così da ottenere:
texture carthage,data/model_unit/textures/
new_hoplite.tga
In questo caso cambieresti le texture degli opliti cartaginesi, se vuoi cambiarle ad altre unità sempre nel file descr_model_Battle vai a cercare le unità a cui vuoi cambiare le textures ed esegui lo stesso procedimento... Guarda è facilissimo ma a spiegarsi sembra quasi difficile. Se ti restano dubbi vai sulla sezione tutorials nel forum di twcenter.
Non so se sono stato chiaro, quindi se hai altri dubbi chiedi pure
ciao!
[Modificato da SmokeAndMirrors 17/01/2005 13.33]
[Modificato da SmokeAndMirrors 18/01/2005 20.40]
"...finchè il sole risplenderà sulle sciagure umane"