skirmish....??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chaossimo
00martedì 1 marzo 2005 12:09
Salve raga, volevo fare una domanda riguardante lo skirmish degli arceri a cavallo.
Ieri sera ho fatto una delle mie rare partite a Roma[SM=g27816] rimango della mia pessima opinione ma tante'...comunque dicevo,usando gli arceri a cavallo e convinto che facessero skirmish non appena la cav nemica (sulla quale stavo tirando)si sarebbe avvicinata, ho visto purtroppo che la mia cav non si ritirava(skirmish) come avrebbe dovuto fare,immaginate una carica di pretoriani inccazzati su quei poveri cristi di arceri[SM=x535687] .
Mi chiedo se e' normale, avevo attivato i tasti skirmish, aperti e poi chiusi,con cerchio cantabrico.
Chiedo lumi.
PS. una curiosita'....ma voi giocate con la camera bassa o cosa?visto che si parla tanto di grafica eccezionale, per quanto mi riguarda riesco a giocare solo con la camera alta percui della grafica me ne impippo, vedo solo questi puntini che pattinano e basta,anzi,a volte faccio fatica a riconoscere le truppe.
Perdonatemi la mia ironia ma roma proprio non riesco a giocarci[SM=g27829]
Chaossimo
jackmoros
00martedì 1 marzo 2005 15:13
Dunque, non confondiamo i difetti reali con quelli presunti, non gridiamo allo scandalo solo perchè il multy di rome ha dei problemi, quello che è capitato a te è normalissimo, e non è un bug, infatti i cavalieri in cerchio cantabrico non fanno skirmish, o almeno lo fanno malissimo, d'altronde anche il cerchio deve avere dei difetti no? Bè questo è uno. Per evitare che ti prendano devi deselezionare il cerchio e fuggire via, subendo così anche qualche morto per le frecce avversarie. Questo infatti è il modo con cui molti affrontano il cerchio.
LunaRossaFalco
00martedì 1 marzo 2005 15:41
Concordo pienamente con Jack sulla faccenda del cerchio cantabrico. Per il discorso della visuale, effettivamente non riesco proprio ad apprezzarla, ma questo è sicuramente uno dei mali minori del multi di Rome[SM=x535684]
LunaRossa Caesar
00martedì 1 marzo 2005 16:12
Io a seconda dei momenti e delle necessità...
..la abbasso o la alzo.
Certe volte alla massima altezza non riesc a trascinare con precisione le truppe e disporle col numero di ranghi che ti servono. devi per forza abbassarti. Comunque al massimo ci sto poco in percentuale alla durata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com