problema multiplayer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jacknharen
00venerdì 25 luglio 2008 20:03
solito cdkey non valido
ciao ragazzi,
devo dire che sono un po' deluso...ho comprato medieval total war 2 e l'espansione kingdoms...beh effettivamente due giochi proprio come me l'aspettavo...bellissimi! l'unico problema è che non posso giocare on-line ! e pensare che con rome tutto filava liscio come l'olio!
ho visto sul forum i vostri consigli, ebbene ho scritto tutte le lettere maiuscole, i trattini e soprattutto il cdkey correttamente.
morale della favola...niente da fare! ogni qual volta che io tento di giocare on-line, mi compare il messaggio "cd-key invalido".
chiedo aiuto...anche perchè mi piacerebbe giocare il multi visto che ho finito quasi tutte le campagne! [SM=x535696]
idee? consigli? suggerimenti? rispondete appena potete,
grazie!
[SM=g27829]
Arn di Gothia
00domenica 16 agosto 2009 15:36
Anche io ho lo stesso problema gioco a medival 2 da due anni e conosco quali problemi che possono causare l'errore descritto nel messaggio precedente, due giorni fa ho comprato MTW 2 gold edition , e quando cerco di entrare in multiplayer con una qualsiasi campagna di kingdoms mi compare l'errore "cd key invalido", ho ricontrollato il codice attraverso il comando "esegui" ED è CORRETTO in tutto , lettere maiuscole, trattini al posto giusto ecc.
Non capisco allora come risolverlo. HELP! [SM=x535699]

PS: Se entro in multiplayer con MTW 2 senza espansione , invece, entra tranquillamente. o.0

Giorgio.94
00domenica 16 agosto 2009 19:01
Siamo sicuri che è stato COMPRATO? [SM=g27816]
LordHarald
00domenica 16 agosto 2009 19:10
Il cd key deve essere scritto MAIUSCOLO per essere funzionante in Multi.

E comunque prima di aprire nuove discussioni, nella sezione sbagliata, sarebbe il caso di dare un' occhiata alla sezione giusta.
Arn di Gothia
00domenica 16 agosto 2009 19:28
Scusate innanzitutto per aver postato qui, ma avevo visto che si parlava del mio stesso problema e non ho voluto aprire un nuovo topic, comunque si è stato comprato, l'ho preso due giorni fa, ed è il gold collection , dove sono inclusi MTW + viking invasion e MTW2 + kingdoms.
Non comprendo il mio problema perchè errori ne codice proprio non ce ne sono...solo nelle campagne di kingdoms non mi fa giocare on-line , in medival 2 liscio me le fa giocare invece.
Arn di Gothia
00mercoledì 2 settembre 2009 12:29
Nessuno ha riscontrato questo errore ? nessuno mi può aiutare?
LordHarald
00mercoledì 2 settembre 2009 12:43
Non so che dirti, è un' errore strano, hai provato a reinstallare Kingdoms, visto che col liscio ti fa entrare.

La mail è la stessa ??

Hai modificato la tua identità su gamespy ?
Arn di Gothia
00mercoledì 2 settembre 2009 12:55
Allora, l'installazione di MTW2 è unita a quella di kingdoms (prima installa MTW2 e quando finisce installa Kingdoms richiedendo il secondo dvd). L'identità game spy non l'ho mai cambiata, e ha sempre funzionato, poi dubito che il problema sia game spy poichè il problema del cd key è del gioco.


PS: la gold collection da me comperata fa parte della conosciuta truffa del MTW + viking invasion e MTW2 + kingdoms a 16.00 euro circa. Infatti il gioco è in inglese contrariamente alla scrittura nel retro che dice "completamente in italiano". Ho chiuso un occhio per l'inglese perchè lo capisco abbastanza bene ed è un esercizio per me, ma il fatto che non funzioni il multy non lo tollero. A questo punto io penso che sia un diffetto del gioco. Voi cosa mi sapete dire?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com