per L.R Caesar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sol Invictus
00venerdì 11 febbraio 2005 07:55
ho guardato gli arceri se effettivamente corrono piu piano in effetti credo che la questione stia a meta' ho notano che in alcuni casi corrono piu piano e in alcuni casi sono imprendibili stessa cosa per i danni procurati non ho capito il perche .
Vi e' anche un altro problema che ho trovato i cavalli che ora sono cavalli ma se sono raggruppati ( ctrl + numero ) si fanno un po i c***i loro se si tolgono dal gruppo vanno benissimo.
Altra cosuccia i gruppi numerati non si stirano anzi se si fanno avanzare non vanno mai in linea.
Ma facendo paragoni con altri giocatori mi sono accorto che ognuno a problemi diversi non capisco come a me danno problemi i gruppi ad altri da problemi la corsa ad altri ancora non fiunzionano i cavalli................ho come l'impressione che ci sia sotto qualcosa ( da parte ca )anche leggendo i vari forum vedo problemi che io non ho .........................mentre quelli che ho io ad altri vanno benissimo[SM=g27825]

Questo dopo 3 ore perse per riuscire a fare 2 game appena accettabili, credo che il vero problema del gioco ora sia giocarlo ........................[SM=x535713] [SM=x535713] [SM=x535713] [SM=x535713]
Joxer
00venerdì 11 febbraio 2005 11:08
Gli arceri corrono più lentamente però il gap con la cavalleria è ancora tale da permettere che questi possano scappare senza affanno dietro la fanteria con conseguente distruzione della cavalleria stessa.
Iulius Jimi
00venerdì 11 febbraio 2005 13:17

Altra cosuccia i gruppi numerati non si stirano anzi se si fanno avanzare non vanno mai in linea.


Non so se hai già provato, però per fare avanzare i gruppi mantenendo la linea clicca col tasto destro nel punto dove il tuo schieramento avrà l'estremo sinistro e trascina il mouse, verrà visualizzato l'orientamento del gruppo, quindi rilascia.
Sugli inseguimenti, considerate che ora la stanchezza incide del 50% in più rispetto a prima.
Ave
ScureZ
00venerdì 11 febbraio 2005 13:17
in caso di gruppo io dopo aver raggruppato il tutto gli do SEMPRE shift+1. fatto cio' posso stirarli allungarli ecc ecc.. posizionarli insomma come MTW
LunaRossaFalco
00venerdì 11 febbraio 2005 15:04
Parole sante ScureZ[SM=x535693] [SM=x535693]
LunaRossa Caesar
00venerdì 11 febbraio 2005 15:11
Giusto, se vuoi..
stirare un Gruppo, devi premere o Schift ed 1 o 2.Il gioco ti lascia la possibilità di farlo spostare come formazine "bloccata" o liberarla premendo questi tasti.
relativamente agli Arceri che fannoin tempo a ripararsi dietro alla fanteria se attaccati.
Be, mi sembra che sia abbastanza logico, soprattutto se devono fare 10 passi mentre la cavalleria è lontana 100 metri.
Succedeva cosi anche a Shogun e Med.
Dipende da come hai impostati gli arceri relativamente allo Schermisc (come si scrive???) o da quando dai il comando di fuga.
Mi sembra logico poter riparare gli arceri dietro la fanteria.
Il gioco di Shogun e Med era quasi esclusivamente basato sulla capacità con finte e controfinte di riuescire ad ingannare l'avversario e "prendere" i suoi arcerin con le tue cava mentre magari lo distraevi da un'altra parte.
Lì è era più facile, perchè, a causa dell raggio ridotto degli Arba si gioca/va a 10/15 metri. Lo so che gli Arba erano/sono molto più lenti degli Arceri di Rome, ma anche le Cava di Med erano/sono molto più lente di quelle di Rome.
Le distanze sono aumentate a causa del raggio degli arceri più ampio (diniuito di molto con la Patch) e per la velocità delle cava.
Ma queste sono cose che sapete tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com