indiani,confederazione huron

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alexander89.
00giovedì 12 marzo 2009 00:35
qualcuno che gioca la campagna a livello difficolta massima,ha trovato delle tattiche vincenti contro gli indiani in uno scontro in parita di forze?

in particolare con questa fazione credo perche praticamente se hanno un rinforzo mi arriva alle spalle sempre,da dovunque parte arrivi sulla mappa.

come ovviare alla gittata quasi doppia degli arceri in confronto ai moschetti? specie se non ti puoi avvicinare per via della loro fanteria


praticamente il loro attacco standard e questo:un unita di rinforzo se ce che ti arriva alle spalle con cavalleria,cavalleria di lanceri nativi velocissimi e devastanti in carica, la tua artiglieria e impossibile da proteggere in quanto mandano sempre della cava a buttarmela giu e col morale loro a stecca non scappano neanche se ne butti giu 20 su 30 prima di arrivare a contatto ,pure se sono in 2 penetrano a fondo nei servienti dell artiglieria che divengono inutilizzabili,seguito poi da attacco veloce da tutti i lati di fanteria che sbraga tutto e arceri dalla superiore gittata.

non riesco a vincere senza subire pesanti perdite che mi costringono alla ritirata comunque

per la forza della fanteria si riequilibra con lo sviluppo tecno che migliora stats e morale dei fanti di linea.ma comunque mi sembrano assurde tutte queste perdite contro gli indios
archaon75
00giovedì 12 marzo 2009 00:54
Concordo..... storicamente è una cavolata...anche perchè teoricamente i moschetti seppure con gittat ainferiore e lunga ricarica dovrebbe avere un effetto terrificante sul morale degli indiani....cosa che non accade. sti pellerossa avanzano imperterriti come granatieri della vecchia guardia e ti massacrano in corpo a corpo.

Di certo hanno ste caratteristiche solo per rendere il gioco piu longevo. ovvero per evitare una velocissima conquista del west ;)
Giovanni_92
00giovedì 12 marzo 2009 23:36
Re:
Io ho provato a fare una battaglia contro gli indiani Cherokee usando le tredici colonie, molti li ho messi un fuga con la cavalleria!!! Anche a me sembra strano che le armi da fuoco non facciano MOLTA pressione sul morale! Comunque ho notato che è consigliabile tenere una riserva di cavalleria. Anche se, devo confessarvelo, ho subito non poche perdite!!!
Aragorn72
00venerdì 13 marzo 2009 00:39
io ho combattuto sia contro uroni e cherokee,ma credo che sia impossibile usare qualsiasi tattica...loro puntano direttamente al corpo a corpo! ho provato formazioni in linea quadrati contro i loro cavalieri...ti travolgono sempre! nonostante le battaglie le abbia sempre vinte,ti causano un gran numero di perdite....poi la pecca dei nativi coi cannoni [SM=g27812] nn mi pare che storicamente tribù indiane abbiano usato cannoni contro gli eserciti europei
GIacomo Duca di Milano
00venerdì 13 marzo 2009 19:25
la risposta sono i cannoni-mitragliatori o i cannoni obice, in più se aumenti le tecnologie riguardo ai moschetti la cosa cambia molto.
per quanto riguarda gli arcieri,credo che sia storicamente così, se on gli archi ti ammazzano tanta gente è perchè gli europei portano le divise e non le corazze come in medieval :) poi non scordiamo che a little big horn nn morì mica poca gente :)
p.s. archaron usa le granate :)
alexander89.
00sabato 14 marzo 2009 11:49
little big horn erano 200 contro 2000 per darti un idea dell efficacia degli indiani,ma i consigli che dai tu sono per la difficolta massima e parita inferiorita di forze?che poi son cose che ho fatto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com