il barbiere nell'antica Roma II

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Antonino il barbiere
00mercoledì 13 ottobre 2004 18:29
Vorrei ritornare sul tema dell'importanza del barbiere nell'antica Roma.
L'oscura ma utilissima funzione di alto impegno sociale del barbiere nell'antica Roma non è mai stata messa in luce dai libri di storia, è quindi mio compito rendervi edotti sulle molteplici funzioni del figaro all'interno della società romana.
Ad esempio il barbiere svolgeva spesso servizio all'interno dei lupanari che come ben sapete erano luoghi dove il legionario si riposava e rinfrancava il corpo dopo le estenuanti fatiche delle campagne belliche.
Il barbiere nel frattempo che il legionario veniva sollazzato dalla lupante ci tagliava i capelli con grande perizia poichè non era affatto facile tagliare i capelli al legionario che stava animalescamente copulando con la schiava.
Quindi al termine della prestazione il elgionario era doppiamente rinfrancato!!
Come compenso saltuario il figaro aveva diritto ad una prestazione, il più delle volte fellatoria (questo perchè non aveva molto tempo da perdere)da parte di una lupante a sua scelta.
Tuttavia l'opera del figaro non era esente da rischi poichè pur essendo i legionari degli uomini virili e nerboruti non erano indenni dal richiamo della copula omosessuale (le cronache ci riferiscono di ausiliari numidi particolarmente feroci in queste nefande azioni).
Il figaro doveva stare ben attento quando vedeva il numida che lo mirava (certo) con sguardo concupiscente e nel mentre con mossa felina sguinava la sua enorme virilità estraendola dal giusto loco ove stava conficcata per carpire le terga del povero figaro.

Concludendo direi che qualche misera e fugace fellatione erano ben poca paga per "gli enormi" rischi a cui si sottoponeva il mio antenato.

Cia ciao
Ti taglio i capelli e sei sei donna accetto la stessa paga del mio antenato.
Alla larga i numidi sodomiti!![SM=x535698]
LunaRossa Vinsitor
00mercoledì 13 ottobre 2004 20:12
Ciao barbiere, ti sposto di nuovo la discussione perchè sei OT (Off Topic, fuori tema).
Abbiamo capito l'importanza di sti barbieri e gli incredibili rischi a cui andavano incontro, ritieniti fortunato [SM=g27828]

Se ci riprovi con un terzo post da anonimo sullo stesso tema però te lo cancello.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com