cannoni 24 libbre velociraptor

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SirBeowulf
00mercoledì 13 maggio 2009 21:53
Forse stavolta ne ho trovato una bella

selezionate una o piu' unita' (cav o fanteria) insieme ad uno o piu
cannoni da 24 libbre .
Create un gruppo e dopo schieratelo piu avanti con tasto dx
a questo punto avrete l iconcina per far correre il gruppo
cliccate e avrete i cannoni che stanno al passo con la cav di corsa

[SM=x535693] [SM=x535693] [SM=x535693]
LunaRossa Caesar
00mercoledì 13 maggio 2009 22:11
Ahahahahahaahh!!!
Grandii!!! [SM=x535696] [SM=x535696]
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 14 maggio 2009 01:09
Ma questi sono DEI VERI GENI!

Sentivano la concorrenza di MOW e della 2a GM, eda llora hanno pensato bene di mettere l'artiglieria semovente.

Vi prego ditemi che mentre si muove l'artiglieria spara pure e vado a stringere la mano a Superior Tactics!
Purfa92
00giovedì 14 maggio 2009 07:02
nooooooo [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535722]
Poetarmato
00giovedì 14 maggio 2009 07:20
[SM=g27816] no comment!!
Augusto.Carducci
00giovedì 14 maggio 2009 08:52
ma dai ragazzi...è tutto per lo spirito di fratellanza tra camerati, se corre uno corrono tutti....
è logico no? ti pare a te che gli artiglieri si vogliono sentire più lenti dei cavalieri?
e poi è risaputo che i cannoni erano leggeri...1-2 chili al massimo!
erano fatti in lega di alluminio!

...che ignoranza...
Sean Cappone
00giovedì 14 maggio 2009 23:45
vado subito a provare, nn mi pare possibile!
Sean Cappone
00giovedì 14 maggio 2009 23:54
[SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535702] [SM=x535707] [SM=x535710] ma nn è possibile! ma dove vivono questi! sulla luna?
Purfa92
00venerdì 15 maggio 2009 15:04
[SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696] non lo dite in giro sennò le nabbate online fioccheranno [SM=x535696] [SM=x535696]
rico78
00venerdì 15 maggio 2009 17:07
Pensare che da qualche parte ho letto sta cosa....

" [...] dopo due giochi (rome e med2) che avevamo unanimemente bocciato stavolta qeusto piace a tutti. Erano anni che le battaglie non duravano tanto.
A nostro comune parere l'inversione di tendenza rispetto alla progressiva arcade-izzazione della serie stavolta c'è tutta e finalmente ci sembra di avvere un gioco quasi all'altezza dello spessore tattico di med1."
Augusto.Carducci
00venerdì 15 maggio 2009 17:10
vabbè raga, è cmq un bug, per quanto brutto e assurdo è un bug e non c'entra nulla con l'arcade o non arcade.
rico78
00venerdì 15 maggio 2009 19:18
Eppure, considerate le patch, le modifiche, quello che hanno aggiunto e quello che hanno tolto, viene da pensare che sia tutto tranne che un bug [SM=g27822]
Purfa92
00venerdì 15 maggio 2009 19:43
no è un semplice bug [SM=g27823] arcade quanto vuoi, ma fino a sto punto sfocia nella dimenticanza vera e propria a mio parere [SM=g27828]

Rico scusa mi dici chi ha detto quello? Ci voglio fare una chiacchierata [SM=x535691]
LordHarald
00venerdì 15 maggio 2009 19:56
Ma veramente con la prima patch di Empire, che lo aveva stabilizzato e non modificato, il gioco rispecchiava moltissimo la frase riportata da Rico. Naturalmente parlo solo del multi.

Secondo me, con le stats iniziali, era un gran gioco, con le patch successive si è reso lampante che gli era uscito così per puro CULO, tant' è che stanno facendo di tutto per rovinarlo, è probabile che con la prossima patch lo disinstalli del tutto [SM=g27826] .
SirBeowulf
00sabato 16 maggio 2009 15:01
stesso post che ho scritto in disfida

"Non mi interessa assolutamente bannare o no le art in gruppo
Ma ho aperto il post perche credo nella correttezza
Ribadisco il concetto che gioco esclusivamente perche mi diverto
Certamente se vinco esulto se perdo rosico
Ma il risultato del game dipende dalla mia bravura e da quella dell avversario
Quando vengo a conoscenza di bug del genere che puo influire sul risultato della partita (un team muove i pezzi di art al doppio della velocita dell altro che non lo sa )mi pare giusto avvertire la comunita che come ho potuto notare ne era in larga parte all oscuro

detto questo volevo solo aggiungere che il 70% delle lamentele di questo gioco verte sulla poca storicita dello stesso, ora questo non mi sembra il massimo del realismo, un obice che corre alla pari su un terreno accidentato, in salita, con della cavalleria o della fanteria .
PS
Se venissi a conoscenza di un bug che per esempio aumentasse il morale a dismisura o chissa cosa,lo tenessi per me e lo usassi per vincere il torneo sarei piu' furbo di voi o piu' disonesto ? "

ambasciatore_phoinix
00mercoledì 20 maggio 2009 16:01

Pensare che da qualche parte ho letto sta cosa....

" [...] dopo due giochi (rome e med2) che avevamo unanimemente bocciato stavolta qeusto piace a tutti. Erano anni che le battaglie non duravano tanto.
A nostro comune parere l'inversione di tendenza rispetto alla progressiva arcade-izzazione della serie stavolta c'è tutta e finalmente ci sembra di avvere un gioco quasi all'altezza dello spessore tattico di med1."



hai letto bene, l'ho detto e lo penso ancora come moltissimi.

non so tu da quanto giochi a totalwar o se hai mai giocato in multiplayer eprchè non ti ci ho mai visto..

ma con tuti i difetti ceh ha questo gioco almeno non siamo di frotne a aprtite che si risolvono in un mischione indistinto che dura poche decine di secondi (vedi RTW) in cui non avevi il tempo materiale nenahce di fare un aggiramento.
E neanche siamo ad un gioco paradossale in cui dovevamo continuamente essere costretti a limitare con max questo e max quello non a singole unità MA AD INTERI GRUPPI (TUTTE LE CAVALLERIE) per sopperire ad un bilanciamento fatto di merda (vedi mtw2).

su empire, nonostante tutto, LE PARTITE DURANO ORE, COME NON SONO MAI DURATE, anche più di med1.e tuti sanno quanto io veneri med 1
di shogun non ne parlo eprchè ci ho gicoaot sol in single e in multi ci avrò fatto si e no 5 partite. e quindi non mi paice parlare a vanvera.
NESSUNO SENTE INOLTRE ANCORA IL MINIMO BISOGNO DI METTERE UN MAX QUALCOSA A UNITà O GRUPPI DI UNITà.
L'UNICA MISERA REGOLA è IL NO MROTAR NO ROCKET. COSA VUOI CHE SIA IN CONFRONTO A METTERE UNA MAX A TUTTE LE CAVALLERIA (COME ERA AIMè NECESSARIO) IMPONENDO QINDI ESERCITI FOTOCOPIA.

cmq mi fa ridere che mentre con med 2 e rtw ero bollato e schernito coem catastrofista adesso sono schernito come esaltato.

vuol dire che o sono schizofrenico ed ho sbalzi d'umeor (ed è probabile che sia cosi), oppure vuol dire che cerco di dare giudizi imparziali ed indipendenti senza lasciarmi condizionare dal leiv-motiv del momento o dallos cherno gratuito di alcuni.
ambasciatore_phoinix
00mercoledì 20 maggio 2009 16:08

cliccate e avrete i cannoni che stanno al passo con la cav di corsa


PS: raga QUESTO BUG VOLETE EPR FORZA TROVARLO... MA NON ESISTE [SM=x535718] [SM=x535718] o almeno non esiste nei termini che avete descritto!

E' VERO CHE LE ARTIGLIERIE DA 24 LIBBRE SE REGGRUPPATE CORRONO....


MA ANCHE SE MESSE IN CORSA VANNO CMQ ALLA METà DELLA VELOCITà DI UNA QUALUNQUE CAVALLERIA ANCH'ESSA IN CORSA ED ALLA METà DELLA VELOCITà DELLE IPPOTRAINATE IN CORSA.

LA LORO è QUNID UNA CORSA RELATIVA PERCHè AL COTNRARIO DI QUANTO AVETE DETTO ESSE CORRONO ESATTAMENTE ALLA METà DELLA VELOCITà DI UNA IPPOTRAINATA IN CORSA!



E PERALRTRO NON VEDO PERCHè DOVEVANOE SSERE L'UNICA UNIUTà EH NON CORREVA.
è GISUTO CEH NON CORANO VELOCI COEM EL IPPOTRAINATE E LE CAVALLERIE, E INFATTI NON LO FANNO! MA NON VEDO PERCHè NON DEBBANO PURE LORO CORRERE.

FORSE DOVEVANO ANDARE PIù LENTE OK... MA CMQ RIMANE IL FATTO CEHS TATE DISCUTENDO DA 10 GIORNI DUQESTO FNATOMATICO BUG SEOCNDO CUI CORREREBBERO ALLA STESSA VELCOITà DELLA CAV O DELLE IPPOTRAINATE SENZA CHE NESSUNO, DICO 1, ABBIA PROVATO LA COSA. [SM=x535720] [SM=x535720] [SM=x535720] [SM=x535720] [SM=x535720]

PERCHè SE LA PROVATE VEDRETE COEM HO DETTO CHE VANNO CMQ ALLA METà DELLA VELCITà DELLA IPPOTRAINATA O DELLA CAV IN CORSA ANCH'ESSE. E 3.


L'UNICO BUG AL MASSIMO è CHE CORRANO SOLO SE STANNO IN GRUPPO, QUESTO SI. E CMQ C'è UN METODO EPR FARLE CORRERE ANCHE SE STANNO SOLE [SM=g27832]

MA MI SEMRBA CMQ DI RILEVANZA MOLTO MINORE RISPETTO A QUESTO FALSO MITO RIMBALZATO COME VERITà ASSOLUTA SECONDO CUI CORREVANO COME DELLA CAVALLERIE IN CORSA O COME DELLE IPPOTRAINATE ANCH'ESSE OVVIAMENTE IN CORSA.

ambasciatore_phoinix
00mercoledì 20 maggio 2009 16:20

Ma veramente con la prima patch di Empire, che lo aveva stabilizzato e non modificato, il gioco rispecchiava moltissimo la frase riportata da Rico. Naturalmente parlo solo del multi.

Secondo me, con le stats iniziali, era un gran gioco, con le patch successive si è reso lampante che gli era uscito così per puro CULO, tant' è che stanno facendo di tutto per rovinarlo, è probabile che con la prossima patch lo disinstalli del tutto



LA FRASE RIPORTATA DA RICO COEM HO DETTO ERA MIA... e dè per questo che sono interventuo.

cmq anche io la penso coem harald, prima era quasi perfetto come gioco, cn l'ultima aptch anche per em ha perso moltissimo. rimaendo cmq superioe a rtw o mtw2 liscio.

oramai lo skirmish di jager è quasi inesistente e si risolve solo ad un tiro lunghissimo dia rt in cui è il culo ad avere una buona dose di rilevanza.
LordHarald
00mercoledì 20 maggio 2009 18:45
Mamma mia che logorroico !!! [SM=x535718]

Comunque le art pesanti corrono come delle fanterie, il che mi sembra assurdo visto che un cannone non pesa come un moschetto, problema che si ingigantisce per una semplice buca, figuriamoci su terreno accidentato, chiunque ha una moto può rendersene conto facilmente.

Pur essendo anch' esse trainate da cavalli, non potevano correre, perchè, per le art pesanti, parliamo di cavalli da tiro, e sono sicuro che tu conosca la differenza tra cavalli da tiro e non.

In realtà sono le 6 libre che vanno troppo veloci, te lo immagini un cannone trasportato da un cavallo al galoppo, 100 metri e l' hai distrutto.
Purfa92
00mercoledì 20 maggio 2009 18:54
Re:
LordHarald, 20/05/2009 18.45:

Pur essendo anch' esse trainate da cavalli, non potevano correre, perchè, per le art pesanti, parliamo di cavalli da tiro, e sono sicuro che tu conosca la differenza tra cavalli da tiro e non.

In realtà sono le 6 libre che vanno troppo veloci, te lo immagini un cannone trasportato da un cavallo al galoppo, 100 metri e l' hai distrutto.




infatti [SM=g27823]
ambasciatore_phoinix
00mercoledì 20 maggio 2009 19:03

Comunque le art pesanti corrono come delle fanterie, il che mi sembra assurdo visto che un cannone non pesa come un moschetto, problema che si ingigantisce per una semplice buca, figuriamoci su terreno accidentato, chiunque ha una moto può rendersene conto facilmente.

Pur essendo anch' esse trainate da cavalli, non potevano correre, perchè, per le art pesanti, parliamo di cavalli da tiro, e sono sicuro che tu conosca la differenza tra cavalli da tiro e non.

In realtà sono le 6 libre che vanno troppo veloci, te lo immagini un cannone trasportato da un cavallo al galoppo, 100 metri e l' hai distrutto.



CONDIVIDO che le ippotrainate da 6 corrono sul serio quanto le cavallerie e questo è irreale. e che anche le 24 libbre ora che corrono siano anch'esse troppo veloci...

ma non ingigantiamo al cosa dicendo ceh addirittura quelle da 24 libbre (non ippotrainate) vanno come quelle da 6 o come la cav..

altrimenti i tanti che leggono e non giocano poi ci credono sul serio [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719]

cmq alla fin fine non è che io vedo tanto sto problema, tanto è talmente tanto il tempo che le art ci emttono amotnarsi e smontarsi che in caso le carichi non hanno certo il tempo di montare e fuggire.il problema ci sarebbe se le carchi e quelle ti scappano via, oppure se te le sposta s aun frotne all'altro senza dare ilt empo di metterti a distanza... ma cosi non è dato che ci mettono un secolo per smontarsi e per rimotnarsi.
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