pisello.
00sabato 25 luglio 2009 11:36
ragaaaaaaaa perche la campagnia grande a un limite di turni
io o visto e ce scritto che o 150 turni ancora ma se non ce la faccio a conquistare 45 regioni entro 150 turni o perso?
Zio Bob
00sabato 25 luglio 2009 12:26
se non riesci a conquistare 45 regioni (questo nella campagna lunga in quella breve di solito o 15 o 20)entro il limite di tempo....aimè, hai perso, e ti dovrebbe comparire alla fine del tempo a disposizione un messaggio con scritto "condizioni di vittoria non raggiunte" quindi ti chiederà se vuoi continuare a giocare (ormai hai perso quindi se vuoi continuare puoi farlo solo per ivertimento) o se abbandonare la campagna.
eagle327
00sabato 25 luglio 2009 12:52
guarda che 150 turni sono più che sufficienti comunque
Bertavianus
00sabato 25 luglio 2009 13:21
Volendo i turni si possono moltiplicare, modificando il parametro timescale (non vale per le campagne già in corso).
Il timescale 0.5 (sei mesi anzichè i due anni standard) concede 900 turni di gioco; sembra l'ideale sotto molti profili, i movimenti sulla mappa strategica sono più plausibili e le stagioni si alternano correttamente, ma sbilancia i tempi di costruzione.
Non mi ricordo quale sia il file, ma è lo stesso che viene aperto e modificato per sbloccare le fazioni non giocabili.
Jean de Avallon
00sabato 25 luglio 2009 19:51
A parte i buoni motivi di Bertavianus che differiscono dai tuoi, è troppo bello non avere limiti prima o poi ci si arriva.
Avendo invece ci sono dei paletti credo che sia più interessante !!!!