Video intermezzo Empire

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Federico-91
00martedì 17 marzo 2009 21:20
Ma in questo nuovo titolo di Total War i video in stile Medieval 2 ci sono? perckè se ci sono a me non partono o devo trovare un settaggio idoneo...ogni evento io vedo wsolo una fotografia ma non il video correlato come succedeva invece in Medieval 2...è normale o ho un qualchè problemino???
povio
00martedì 17 marzo 2009 22:32
Se ti riferisci ai video che comparivano tipo in Medieval appena facevi partire la campagna dopo avere scelto la nazione, quelli non ci sono più.
Se però intendi dei piccoli intermezzi, come ad esempio quando l'assassino ce la fa, oppure fallisce o cose così, quelli ci sono ancora.
Ad esempio, quando si scatena una rivoluzione, compare un video dove i manifestanti assaltano il palazzo "del potere"; io, avendo vinto la rivoluzione e avendo trasformato la mia nazione (Francia) in una repubblica, ho visto un video dove accopagnavano il sovrano, o nobile, di turno alla ghigliottina...
Ci sono ci sono, solo che non sono più frequenti, e quindi stressanti, come in Medieval; ci sono in pochi punti, ma in quei punti sono tutti utilissimi... [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com