Un paio di tips tattici (disingaggio e contro arcieri a cavallo)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mitra76
00mercoledì 9 settembre 2009 23:28
Questa sera ho parlato un pò con Yaroslav, complice il fatto che non arrivava il quarto non arrivava e poi il provider locale continuava a staccare la linea (il server mi confermavano non dava nessun errore).


Gli ho chiesto (tra l'altro ha detto di aver buttato un occhio anche nel nostro forum, anche se ovviamente non ha capito molto, nel senso di nulla) riguardo il disingaggio come lo fà, mi ha detto che è meglio farlo con l'unità non compatta e impostando lo skirmish mode prima di cliccare sulla zona di ritirata. Gli omini eviteranno di farsi coinvolgere in nuovi scontri mentre si ritirano. Ovviamente non pensate nemmeno che questo permette di passare oltre l'unità avversaria, la ritirata va fatta nella direzione in cui c'è via libera.


Gli chiesto se contro gli arcieri a cavallo è meglio il tiro mirato o quello libero (dove per mirato si intende quello dato a comando). Mi ha detto che quello mirato è più efficace, ma richiede comunque più abilità di gestione della micro-tattica.



mitra76
00giovedì 10 settembre 2009 09:24
Aggiungo sul disingaggio , fateglio fare con la corsa se possible, c'è il rischio che se gli omini nemici sono in stato "offensive" inseguano le vostre truppe in ritirata se camminate e basta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com