LunaRossaTraiano
00venerdì 19 dicembre 2008 13:44
Lo sto seguend da un po', sembra che abbiano fatti notevoli passi avanti rispetto al primo, incrociamo le dita che qua la situazione videoludica comincia a fasri inquietante
Gunny1987
00venerdì 19 dicembre 2008 17:59
Perchè, il primo non era bello?
Spero lo abbiate provato con la uber patch, non si potrà entrare negli edifici, ma è il migliore nel suo genere.
Senza contare che la maggior parte degli scontri sono in campo aperto, l'impossibilità di far entrare gli uomini negli edifici non pregiudica il resto del gioco. Ce ne fossero di RTS come ToW.....
TOTOLA Polifemo
00venerdì 19 dicembre 2008 19:28
Re:
Gunny1987, 19/12/2008 17.59:
Perchè, il primo non era bello?
Spero lo abbiate provato con la uber patch, non si potrà entrare negli edifici, ma è il migliore nel suo genere.
Senza contare che la maggior parte degli scontri sono in campo aperto, l'impossibilità di far entrare gli uomini negli edifici non pregiudica il resto del gioco. Ce ne fossero di RTS come ToW.....
Per mè era il miglior RTS WWII, ma non lo acquistai proprio per l'impossibilità di entrare negli edifici: alla fine diventava più arcade di FOW!!! (arguta ironia?)
Ciao
Totola
XXI Rapax Britannicus
00venerdì 19 dicembre 2008 20:59
A livello di Multiplayer TOW 2 come è messo?
Qualcuno ha per caso provato TOW in multy?
-Patroclo-
00sabato 20 dicembre 2008 00:52
TOTOLA Polifemo
00sabato 20 dicembre 2008 06:19
Per i miei gusti FoW (quindi anche MoW) è davvero frustrante perchè da un lato hai una gestione ultratattica dei singoli soldati quasi da Rpg, e per contro una scala ridotta per le distanze di tiro ed altre situazioni (che i mods risolvono in parte). Invece ToW lo trovavo (per la demo provato) davvero bilanciato e realistico, e il tuo piano tattico era forse più basato sull' utilizzo combinato delle varie unità, che sul singolo omino che si nasconde nelle macerie, striscia a recuperare l'ultimo proiettile per il bazooka nel pollaio, intanto che c'è recupera e si mette un elmetto, ed aspetta un carro nemico per farlo saltare (anche Tow comunque aveva una microgestione della squadra, ma più essenziale)...
Ciao
Totola
XXI Rapax Britannicus
00sabato 20 dicembre 2008 09:19
Con MOW hanno fatto un lavoro eccellente, rendendo la distanza di tiro assai realistica. Hanno ingrandito notevolmente le mappe. Ci sono mappe che giocate in 1 v 1 o 2 v 2, rischi quasi di non incrociare l'avversario tanto che sono grosse.
Hanno migliorato anche l'accuratezza della descrizione dei mezzi corazzati, inserendo informazioni che su FOW reperivi solo smanettando nei file a gioco chiuso: gittata dei pezzi, spessore della corazzatura nei diversi punti, velocità del mezzo, ecc...
Stesso discorso per le unità di fanteria: morale, accuratezza nell'uso delle diverse armi, resistenza ecc...
Per il multy hanno poi implementato la ladder, che terrà le statisctiche dei game giocati, vinti e persi dai giocatori con ognuna delle 5 fazioni.
-Patroclo-
00sabato 20 dicembre 2008 14:17
Leporello68
00sabato 20 dicembre 2008 14:41
Concordo con Totola: TOW era decisamente più realistico con l'ultima patch, ma forse questo eccesso ne preclude una trasposizione godibile in multi. FOW/MOW sono sicuramente più arcadizzati, molto più feste del cliccaggio selvaggio. Ma in multiplayer non c'è storia a mio avviso. Vedremo con TOW2 quanto e come sarà gestibile in multi.
Ho questa senzazione che TOW2 starà a MOW come Grognards a Empire.
Ottimi giochi in singolo, ma quando si tratterà di giocarli in multi deludenti. Speriamo di no ovvio.
-Patroclo-
00sabato 20 dicembre 2008 16:08
TOTOLA Polifemo
00sabato 20 dicembre 2008 23:49
Re:
-Patroclo-, 20/12/2008 14.17:
Di ToW 2 non c'è ancora la demo: forse mi hai frainteso perchè per esperienza di gioco parlavo solo della demo di ToW (1)...
Ciao
Totola
-Patroclo-
00domenica 21 dicembre 2008 18:24
TOTOLA Polifemo
00domenica 21 dicembre 2008 21:36
Re:
-Patroclo-, 21/12/2008 18.24:
Dicevano fine 2008, ma ho letto ci vorrà un pò di tempo ancora...
Ciao
Totola
TOTOLA Polifemo
00martedì 6 gennaio 2009 19:41
XXI Rapax Britannicus
00venerdì 9 gennaio 2009 15:59
Lo marco stretto stò gioco.
Tutto dipenderà da come svilupperanno il multy e dalla fluidità che avrà.
AHHHHH, quanta carne al fuoco! ETW, MOW, TOW2...
supermerd
00martedì 17 febbraio 2009 17:32
-Dany79-
00mercoledì 4 marzo 2009 14:37
argh!!! TOW fu una delle piu' grandi delusioni del nostro clan...
purtroppo il game era realistico...fin troppo...
carri che si sparavano da una parte all'altra della mappa...
riforzi che ti venivano bucati prima ancora di entrare in azione...
poteva essere...invece,nn è stato...
una parola: frustrante!
LunaRossaTraiano
00mercoledì 4 marzo 2009 14:54
Per il secondo capitolo sono più fiducioso
kaimano1976
00venerdì 6 marzo 2009 18:58
vi consiglio a sto punto un gioco che unisce....mow a tow....il mitico Sudden Strike 3......
provare per credere
XXI Rapax Britannicus
00venerdì 6 marzo 2009 19:00
A che punto siamo con lo sviluppo?
E' prevista un beta?
A livello si multy si sa qualcosa?
Sol Invictus
00venerdì 13 marzo 2009 15:17
LunaRossaTraiano
00sabato 14 marzo 2009 14:50
Ullalà!
LunaRossaTraiano
00domenica 15 marzo 2009 12:29
Non male davvero! Peccato gli stessi problemi del primo di fluidità e gestione della telecamera, però a parte questo mi pare i presupposti siano incoraggianti
LunaRossaTraiano
00giovedì 14 maggio 2009 11:14
www.youtube.com/watch?v=2RGNm_yzaMk
Veramente bello, molto realistico ed anche gradevole come grafica.
La demo l'ho divorata, secondo me in multy ha molte potenzialità, tempi lenti, poca microgestione, quasi quasi...
-Patroclo-
00giovedì 14 maggio 2009 17:08
Quando esce??
LunaRossaTraiano
00giovedì 14 maggio 2009 17:21
-Patroclo-
00giovedì 14 maggio 2009 17:55
Chi lo prende?