RomeRealism 6.1 da non usare .

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=FORTEBRACCIO=
00sabato 8 ottobre 2005 17:29
A chi avesse la velleità di installare la "cosidetta" Patch di RomeRealism 6.1 , sconsiglio vivamente di farlo , e se proprio lo desidera , conservi l'installazione di RomeRealism 6.0 (stupendo) in una Directory a parte .
La Patch modifica vistosamente il Gioco in peggio , oltre a quanto evidenziato da altri Giocatori altri Post , ma cambia assurdamente i comportamenti d i Gioco (basti pensare alla Corruzione di un insediamento barbarico , mi è stato richiesta la somma di 704.000 Denari) .
L'unico pregio è l'inserimento di nuove Unità germane (con le relative belle UI Card) e la modifica delle UI Card delle Unità Romane pre-riforma di Mario . E' molto più semplice estrapolare le Unità che piacciono da Realism 6.1 ed aggiungerle a realism 6.0 , che francamente ritengo veramente eccellente .

Salutoni .
FORTEBRACCIO
Semproniosabino
00venerdì 14 ottobre 2005 03:18
mmmh
eccellente mi sembra un parolone!
fermo restando che comunque FINORA è probabilmente la migliore conversione (penso si possa parlare di cio').
personalmente ho grosse perplessità sulla mappa, tecnicamente di basso livello sopratutto nelle zone nuove e non mi convincono altri aspetti... su tutti cito la mancanza dei contadini che a me servono abbastanza.
il movimento delle truppe in battaglia è a volte stucchevole e altre imbarazzante.

ciau.
-me-
00venerdì 14 ottobre 2005 15:01
ops... l'ho installata l'altro ieri....[SM=g27828]

ma cosa ha di tanto spiacevole oltre a cio' che hai appena detto?
=FORTEBRACCIO=
00venerdì 21 ottobre 2005 18:51
AGGIUNGERE LA ROMEREALISM 6.2 E' TUTTO OK .
Aggiungendo la Patch RomeRealism 6.2 il Gioco funziona ottimamente e tutto è perfettamente OK .
Dal mio punto di vista , giocando esclusivamente la Campagna Strategica perchè miinteresso di Storia e lascio a mio Nipote ilcompitodi "smanettare" nelle Battaglie , il tutto cambia pochissimo anzi niente , qualche Insediamento , qualche Provincia in meno ad Fazioni , delle belle UI Card che sostituiscono altre belle UI card .
In realtà la Versione 6.0 di RomeRealism che sto utilizzando mi soddisfa perchè l'ho adattata alle mie esigenze ed anche perchè hoaggiungo un trentina di nuove Unità , e francamente non ho proprio voglia di ricominciare daccapo a modificare files ed aggiungere dati per farmi qualche sana e divertente Campagna nel "Mondo Ellenistico" .

Comunque rassicuro Tutti , RomeRealism 6.2 è perfetta .


Salutoni .
FORTEBRACCIO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com