Regolamento del forum aggiornato al 23-12-2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LunaRossa Vinsitor
00giovedì 7 dicembre 2006 21:38
Leggete attentamente questa pagina: la conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi. Questo forum è pubblico e richiede esplicitamente di seguire poche semplici regole, allo scopo di garantire un ordinato e pacifico svolgimento.



USO DEL FORUM

Per chi fosse nuovo a forum e newsgroup ecco le regole generali di comportamento convenzionalmente seguite da tutti: Link

Il forum è aperto a tutte le discussioni correlate ai giochi della serie TOTAL WAR e ad argomenti diversi, nelle apposite sezioni dedicate.

I partecipanti al forum tengano un COMPORTAMENTO E UN LINGUAGGIO CORRETTO E CIVILE nei riguardi degli altri utenti

Il forum TOTAL WAR ITALIA non è il luogo adatto a discussioni POLITICHE O RELIGIOSE

E' consentito inserire link a siti o forum INERENTI L’ARGOMENTO DEL TOPIC dove vengono postati, se possono essere di interesse per tutti gli utenti

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO diffondere sul forum qualsiasi informazione che violi il diritto d'autore (seriali, cheat, crack, ecc...) o abbia contenuto pornografico o pedofilo. IL MANCATO RISPETTO DI QUESTA REGOLA PUO’ COMPORTARE IL BAN DEFINITIVO E SENZA PREAVVISO

E' fortemente consigliato ai partecipanti inserire un titolo ai propri messaggi che precisi il contenuto degli stessi. Titoli come AIUTOOOO, HEEEEELP o simili non aiutano a capire il contenuto del post e POSSONO ESSERE EDITATI SENZA PREAVVISO

Ogni nuovo topic va inserito nella corretta sezione, in caso contrario verrà spostato dal moderatore/amministratore.


MODERATORI

I moderatori/amministratori cureranno il corretto svolgersi della discussione secondo i principi di libertà, di espressione e di rispetto altrui

Sarà cura dei moderatori chiudere le discussioni degenerate o indurre gli autori dei post da editare offese personali.
Parole o frasi fortemente offensive verranno editate dal moderatore SENZA PREAVVISO

Nel caso l’intervento del moderatore sia dall'utente ritenuto totalmente ingiustificato, quest’ultimo potrà appellarsi, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE FFZ MAIL O EMAIL (quindi evitate inutili post di lamentele), all'amministrazione del forum, motivando la richiesta, perchè venga aperto un giudizio inappellabile sull'operato del moderatore.
L'amministrazione di questo forum provvederà di concerto con i moderatori ad aprire, in una SEZIONE APPOSITA E PRIVATA, la discussione sul caso.
Il giudizio NON SARA' COMMENTABILE IN ALCUNA FORMA DA PARTE DEL RICHIEDENTE, PENA IL BAN TEMPORANEO DI QUEST’ULTIMO


AVATAR E SIGNATURE

E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una SIGNATURE cioè una firma personale che caratterizza i propri messaggi.
L'AVATAR è una piccola immagine che viene visualizzata in modo permanente sotto il tuo username.

Il regolamento del forum va rispettato anche per quanto riguarda signature e avatar e pertanto saranno disabilitate quelle firme che non rispettino uno o più punti del regolamento. L'amministrazione non intende limitare la vostra fantasia ma si ricorda che per il rispetto di coloro che non navigano con una linea veloce è buona regola:
- Evitare immagini troppo grandi in kB e in pixel
- Evitate di inserire file multimediali quali video o file musicali


REGISTRAZIONE


Procedendo con la registrazione al forum, il regolamento VIENE DICHIARATO ACCETTATO IN TUTTE LE SUE PARTI dall'utente che si registra.
Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano.
Ogni modifica inserita al regolamento viene AUTOMATICAMENTE ACCETTATA dagli utenti registrati, iscritti anche in PERIODO ANTECEDENTE L’ULTIMA MODIFICA.
Si invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Un benvenuto dallo staff! [SM=g27823]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com