RTR arena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Santelia.
00mercoledì 16 novembre 2005 17:38
Constato con piacere che, oltre all'exploit di interesse suscitato da BI, la versione 1.3 di RTW ha riportato parecchio interesse anche su RTW.

Più o meno tutte le sere, sia in lobby che in friendly, si possono trovare buoni players ("giocatori" non mi piace) dei migliori clan italiani (e qualche lupo solitario come me), disposti ad applicarsi senza preclusioni sia a BI che a RTW 1.3.

Molti di noi, poi, manifestano una crescente curiosità verso RTR, o ne hanno già apprezzato alcune doti (realisticità, ridotta kill ratio, maggior ventaglio di scelta truppe per ogni fazione, bilanciamento tra fattori, etc. etc.)

Sarebbe bello se buona parte della comunità - fatta sempre salva la libertà di ciascuno - si attrezzasse (installazione etc.) a partecipare anche a frequenti richieste di partite in RTR.

Personalmente trovo che, una volta terminato il torneo, che già impegna il calendario, si potrebbe fare un po' di evangelizzazione su RTR, e magari dedicare una serata della settimana alle partite in RTR, per cui tutti queli che aderiscono sanno già che quella sera in lobby devono presentarsi con RTR caricato. Non che ci voglia poi molto a uscire e rientrare cambiando versione, ma finisce sempre che si perde un'ora buona in indecisioni e reclutamenti faticosi, come accade già tra BI e RTW.

Sarebbe bello vedere la perizia dei migliori clan italiani applicarsi nella raffinazione di sapienti tattiche per RTR, e vedere i topic tattici del forum riaprirsi ben al di là del solito tormentone asce/plumba/cliba.

I Legio già si applicano pressoché solo a RTR, ma da soli costituiscono un circuito numericamente troppo limitato.

Insomma, Rapax, BK, Lune, Gladius, e gli altri, chi ci sta a mettere su un'arena RTR?
=hannibal=
00mercoledì 16 novembre 2005 17:58
Ti rispondo io anche se non c'entro granche per ora...
Il giorno gia c'e mi pare sia il mercoledi o il giovedi ora non ricordo bene.. [SM=x535682]
Cio che e sicuro che quella sera ci trovi a giocare oltre che il mitico caesar,molti apunto legio,leones e se non sbaglio qualche gladius.Certo la maggior parte ancora non aderisce ma solo xche senno i vari clan subirebbero una dispersione di membri e di versioni che li distoglierebbe dalle competizioni a cui partecipano(vedi noi,rapax e i gladius nel cwc e nel cwb).Il fatto per cui quindi si opti per la 1.3 o per bi che cmq riconsco siano inferiori per tatticita a rtr e solo che preferiamo confrontarci anche a livello internazionale,e non limitarci a giocare partitelle tra strette cerchie di italiani sempre con le solite regole e i soliti meccanismi..Certo ne andra sacrificata un po di tatticita ma la competizione il confronto con i clan stranieri compensa il tutto inoltre chi partecipa a tornei molto spesso e gente coscienziosa come lo e la comunita italiana(salvo appunto rare eccezioni)e il buon senso di tutti contribuisce a ricreare delle belle atmosfere anche senza troppo realismo in campo.Io mi ripropongo sempre di scaricarlo ma poi vedi da solo che non c'e tempo da dedicargli e rimane tutto cosi e credo che il mio stesso problema lo abbiano oltre che i miei compagni di clan anche altri membri di altri clan.Naturalmente nessuno vi vieta di giocare a rtr ci mancherebbe(anubis ad esempio ci gioca spesso)ma e pur vero che molto spesso ci servono persone x dei tornei e il tutto magari crolla(vedi quella sera che il povero caesar e stato chiamato in causa mentre stava per giocare a realism).credo che questa sia un po la situazione da come la vedo io ma potrei sbagliarmi.
LunaRossa Caesar
00mercoledì 16 novembre 2005 21:17
Sante parole Santelia...
Hannibal ti ha spiegato la cause che impediscono il proselitismo verso un gioco così appagante.
Prima dell'avvento di BI quasi tutta la Comunità Italiana si stava "buttando" su Realism, la versione 6.1.
Poi l'arrivo di BI ha scompigliato tutti.
La curiosità prima verso BI poi verso il supermigliorato Rome 1.3. hanno allontanato gli Italiani (ed anche gli strangers, ce me erano parecchi anche di loro) da Realism.
La prima causa è da ricercarsi appunto nella voglia di competizioni da parte di molti. E purtroppo Realism non è, almeno finora, riuscito a capillarizzarsi come meriterebbe.
Io stasera ci sono.
Come tutti i mercoledi, spero di trovare qualcuno con cui dividere ore di assoluto divertimento con un gioco che permette cose immaginabili da BI, ma davvero assolutamente immaginabili.
I Legio in questo momento, da quel che so, sono innamorati di Realism ed hanno istituito il mercpledi come appuntamento generale.
Stanno anche pensando di organizzare un Torneo, al quale sicuramente parteciperò, non con aspirazioni di vittoria, ma con la voglia dsi divertirmi alla grande.
Provate il Realism....vi migliora le serate. [SM=g27811]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com