Problema texture scudi

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Holdgar
00domenica 2 marzo 2008 15:42
Allora, ho messo un mod che modifica le textures degli scudi milanesi in bellum crucis li ho provati e andavano bene eccetto un piccolo errore della croce storta, quindi la vado a modificare con photoshop una volta estratto il file, scompatto con il texture unpacker il file heater_milan_texture_norm etc e heater_milan_texture_diff etc
Ma adesso mi viene un problema in uno scudo nel quale non ho toccato (lo sfondo) la texture_norm, vedo la texture norm dello scudo crociato....
Sarà forse perchè ho salvato il file in DXT 5 Interpolated Alpha???

Forza raga, Come posso fare? [SM=x535696]
siculo-calabrese
00domenica 2 marzo 2008 16:14
non ho capito il problema. potresti fare uno screen dello scudo?
Holdgar
00domenica 2 marzo 2008 17:34
come faccio a inserire gli screen qui nel forum??
siculo-calabrese
00lunedì 3 marzo 2008 15:58
gli metti sul sito tipo imageshack (il formato deve essere jpg. dopo che la metti ti si apre una pafina con tanti codici tu deve mettere il primo in alto (copia e incolla)
Holdgar
00lunedì 3 marzo 2008 17:28
Eccole

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Sono evidenti... se non le vedete siete ciechi!!!!
siculo-calabrese
00lunedì 3 marzo 2008 18:29
era quello che successe a me la prima volta che ci provai.

Non chiedermi il perchè però è così. per modificare prima devi cancellare la parte da modificare e sopra applicarci la nuova texture [SM=g27822]
Holdgar
00lunedì 3 marzo 2008 18:55
Re:
siculo-calabrese, 03/03/2008 18.29:

era quello che successe a me la prima volta che ci provai.

Non chiedermi il perchè però è così. per modificare prima devi cancellare la parte da modificare e sopra applicarci la nuova texture [SM=g27822]




Non ho capito, mi puoi spiegare meglio?
va bene il formato di salvataggio DXT 5 Interpolated alpha o ce ne sono altri meglio?
siculo-calabrese
00lunedì 3 marzo 2008 21:31
le texture vanno salvate nel formato DDS e poi con il converter riportate al formato texture.
Holdgar
00martedì 4 marzo 2008 13:02
mi hai frainteso intendevo quando io salvo il nuovo file in dds mi compare una tendina texture 2d etc con scritto nvidia, io scelgo sempre interpolated alpha va bene?

Ma per non far venire il problema dovrei cancellare tutto lo scudo e dopo ricopiarci una texture sopra?
siculo-calabrese
00martedì 4 marzo 2008 15:08
Re:
Holdgar, 04/03/2008 13.02:

mi hai frainteso intendevo quando io salvo il nuovo file in dds mi compare una tendina texture 2d etc con scritto nvidia, io scelgo sempre interpolated alpha va bene?



scusa aveva capito male. cmq si va bene [SM=g27811]



Ma per non far venire il problema dovrei cancellare tutto lo scudo e dopo ricopiarci una texture sopra?



Si. all'inizio ankio feci come te con quel risultato li. poi cancellai prima lo scudo e poi ci apllicai la nuova texture.
Holdgar
00martedì 4 marzo 2008 15:44
ho cancellato dalla cartella attachements di bellum crucis gli scudi che avevo modificato e c'ho messo quelli originali del pack, ma mi fanno lo stesso problema anche se prima non lo facevano...

siculo-calabrese
00mercoledì 5 marzo 2008 15:33
Re:
Holdgar, 04/03/2008 15.44:

ma mi fanno lo stesso problema anche se prima non lo facevano...




[SM=g27820] [SM=g27820]

azz non mi hai capito.
io intendevo cancellare dallo scudo la parte da modificare.
Holdgar
00mercoledì 5 marzo 2008 16:01
Re: Re:
siculo-calabrese, 05/03/2008 15.33:



[SM=g27820] [SM=g27820]

azz non mi hai capito.
io intendevo cancellare dallo scudo la parte da modificare.




cancellare la parte da modificare sia nella texture norm e diff giusto?
siculo-calabrese
00mercoledì 5 marzo 2008 16:09
yes
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