Problema con internet explored(un po grave)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Onesto combattente
00martedì 30 ottobre 2007 15:32
Salve a tutti ho un piccolo problema:

Io ho installato mozilla firefox nel mio pc e ho messo l'opzione metti mozilla firefox come broswer iniziale(una cosa del genere),però ora io non posso usare più internet explored cioè praticamente quando provo a vedere su msn un messaggio ricevuto (che non ho ancora letto)e mi spunta windows live id che mi da tutti i messaggi di posta ricevuti io clicco su un messaggio per visualizzarlo e mi si apre la pagina di internet explored che però mi dice IMPOSSIBILE TROVARE IL SERVER-MICROSOFT INTERNET EXPLORED e poi altre cose(tipo quando uno prova a connettersi però quando non è in linea).
Siccome dovrei creare un nuovo accaunt qui nel forum e non posso attivare il link per confermare la mia registrazione cosa posso fare?
SIR HEINZ
00martedì 30 ottobre 2007 17:54
Ave SirEdward dei Normanni,...(non hai ancora effettuato la nuova iscrizione con il nuovo nick neanche sul nostro forum, fallo al più presto [SM=g27811] e scaricati il banner ufficiale da mettere in firma, )


Explorer non è più il browser predefinito e quindi devi rimetterlo come tale utilizzando le opzioni nel menu in alto a sinistra della finestra di explorer. Personalmente ho disinstallato completamente sia explorer che msn e win messenger al loro posto ho firefox e google talk. Il pc e il mio umore ne hanno guadagnato enormemente. [SM=x535684]
SirEdward
00martedì 30 ottobre 2007 19:36
Non ho risolto il problema con internet ma...
...sono riuscito ad atytivare l'accaunt sia su totalwaritalia che su game spy.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com