Posizionamento unità sulle mura

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Giorgio.94
00giovedì 7 maggio 2009 12:01
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi riesce a posizionare bene gli uomini sulle mura??
Perché a me vengono tutti girati verso destra o sinistra e mai verso i nemici... [SM=x535696] [SM=x535696]
In più, com'è che i cannoni sulle mura vengono utilizzati dai miei uomini solo quando i nemici sono sotto le mura mentre quando sto assaltando io i colpi di cannone mi arrivano anche se sono lontano?? [SM=x535724] [SM=x535724]
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie [SM=g27811]
Fattonedoc
00sabato 9 maggio 2009 22:19
io non ho ancora fatto una sola battaglia in difesa in un forte. e sono nel 1752!!! ho perso la partita light per motivi che non ho capito con la difficoltà in facile............. [SM=x535693] [SM=x535693] [SM=x535719] [SM=x535719]
alexander89.
00domenica 10 maggio 2009 10:49
praticamente una volta posizionati sulle mura se vuoi che sparino da lontano devi selezionare lunita e dirgli dove sparare .in automatico raramente lo fa,appena si avvicinano sparano in automatico

con le nuove patch e mod gli assedi sono migliorati enormemente soprattutto col darth mod,ma un bug fastidioso ancora ce:le unita ogni tanto prendono a scendere dai rampini e le corde nemiche e sparpgliarsi in campo aperto ,anche se stanno in modalita presidia
Purfa92
00domenica 10 maggio 2009 12:48
io ancora non riesco a giocarli, perche a mio parere non sono piu quelli dei vecchi gochi, e non mi piacciono granche
Alarico23
00domenica 10 maggio 2009 13:55
Re:
alexander89., 10/05/2009 10.49:

le unita ogni tanto prendono a scendere dai rampini e le corde nemiche e sparpgliarsi in campo aperto ,anche se stanno in modalita presidia




Li fucilerei tutti quando fanno quella cosa.... [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535691]
Giorgio.94
00domenica 10 maggio 2009 17:48
Grazie mille per avermi spiegato come farli sparare con i cannoni [SM=g27828]
Comunque è vero: è odioso quando le truppe cominciano a scendere dalle mura attraverso i rampini dei nemici [SM=x535696]
Oppure quando in schermaglia ci si dimentica di togliere il "fuoco a volontà" ai cannoni mobili [SM=x535722]
Gen.Morand
00mercoledì 13 maggio 2009 15:04
tutta la parte assedi è tirata via e si risolve in una serie di scenette grottesche che fanno indietreggiare il gioco a livelli inferiori a age of empire (quando facevi sparire i soldati dentro il castello che iniziava a tirare le frecce...sai quanto era meglio). Ridicolo il non-sparare dei difensori, l'uso dei cannoni, il posizionamento, ma il top è la corsa degli attaccanti che subito ti schizzano sopra gli spalti. Non ho provato con la patch gli assedi ma questa sarebbe la prima cosa da migliorare. Quasi meglio la staticità di MTW [SM=g27816]
Richard III
00giovedì 21 maggio 2009 14:07
Comprato!!
mamma mia che schifo 'sti assedi...
i difensori sparano dalle mura una volta ogni mezz'ora e se hanno fortuna uccidono 1 nemico...
i cannoni del forte stanno lì per bellezza.
buaahhh!! [SM=x535710]
medieval negli assedi era molto meglio!!
Fattonedoc
00giovedì 21 maggio 2009 21:26
vero, ma anche se gli faccio sparare in un punto quegli idioti scendono dalle mure ed escono per arrivare a tiro del nemico. Una cosa che mi da molto fastidio è che le unità per sparare a qualcuno, se ordinato, devono per forza mettersi a 90° dal nemico, perdendo un sacco di tempo e magari facendosi caricare dal nemico. tutte le unità poi ci mettono un casino a sparare anche col solo fuoco a volontà. Una cosa che mi ha proprio deluso in confronto a med2 è che tutti ma proprio tutti gli uomini appartenenti a un certo tipo di unità sono uguali tra loro: almeno in med2 c'era una certa varietà, c'erano forse 4 o 5 tipologie di uomini, ma c'erano. adesso no, tutti tranne gli ufficiali, che però sono uguali tra loro, sono identici, cloni.
Purfa92
00venerdì 22 maggio 2009 12:46
fattone, se leggi, una delle implementazioni della 1.3 (il famigerato superpatchone in arrivo) è quella proprio di far moltiplicare le differenziazioni (mi pare da 8 a 64, siculo correggimi se sbaglio [SM=g27828] )
Giorgio.94
00venerdì 22 maggio 2009 12:59
Re:
Purfa92, 22/05/2009 12.46:

1.3 (il famigerato superpatchone in arrivo[SM=g27828] )


Ah ma allora finalmente arriva? [SM=g27827]

Purfa92
00venerdì 22 maggio 2009 14:07
entro la fine del mese dicevano in giro
Fattonedoc
00venerdì 22 maggio 2009 14:38
Ah, ma non guardo tanto le patch, io. Se ne metto una a volte non so nemmeno a cosa serve.
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