Patch: nuovo rinvio

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Paolai
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:02
lo so lo so, avrei dovuto usare il post già aperto, ma qui ormai sta diventando una barzelletta, ed avevo paura che se non avessi aperto un nuovo topic, nessuno si sarebbe accorto di questo annuncio:

http://p223.ezboard.com/fshoguntotalwarfrm7.showMessage?topicID=19320.topic

Ve la faccio breve. Alcuni giorni fa, è stato trovato un nuovo bug. Le stats dei "missili" venivano confuse dal sistema con quelle di combattimento. Risultato? Molte unità avevano delle stats "truccate" dal fatto che i valori delle unità di lancio si mischiavano con quelle del melee. A cosa porta tutto questo? a:
the patch has been slightly delayed and won't be available when we expected

La patch slitterà e non uscirà per quando avevamo previsto.

Ecco fatto...la telenovela continua [SM=g27828]
Tra un po' esce Imperial Glory, secondo me potrebbero evitarsi ormai tutto questo lavoro [SM=x535719]
LunaRossaRikimaru
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:09
omg! significa che le coorti cittadine usavano le stats dei giavellotti in mischia?!?!? cazz ecco perchè menavano così tanto!!! MA LOL era l'unica unità romana utile contro i catafratti...bè addio romani online....

cmq è na disgrazia....[SM=x535722]
Paolai
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:10
e perchè i frombolieri che menvano come femministe impazzite? [SM=g27828]
LunaRossaCilyHispanico
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:12
Mah...si stanno coprendo di ridicolo, non credete?
Io faccio il programmatore di professione...di anomalie ne affronto tutti i giorni su programmi più o meno complessi...il problema di fondo è che:

1) non hanno un effettivo termine, una scadenza. La patch...ci stanno lavorando sopra, quando avranno finito ce la daranno...con calma.

2) non hanno a che fare con un cliente effettivo che gli rompe le palle se un programma non funziona come dovrebbe. O meglio di clienti ne hanno in quantità, ma sanno che non gli faremo causa per un prodotto mancante nelle sue funzionalità. In realtà secondo me potremmo anche farlo...Koc lo stava facendo, vero Paolo? Hai delle news?

Comunque si devono vergognare.
Apertamente dico che il prossimo prodotto che faranno uscire farò in modo di distribuirlo su cd verbatim a più persone possibile. Non si meritano altro, dopo questa pantomima che dura dall'uscita della prima "patch" [SM=x535719]
LunaRossaRikimaru
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:22
Re:

Scritto da: LunaRossaCilyHispanico 19/01/2005 18.12
Io faccio il programmatore di professione...



questa è la più bella!!!! [SM=x535717] [SM=x535693] [SM=x535719] dov'è l'emoticons di quello che sclera dalle risate???? datemela!!! [SM=x535728]
LunaRossaCilyHispanico
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:26
LOL!

Guarda che sulla mia targhetta in ufficio c'è scritto proprio così [SM=x535719]
Poi magari sarà un errore, ma per ora questo sono [SM=x535680] succhia un pò [SM=g27838] [SM=x535719]
LunaRossaTerrore
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:40
...eccola Riki [SM=x535684]

[URL][=URL]
P0DKhorne99
00mercoledì 19 gennaio 2005 20:23
Re:
E che cacchio!!![SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]
Questo è un fulmine a cel sereno[SM=g27826] [SM=x535696] [SM=x535696] !!
Ma quindi in un certo senso le corti attualmente sono buggate, son troppo forti rispetto il loro costo!!![SM=g27826]
LunaRossa Vinsitor
00mercoledì 19 gennaio 2005 20:40
[SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696]
dominus9
00mercoledì 19 gennaio 2005 20:41
...........NO COMMENT....................[SM=x535695] [SM=x535725] [SM=x535725] [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535713] [SM=x535713] [SM=x535715] [SM=x535707]
(THE)Kujon
00mercoledì 19 gennaio 2005 20:45
guarda non la ho capita benissimo, il senso mi sembra che sia questo: le stats di tiro con le stats di mischia sembra si mischino, falsando un pochino tutto. Tutte quelle unità che hanno uno stat di tiro + basso del loro stat di attacco, sono ok, tutte le unità da tiro che invece hanno degli stat maggiori come lancio rispetto a quelle di attacco quindi sembrano buggate [SM=g27834] . In effetti io giocando spesso con i frombolieri, mi ero accorto della loro eccessiva efficacia nell'h2h, ma non pensavo che fosse un bug [SM=g27834] , ed invece sembra di si...
P0DKhorne99
00mercoledì 19 gennaio 2005 20:50
Re:
Quindi gli arceri hanno attacco da tiro e da mischia uguale???????????????????????????????????[SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535713] [SM=x535713] [SM=x535713]
LunaRossa Vinsitor
00mercoledì 19 gennaio 2005 20:52
Se le stat di tiro erano superiori a quelle da mischia sì, altrimenti no [SM=x535723]
P0DKhorne99
00mercoledì 19 gennaio 2005 20:58
Re:
Ehm, non ho ben capito chi sia lìamministratore, ma se legge il post potrebbe aggiungere uno smile in cui i programmatori della C.A. vengono impiccat o mitragliati!!!![SM=g27826] [SM=g27826] [SM=x535691]
A parte gli scherzi, quindi gli arceri del faraone diventano dei carroarmati veri e propri!! ecco xke!!!
(THE)Kujon
00mercoledì 19 gennaio 2005 21:03
sempre se ho capito bene..la risposta è si [SM=g27828]
P0DKhorne99
00mercoledì 19 gennaio 2005 21:04
Re:
[SM=x535722]
LunaRossa Vinsitor
00mercoledì 19 gennaio 2005 22:13
Forse questo può andare bene dopo tutto [SM=x535707]
Sol Invictus
00giovedì 20 gennaio 2005 07:32
voi credete realmente che il problema sia solo questo?[SM=g27820]
mi spiego con tutti i problemi che a sto gioco fermano la pach solo per questo?[SM=g27820]

mahhh[SM=x535697]
LunaRossaFalco
00giovedì 20 gennaio 2005 07:41
Ecco a voi l'entrata della sede della CA



Ed ecco alcuni programmatori al lavoro (tra di loro è nascosto anche Cily, indovinate quel'è [SM=x535694] )









CA [SM=x535725] [SM=x535725] [SM=x535725]

LunaRossaRikimaru
00giovedì 20 gennaio 2005 08:52
quello con una patata in bocca (o quello che è)
[SM=x535725]
AbBrancaLeone
00giovedì 20 gennaio 2005 09:21
[SM=x535710] [SM=x535710] [SM=g27816]
SIR TARTA
00giovedì 20 gennaio 2005 10:43
Non ci sono + parole.
Mi sa se continua così il LAN LIVE PARTY di ROMA l'organizziamo con altri titoli + seri,sta diventando una barzelletta sta PATCH,poi concordo con INVICTUS questo problema lo avranno tirato fuori per prendere altro tempo...

CA [SM=x535725] [SM=x535725] [SM=x535725]
AbBrancaLeone
00giovedì 20 gennaio 2005 11:15
sembra che il problema sia stato scoperto solo 3 giorni fa da un modder. Non credo che quelli della CA lo sapessero, ma pure a me puzza... é una bella scusa per rinviare la patch (e risolvere il desync... se ci riescono).
tra laltro, si permettono di fare i belli dicendo che faranno ovviamente uscire la patch solo quando correggerá ANCHE questo, ennesimo, bug... che campioni... anzi che buffoni lol
LunaRossaTraiano
00domenica 23 gennaio 2005 20:37
coraggio han detto "slightly delayed" [SM=g27828] [SM=g27829] [SM=g27820]
[SM=x535697]
[SM=x535722]

[Modificato da LunaRossaTraiano 23/01/2005 20.37]

LunaRossa Vinsitor
00domenica 23 gennaio 2005 21:20
Che dite per Pasqua ce la fanno sti fetentoni? [SM=x535716]
Joxer
00lunedì 24 gennaio 2005 14:17
Cioè invece di migliorare il bilanciamento lo peggiorano? Già prima credevo che gli Urban Cohort dovrebbero essere + forti per il costo che hanno e ora li nerfano pure.
XXIRAPAXBrutus
00lunedì 24 gennaio 2005 22:53
Volevi gli Urban Cohort piu' forti???? Piu' di cosi????

Azz, tu vuoi gli XMEN [SM=x535719] [SM=x535694] [SM=x535694]


Brutus
Joxer
00martedì 25 gennaio 2005 16:16
Beh gli asceri dei germani che costano molto meno li battono facilmente e questo mi sembra assurdo così come i lancieri li annullano completamente. Allora voi mi direte che basta prenderli da dietro questi e sono daccordo ma nella realtà ma anche nel gioco non è possibile far correre tutto il tuo esercito alle spalle del nemico e rischierarsi come se niente fosse. Vi immaginate una battaglia nel mondo antico con la fanteria romana che inzia a correre per andare dietro alle linee nemiche? In ogni caso gli Urban Cohort o la fanteria romana in generale è stata la migliore del mondo antico e inavvicinabile dagli avversari ed è stata la fortuna di Roma quindi dovrebbe essere decisamente + forte soprattutto a parità numerica. Se devono nerfare i romani possono farlo con la cavalleria.
rex ussaro sestilius
00martedì 25 gennaio 2005 16:24
cmq ho sentito voci che , quelli ca èper farsi scusare manderanno la patch tramite msg sul cellulare a soli 5 euri
Joxer
00mercoledì 26 gennaio 2005 14:15
Cmq una cosa che non capisco.. Ma per modificare i valori delle truppe non basta editare semplicemente un file di testo? Ora come può questa operazione per altro riguardante una sola unità provocare uno slittamento?
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