PROBLEMA CON MEDIEVAL TOTAL WAR II

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Saula88
00martedì 27 ottobre 2009 19:31
Salve foro..è la prima volta che scrivo in questo forum..mi sono iscritto per necessità e spero che ne valga la pena.
Da mesi e mesi io ho grossi problemi con il gioco medieval total war II..vi descrivo il problema sperando che qualcuno sappia già come risolverlo per esperienza. Un giorno a caso mentre io continuavo la mia campagna il gioco mi si blocca, cosi senza alcun motivo..come un disco rotto che ripete la stessa frazione di gioco..stessa immagine stessa frazione di audio ripetuta all'infinito..dopo un tot di tempo non quantificabile, si puo parlare di 5 secondi come di 15 minuti, il gioco riprende per un tempo inquantificabile per poi ribloccarsi..e cosi via..la situazione è un tantino snervante..ed è praticamente impossibile giocarci...ho fatto tutto ciò che ero in grado di fare..allora..vi elenco tutti i miei tentativi inutili..:
Fatto un back up del pc almeno 3 volte..installato e disinstallato il gioco almeno 7 volte..aggiornato la scheda video con gli ultimi aggiornamenti...disinstallato la scheda video e reinstallati tutti i driver più volte..reistallato il driver X 9.0c...utilizzato una scheda video nvidia 8200 e 9300 entrambe nel pc..il pc tiene vista home premium ed è 64 bit non 32....
Devo aggiungere che il pc è nuovissimo..ha pochi mesi e ha caratteristiche almeno 2-3 volte superiori a quelle richieste per il funzionamento minimo del gioco...
Inoltre..il gioco mi funzionava perfettamente per i primi 4 mesi dall'acquisto...finchè non si è presentato il problema..
Sono giunto a ricomprare lo stesso gioco originale sperando che fosse un difetto del cd..ma niente..
Ho provato a giocare chiudendo qualsiasi applicazione possibile...ma idem...
Insomma..l'unica cosa che mi rimane da pensare è che mi si sia bruciata la scheda video e che non supporti più elevate prestazioni come quelle richieste dal gioco...tuttavia..devo aggiungere che i precedenti alla serie Medieval II come rome total war e altri mi girano senza alcun problema al massimo della grafica...
Ho anche assasin's creed un gioco che richiede più prestazioni di medieval eppure funziona..
Non so più che fare..
Prego gentilmente di darmi risposte..un confronto mi potrebbe portare a trovare una risposta al problema..prima che possa lanciare il pc preso dall'ira dovuta alla musichetta di medieval che ripete la stessa farzione.
Grazie.
Sean Cappone
00martedì 27 ottobre 2009 23:39
ho letto le prime righe e gia penso di avere capito il problema.

Probabilmente il problema lo hai quando sei gia in là con la campagna e probabilmente durante il cambio turno giusto?
Saula88
00mercoledì 28 ottobre 2009 19:42
allora...la prima volta che ho riscontrato il problema è avvenuto in campagna inoltrata...da allora mi si ripete in qualsiasi momento in battaglia e in cartina strategica...sia a cambio turno che in una qualsiasi altra funzione...anche a inizio gico..
SIR HEINZ
00mercoledì 28 ottobre 2009 19:59
Hai patchato correttamente il gioco? Che versione hai?

QUI LE PATCH E ISTRUZIONI

In ogni caso Total War Italia si sta trasferendo in massa su Total Games Italia, fra poco chiuderanno anche questa sezione Medieval 2.

Prova a chiedere in SUPPORTO MEDIEVAL 2 TOTAL GAMES ITALIA

Saula88
00mercoledì 28 ottobre 2009 20:01
ci avevo provato...ma meglio rifarlo..seguirò le istruzione meglio...grazie per la dritta
Sean Cappone
00mercoledì 28 ottobre 2009 20:07
comuqneu probabilemnte è un problema di processore o di ram.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com