Nuove animazioni!

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siculo-calabrese
00lunedì 19 novembre 2007 19:48
giuriano (cerecando [SM=g27828] ) per il total war center e su segnalzione di un certo sudcommander [SM=x535686] mi sono imabbattuo in un curioso mod. il mod introduce nuove animazioni in vero stile "total ar" tra cui il taglio della testa, animazioni molto realistiche del degli arcieri!. ma a parte le simpatiche animazzioni vi sarà lìimplementamento dei porta bandiere sia a cavallo che a piedi chee renderanno Medieval 2 più carino. guardate qua per ulteriori informazioni e per vedere le nuove animazioni! [SM=g27828]
pich1992
00martedì 20 novembre 2007 21:24
pare carino.... savvero interessante...
SirEdward
00martedì 20 novembre 2007 23:16
Ma già è disponibile questo file o è in costruzione?
siculo-calabrese
00martedì 20 novembre 2007 23:49
in costruzione ma quasi allla fine (stando a quello che dicono loro)
LunaRossaTraiano
00mercoledì 21 novembre 2007 00:09
Re:
siculo-calabrese, 19/11/2007 19.48:

giuriano (cerecando [SM=g27828] ) per il total war center e su segnalzione di un certo sudcommander [SM=x535686] mi sono imabbattuo in un curioso mod. il mod introduce nuove animazioni in vero stile "total ar" tra cui il taglio della testa, animazioni molto realistiche del degli arcieri!. ma a parte le simpatiche animazzioni vi sarà lìimplementamento dei porta bandiere sia a cavallo che a piedi chee renderanno Medieval 2 più carino. guardate qua per ulteriori informazioni e per vedere le nuove animazioni! [SM=g27828]




Per qunto possa sembrare qualcosa di futile l'assenza degli ufficiali (porta stendardi et affini) mi ha dato molto fastidio, fra le varie cose, in questo Med II, oltretutto leggendo il solito file si capisce che sono possibili ma semplicemente non sono stati implementati così per incuria... un po' come l'olio bollente inspiegabilmente aggiunto solo con l'espansione... bisognerà vedere se questo piccolo mod sarà compatibile con quelli più grandi [SM=g27822]
guerrierolunarossa
00mercoledì 21 novembre 2007 14:03
interessante....
Pagnocche
00mercoledì 28 novembre 2007 19:53
Queste nuove animazioni non alzeranno i "requisiti hardwere di buon funzionamento del gioco"?
siculo-calabrese
00mercoledì 28 novembre 2007 20:51
no
Pagnocche
00mercoledì 28 novembre 2007 22:33
E quando sarà pronto più o meno?
siculo-calabrese
00sabato 15 dicembre 2007 16:08
20-25 dicembra mi ha detto lui [SM=g27811]
Luca cuor di leone
00venerdì 4 gennaio 2008 19:45
non ho ben capito...
Pagnocche
00domenica 6 gennaio 2008 16:49
20-25 dicembre 2008?
siculo-calabrese
00lunedì 7 gennaio 2008 19:34
scusate il ritardo ma ero in vacanza e non ho potuto aggiornarvi. il mod è uscito ecco i vari link.

hardgame 1.3
patch

l'unico appunto che vi do è questo. scaricatevi il file hardgame 1_3.zip in hatdgame 1_3.exe.
vi ricordo che però prima odvete unpakkare il gioco, scaricare l'animation pack e poi potete giocarci.
fatelo se avete un''oretta libera, vi assicuro che il tempo passato sarà ben ricompensato
Pagnocche
00sabato 19 gennaio 2008 16:21
Scusa l'ignoranza siculo ma andando ai link che ci hai dato, ci sono 2 discussioni con più link.
Quale devo sciegliere? [SM=x535707]
siculo-calabrese
00sabato 19 gennaio 2008 16:48
ecco qui il link per scaricarlo.
Pagnocche
00sabato 19 gennaio 2008 17:11
quindi è un solo "pacchetto" da scaricare, bene nn vedo l'ora [SM=x535683] [SM=x535683]
Pagnocche
00sabato 19 gennaio 2008 17:40
Per unpakkare il gioco devo in pratica reinstallarlo?
Pagnocche
00domenica 27 gennaio 2008 16:50
Allora, ho installato e disinsatllato il gioco, ora è liscio, senza nessuna patch!
Allora, una volta scaricato il file dall'link che mi ha dato siculo,
Ho sostituito tutte le cartelle dekl gioco con quelle che ci sono dentro la sottocartella "HARDGAME_1_0 .
Ma è rimasto tutto normale: cosa devo fare?
siculo-calabrese
00domenica 27 gennaio 2008 18:20
forse perchè hai sbagliato tutto.

Allora reinstalla di nuovo medieval 2 e mettici la patch 1.2. Unpacca il gioco con l'umpeacker contenuto dentro la cartello tools. elimina i file descr geograpy new. txt e descr geograpy new.db. scarica l'animation pack e mettitolo al post della cartella animation di medieval 2. scaricato il mod. sarà nel formato zip quindi trasformalo in exe così

Hardgame mod 1.0.zip RINOMINA IN hardgame 1.0. exe

fai doppioclic sul file exe e estrai il contenuto dentro una cartella nuova. copia il contenuto della cartella nella cartella principale di medieval 2. avvia il file Install_HARDGAME_1_3.bat. per giocare doppio clic su Run_HARDGAME_1_3.bat

SE non ci riesci rinunciaci perchè è l'installazione di un mod più difficile che esista ed è un casino spiegarti.

Per vedere se il gioco è installato guarda la barra di caricamento dovrebbe essere una spada.

IN bocca al lupo
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