Novita' per Age of Conan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RE-Talos
00lunedì 16 giugno 2008 19:16
Alcune novità le abbiamo anticipate la settimana scorsa, ma molte altre sono in arrivo: dopo la conferma dell’imminente raggiungimento della soglia del milione di copie, Funcom ha svelato con maggiore dovizia di particolari in quali aree si concentreranno le novità che l’azienda ha in mente per evolvere la sua nuova gallina dalle uova d’oro. Sempre Gaute Godager, Game Director del gioco ha annunciato la preparazione in corso di nuovi contenuti sia per il PvE sia per il PvP che prevederanno lo sviluppo di tre aree ben definite del gioco: vediamo quali:

Il fuggitivo

La patch PvP evolved presenterà una nuova modalità d’inseguirmento per quei giocatori che si ostinano a dare la caccia a personaggi di livello molto più basso del loro. Una volta macchiati di tale crimine, verrà resa nota la vostra posizione ai suoi alleati che potranno inseguirvi in capo al mondo per farvi passare la voglia di “gankare grigini”, come direbbero i giocatori di World of Warcraft. Inoltre, sempre per il PVP arriveranno nuove ricompense oltre a dicei nuovi livelli PvP ed armi ed equipaggiamento espressamente pensati per questa modalità.

Alleanza tra gilde

É entrato in fase di preproduzione un gigantesco aggiornamento pianificato per la pubblicazione (gratuita) verso la fine dell’anno che sarà intitolato "Kingship!": verrà data possibilità alle gilde di formare vaste alleanze per portare il dominio e la conquista del territiorio su scala sempre maggiore. Grosse gilde non solo influenzeranno l’economia del gioco grazie al crafting ma anche gli equilibri politici grazie alla conquista del territorio insieme alla possibilità di erigere fortezze in cui saranno custodite “meraviglie”legate in maniera particolare alla cultura di una specifica fazione.

Powerpoint

Al posto di una presentazione tramite slide elettroniche, Funcom ha deciso di premiare il comportamento attivo di quei giocatori che durante il gioco si daranno da fare per dare una mano alla propria fazione tramite vari tipi di apporto. Difendere una fortezza, giocare fino all’ultimo livello, vincere scontri in PvP o semplicmente contribuire all’economia della gilda mettendo a disposizione di tutti le proprie abilità. I premi spazieranno dalla possibilità di livellare più velocemente all’utilizzo di nuove armi ed abilità esclusive.

Tutte queste novità verranno pubblicate in più soluzioni sotto forma di patch una tantum e veri e propri aggiornamenti programmati: non resta che attendere l’annuncio relativo alle date precise...

Ottimo e abbondante... [SM=g27811]
LunaRossa Vinsitor
00giovedì 19 giugno 2008 23:35
Alleanza tra gilde, conquista di territori e possesso di fortezze fanno il gioco molto interessante, vedremo a fine anno ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com