Meeting Rimini 2009: La conoscenza è sempre un avvenimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Il Cavaliere Verde
00lunedì 17 agosto 2009 08:17
Un saluto a tutti!
Come ogni anno, anche per questa estate si rinnova l'appuntamento con il Meeting di Comunione e Liberazione che si terrà dal 23 al 29 agosto presso la fiera nuova di Rimini e dal titolo "La conoscenza è sempre un avvenimento".
Si tratta di un evento culturale di grande importanza e spessore: una settimana di incontri, mostre, spettacoli e musica davvero per tutti i gusti.
In particolare segnalo tra le mostre “Cose mai viste. Galileo, fascino e travaglio di un nuovo sguardo sul mondo”, completa di ricostruzione della volta celeste e riproduzioni multimediali, “L’avventura della conoscenza nella pittura di Masaccio, Beato Angelico e Piero Della Francesca” e “Napoli. Nessun dono di grazie più vi manca”, mostra curata da un gruppo di abitanti del rione Sanità attraverso cui sarà raccontata la loro esperienza di vita e di speranza in un contesto che nell'immaginario collettivo evoca solo degrado e delinquenza.
Tantissimi, come sempre, gli incontri: ecco il link del sito ufficiale dove potete trovare il programma completo e notizie utili.

Purtroppo quest'anno io non avrò la possibilità di andare, ma spero che qualcuno di voi, che magari abita lì vicino, ci faccia almeno una capatina.
Ne vale davvero la pena!!
Il Cavaliere Verde
00domenica 23 agosto 2009 09:15
Stasera alle 23:30 lo speciale del TG1 sarà dedicato ai 30 anni del Meeting di Rimini ripercorrendo i momenti e gli incontri più significativi della sua storia.
Si tratta di una grande occasione, soprattutto per chi non ci è mai stato o addirittura non lo conosce, di rendersi conto, al di là delle solite porcate giornalistiche di propaganda anticiellina, di che cosa realmente sia il Meeting: vi invito a fare un piccolo sforzo e a seguire lo speciale!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com