Mappa migliore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
enzo.b
00mercoledì 29 marzo 2006 22:39
Salve a tutti , io ho Rome con l’Italian Pack di Riczu e sto per installare le skin pre/post marian sempre del mitico Riczu. Qualcuno mi potrebbe consigliare una mappa che potrei inserire senza problemi con il mod installato? Ho letto il readme di Mondus_Magnus 2.0 e New_province ma non so muovermi,non saprei quale installare anke perkè ho sentito parlare di mappe ke trasformano il gioco in inglese. In attesa di risposta, ringrazio tutti in anticipo e faccio i complimenti per il sito ke è davvero ben fatto e utile. Grazie…
enzo.b
00giovedì 6 aprile 2006 23:19
ragazzi qualcuno mi può aiutare?vi prego.....
Riczu74
00sabato 29 aprile 2006 13:05


Tra le due New_province e´quella che di sicuro ha meno problemi per essere usata con il mod da te citato.Infatti Mondus Magnus,pur essendo molto bella aggiunge e modifica molte unita´all´interno del gioco e quindi doivresti procedere ad una fusione dei file a modificandone tutti i files a mano...

Qesto problema non si pone invece con New_province,che lascia sia le fazioni che le unita´invariate.Pero´probabilmente (dipende dalla versione) anche´qui dovrai aggiornare alcuni files,perche´alcune armate citate nel RIP non sono presenti nel gioco originale (tipo fanteria pesante orientale o alcune armate barbare...)

Ciao [SM=x535693]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com