MOW Sondaggio espansione

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Leporello68
00giovedì 7 maggio 2009 16:56
Certo che a volte ritengo sia una partita persa con il pubblico che segue questi giochi MP.

Guardate il sondaggio

www.digitalmindsoft.eu/forums/viewtopic.php?f=18&t=3320

Io ho messo replay e nuove modalità multiplayer e invece vedo che la stragrande maggioranza cosa vuole? ... campagna single player coi giapponesi (5 battaglie e tutto finito) oppure nuovi veicoli (come non ce ne fossero già molti e i modder non sapessero aggiungerne a iosa).


Ah dimenticavo primo osannato lo skirmish mode, in pratica partite veloci in solitaria. Complimenti, come se la AI fosse un grande avversario [SM=x535698]
Equilax
00giovedì 7 maggio 2009 17:23
Per una volta sono d'accordo con te, l'unica scelta è il replay o le modalità multy, Le missioni in single player sono belle ma alla lunga noiose e l'AI non è un gran che, stessa cosa per lo skirmish. Skin ad alta risoluzione? ho capito bene? una pazzia, già il 70% delle partite lagga cosi, per quanto riguarda le nuove unità si possono giocare con i mod, sto provando il GSM 1.5 e mi sembra ottimo, a parte qualche bug (soprattutto nella nuova mappa delle alpi) e la mancanza di altri player.

Leporello68
00giovedì 7 maggio 2009 17:37
"per una volta" ... che disfattista [SM=x535698] [SM=g27825]

Pensavo fossimo solo in disaccordo sulla modalità combat peraltro sempre meno gettonata per i motivi a suo tempo elencati.
Equilax
00giovedì 7 maggio 2009 17:56
Be c'è anche il fatto delle risorse, vedo che i giocatori Italiani sono più inclini a giocare con risorse abbastanza limitate per evitare i carri più potenti, dall'altro lato ti trovi i giocatori Russi che giocano con 600 punti, ne ho fatta una ieri dove c'erano 6 o 7 JS3 [SM=g27812] direi che 400 evita che il gioco sia incentrato sulla fanteria e al tempo stesso ti permette di mettere in gioco tutte le unità, qualche mega carro non ci sta male visto che storicamente c'erano. Comunque se non ho letto male sul mod siamo d'accordo, sul sondaggio anche quindi direi che se ti va di testare il mod GSM mi trovi online dalle 9:00 in poi. [SM=x535720]
LordHarald
00giovedì 7 maggio 2009 19:29
Votato come Desaix, forse è il caso di farsi sentire [SM=g27829] .
Visto che qui la comunità multi è ascoltata [SM=g27811] .
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 7 maggio 2009 20:38
Ragazzi fatevi sentire. I tedeschi della DMS ed i modder di quel paese sono sulla nostra lunghezza d'onda.

Il Mod GSM e gli altri in lavorazione puntano sul realismo e sul bilanciamento.

Io ho votato: Replay e Mappe MP.

Se i replay verranno implementati ci sarà ancor più visibilità per il gioco.

Leporello68
00venerdì 8 maggio 2009 10:15
Ottimo Brit, anche se ritengo più importante avere modalità aggiuntive (magari con disparità di forze tra attacco e difesa) che non le mappe di cui abbiamo già l'editor e fra breve i modder aggiungeranno parecchia roba.
LEGIO.VII.CLAUDIA
00venerdì 8 maggio 2009 12:00
votato!

certo che a vedere come votano anche in questo game bei mentecatti ci sono online veri bimbominkioni

vabbè meno male che ci siamo tutti noi [SM=x535693]


@ equilax
noi l'abbiamo provato il mod che giochi anche tu ma......

troppo veloci le fanterie sembra che volino, troppo precisi nel tiro fanno una strage anche da lontanissimo

troppo veloci i tempi di ricarica dei carri medi e pesanti, un tigre ha un rateo di tiro che sembra un mg...molto poco realistico

x il resto è un buon mod [SM=x535684]
Equilax
00venerdì 8 maggio 2009 12:02
Re:
Leporello68, 08/05/2009 10.15:

Ottimo Brit, anche se ritengo più importante avere modalità aggiuntive (magari con disparità di forze tra attacco e difesa) che non le mappe di cui abbiamo già l'editor e fra breve i modder aggiungeranno parecchia roba.




La modalità con disparità di forze c'è già, nella prima linea chi attacca ha mezzi più potenti rispetto a chi difende.
Confermo che a breve usciranno nuove mappe, ne ho testata ieri sera una nuova ancora in sviluppo, ambientata nel deserto con i mezzi aggiuntivi che si trovano anche nel mod GSM, molto bella.



Equilax
00venerdì 8 maggio 2009 12:08
Re:
LEGIO.VII.CLAUDIA, 08/05/2009 12.00:

votato!

certo che a vedere come votano anche in questo game bei mentecatti ci sono online veri bimbominkioni

vabbè meno male che ci siamo tutti noi [SM=x535693]


@ equilax
noi l'abbiamo provato il mod che giochi anche tu ma......

troppo veloci le fanterie sembra che volino, troppo precisi nel tiro fanno una strage anche da lontanissimo

troppo veloci i tempi di ricarica dei carri medi e pesanti, un tigre ha un rateo di tiro che sembra un mg...molto poco realistico

x il resto è un buon mod [SM=x535684]



Si effettivamente il rateo di fuoco è eccessivo, sembra tutto un pò velocizzato anche gli spostamenti della visuale che a volte rendono difficoltoso giocare, peccato perchè ci sono molti nuovi mezzi medi e leggeri che aprirebbero la strada a nuove tattiche e a nuovi modi di giocare, comunque ne stanno spuntando parecchi di Mod, sono fiducioso [SM=g27811]


Leporello68
00venerdì 8 maggio 2009 12:33
Re: Re:
Equilax, 08/05/2009 12.02:




La modalità con disparità di forze c'è già, nella prima linea chi attacca ha mezzi più potenti rispetto a chi difende.
Confermo che a breve usciranno nuove mappe, ne ho testata ieri sera una nuova ancora in sviluppo, ambientata nel deserto con i mezzi aggiuntivi che si trovano anche nel mod GSM, molto bella.






Non confondiamo front line con disparità di settaggi in lobby.
La prima è predefinita come mezzi e bandiere.

Quello che intendo io (già spresso più volte a Instinct) sarebbe la necessità di avere 4/5 campi ove mettere punti disponibili per attaccante e difensore: fanteria, supporto, tank medi, tank pesante...
per simulare campagne fuori dal gioco.
Mi riferisco quindi a Battlezones con settaggi liberi che porterebbe a scenari molto interessanti di attacco e difesa.

Provare a modificare frontline ogni volta diventa da ingegneri.
Aumarico
00lunedì 11 maggio 2009 07:46
Nooo ma come si fa a chiedere quelle cose ! peccato che son arrivato tardi per la votazione . I REPLY ! questi sono essenziali ! almeno per un patito di video montaggi come me [SM=x535728] , tutto il resto non conta ! Vabbhe spero non sia ufficiale quel sondaggio ! Nel qual caso ci possiamo mettere d'accordo e aprirne un altro cosi appoggio i reply e roba per mp , altro che sp . !
Leporello68
00lunedì 11 maggio 2009 16:57
Ho postato circa la necessità di avere una modalità ibrida combat/bettlezones che per me sarebbe l'ideale per questo gioco.

Se vi sembra sensato rilanciate che magari lo prendono in considerazione. Penso non sia neppure difficile da realizzare essendo appunto un ibrido di quanto già esistente.

www.digitalmindsoft.eu/forums/viewtopic.php?f=53&t=3503
Pumone
00venerdì 26 giugno 2009 01:10
Beh in effetti i nuovi veicoli e la campagna coi giapponesi sono praticamente inutili [SM=g27812] , io voto per la skirmish gamemode [SM=g27811] , tanto oramai MOW ha tutto. Comunque è vero che l'IA è scarsa, ma se settata ad alti livelli diventa "buona" [SM=g27827]
Appio mastrota
00sabato 27 giugno 2009 09:24

Si vede che alla maggior parte di loro non piace perdere, ne vedovo molti anche su CoH che giocavano sul multiplayer quasi solamente contro l'AI... ripeto sul MP contro l'AI! (per me è un paradosso)

Non capisco cosa ci sia di divertente, il pc riesce a vincere solo con un rapporto di forze sbilanciatissimo ed inoltre ogni sua mossa è estremamente prevedibile, una noia mortale.

A me al contrario dispiace quando capito contro gente inesperta... in certe occasioni mi autolimito per far giocare un minimo anche l'altro (ad esempio non utilizzando artiglieria e tattiche di aggiramento) [SM=x535687]

La bellezza del gioco, secondo me, sta proprio nell'affrontare gente più forte, quando subisco una bella mossa di solito sono contento e faccio i complimenti [SM=x535693]

Votato per mappe e replay (anche se in certi casi preferirei fossero oscurate forzatamente le mosse dell'avversario per evitare copiature)
XXI Rapax Britannicus
00sabato 27 giugno 2009 09:34
Condivido il tuo approccio Appio.

Dimmi una cosa, sei il Grigio87 del forum DMS? L'avatar è lo stesso...

Saluti,
Max
Appio mastrota
00sabato 27 giugno 2009 10:17
Re:
XXI Rapax Britannicus, 27/06/2009 9.34:

Condivido il tuo approccio Appio.

Dimmi una cosa, sei il Grigio87 del forum DMS? L'avatar è lo stesso...

Saluti,
Max



Si, qui il nome è diverso per colpa di mio fratello che si era già registrato sul forum per medieval usurpandomi la mail, sono grigio87 da tutte le parti e Grigio1987 in game, dopo l'8 (esame) penso di unirmi ai RA e dai resoconti leggo che ci giocate spesso; spero di avere l'onore di affrontarti sul campo [SM=x535700]

A buon rendere. [SM=g27817]
Pumone
00lunedì 29 giugno 2009 10:34
Hehe ciao Grigio1987 su MoW! [SM=x535694] devo ancora aggiungerti nella lista degli amici! Ora lo faccio! [SM=g27811]
Pumone
00martedì 30 giugno 2009 09:32
Ma a cosa serve il replay scusate [SM=g27833] ? Non vedo l'utilità... [SM=x535682] [SM=x535702]
XXI Rapax Britannicus
00martedì 30 giugno 2009 11:24
Re:
Pumone, 30/06/2009 9.32:

Ma a cosa serve il replay scusate [SM=g27833] ? Non vedo l'utilità... [SM=x535682] [SM=x535702]



Lo capirai presto quanto possa essere utile rivedere le proprie sconfitte per analizzare gli errori ed evitare che si ripetano...

In sostanza serve per imparare a giocare da chi ha maggior esperienza.


Pumone
00martedì 30 giugno 2009 14:08
Ah...allora avevo capito bene. Speravo non si trattasse di questo. Io la vedo una cosa inutile poi se voi ci vedete qualche utilità sono opinioni diverse [SM=g27811]
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