ISTRUZIONI PER INSERIRE AVATAR E FIRMA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SIR HEINZ
00venerdì 10 luglio 2009 21:15
Avatar
1) Cliccate, ovviamente dopo esservi loggati, su “pannello” che si trova in alto a destra della pagina del sito. Cliccate su “modifica avatar e foto” a destra. Cliccate su "sfoglia" per inserire una immagine dal vostro pc. Fatto ciò dovete cliccare nel cerchietto poco più in basso corrispondente all’opzione di “usa l’avatar scelto in questa pagina come avatar”, quindi in fondo cliccate il pulsante "salva".
2) IMPORTANTE: non caricate le foto dell’album di leonardo-freeforumzone: le foto dell’album, per ora, vanno in conflitto con l’avatar corrente se selezionate precedentemente.

Firma
3) Cliccate, ovviamente dopo esservi loggati, su “pannello”che si trova in alto a destra della pagina del sito, poi sull’icona di “modifica profilo” al centro sinistra et voilà potete inserire in basso la vostra firma, ricordatevi che se volete inserire una immagine come firma dovete far precedere l’indirizzo dell’immagine da [IMG] e seguire alla fine da [/IMG] poi il solito pulsante "salva" in fondo alla pagina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com