INTROITI IN MW

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuseppeercolini
00domenica 21 ottobre 2007 12:47
vorrei migliorare il mio modo di gioco a medialwar; come fate per aumentare gli introiti?
(commerciante, ma come fare perchè "renda bene"?, assassini per uccidere gli altri commercianti?, manufatti che possono aumentare gli introiti?);
se qualcuno vuol rispondermi, vorrei con precisione una tattica per aumentare gli introiti, grazie.


erco
LunaRossaFalco
00domenica 21 ottobre 2007 20:09
Ti ho spostato la discussione in questa cartella che è meglio.
E comunque un "ciao come state?" non ci sarebbe stato male [SM=x535684]
Onesto combattente
00domenica 21 ottobre 2007 21:22
Ciao provo ad aiutarti io:
Per aumentare gli introiti come prima cosa dovresti avere più città che castelli;poi devi creare una buona rete stradaria e costruire dove puoi i portie le altre strutture navali).
Se puoi costruisci le miniere e i complessi minerari e costruisci anche molti mercati(attento però pperchè i mercati fanno aumentare lo squallore)e costruisci tutte le evoluzioni delle coltivazioni dei campi.
Con i mercanti per renderli davvero utili devono avere molta esperienza in modo tale da rendere anche 150 fiori ciascuno a turno(se non di più).
Gli assasini li puoi usare oltre a uccidere i mercanti dei nemici solo per cercare di dare fastidio alla sua economia, anche per allenarli in modo tale da poter uccidere obbiettivi più importanti(generali spie altri assasini ecc.).
perciò ti consiglio come prima cosa di crearti verso le zone più interne delle città ,e verso i confini i castelli,e di creare come prima cosa delle buone strade poi porti(se puoi)campi coltivati ecc.

Io ho usato questo tipo di strategia e alla fine da i suoi frutti ma forse qualcuno più esperto di me ti potra dare qualche consiglio in più...CIAO

PS:Se ti si presenta l'occasione prova a costruire delle gilde dei mercanti nelle tue città perchè oltre ad aumentare gli introiti delle città aumenta l'abilità dei mercanti addestrati nella gilda(anche se creati tipo i quartieri dei mercanti i tuoi mercanti avranno molta abilità).
Pagnocche
00domenica 28 ottobre 2007 10:12
Oltre a favorire ikl commercio e l'agricoltura io uso un metodo molto semplice:
corruzione...
Corrompo i mercanti stranieri!
ciao! [SM=x535692]
willy wally
00mercoledì 30 aprile 2008 03:50
.
beh tanti porti, all'inizio lascia stare i mercanti perche sono inutili, poi quando fai una crociata con successo (possibilmente ad antiochia)inizia a sfornare tutti i mercanti che puoi dalla città appena conquistata e mandali a commerciare le risorse orientali (forse non sai che piu la risorsa è distante dalla città, piu soldoni ti da), e possono farti fruttare anche 900-1000 fiorini l'uno
(se giochi con le fazioni arabe non saprei che dirti XD)
Il Cavaliere Verde
00mercoledì 30 aprile 2008 10:26
Willy mi sa che ormai è troppo tardi... [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719]
Jean de Avallon
00mercoledì 30 aprile 2008 21:26
Credo che il metodo più efficacie anche se con molta pazienza sia di costruire le strutture commerciale, possibilmente o forse no, nell' ordine in cui sono necessarie: strade, mercati, miniere ecc. per insediamenti senza uscita in mare, invece porti e così via per chi ha uno sboccosul mare.
Inoltre la città ha più possibiltà economiche ma occhio una roccaforte in punti strategici ti permette una migliore difesa in caso di attaccoimprovviso.

Non so se ti sono stato di aiuto se hai bisogno altro dimmelo.
Comunque se ti interessa stò scrivendo la mia campagna con i Veneziani intitolata AD 1080, forse qualche piccolissimo aiuto.........ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com