INQUIETANTE...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LunaRossaTerrore
00lunedì 25 settembre 2006 16:07
...se fosse vero...e forse lo è... [SM=g27831]
p.s.
(se avete voglia guardatevi anche i filmatini sulla dx..)

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=6dc5bdadfcc2bdb4534fc62128e83a37
LunaRossaTraiano
00martedì 26 settembre 2006 12:56
Ci sono moltissime incongurenze nella ricostruzione ufficiale dei fatti, ne hanno parlato l'altro ieri sera anche su Rai3, io non sono un complottista paranoico, non mi piace assimilare come dogmi nè le versioni istituzionali nè tantomeno le contro-versioni alternative, spesso però è veramente difficile discernere fra così tante versioni...

Tanto per dirne una, non hanno trovato niente degli aerei che si sono schiantati contro le twin towers, niente resti umani, neanche pezzi degli aerei (!) ma dopo meno di un'ora dall'attentato son saltati fuori i passaporti degli attentatori... bah

Forse i nostri fligli potranno vederci più chiaro, ma anche qui c'è da dubitarne visto che gli storici dibattono ancora sulle cause dell'incendio di Roma del '64 d.c. [SM=x535699]
Uait
00martedì 26 settembre 2006 14:02
A me l'unica cosa che inquieta è pensare alle persone che spendono 7 milioni di dollari per montare un caso che non esiste.
Devono aver tempo e soldi da buttare.

oppure...
Lucio Vorenus
00martedì 26 settembre 2006 14:40
...oppure ci guadagnano milioni a scrivere sui complotti, date un'occhiata e questo sito, forse può aiutare.

paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm
LunaRossaTraiano
00martedì 26 settembre 2006 14:49
Ma sei proprio certo al 100% che non esista? metteresti la mano sul fuoco che non ci possano essere altri mandanti e in base a cosa? Sono d'accordo che il filmato lascia il tempo che trova, ma ci sono tantissime inconguenze e davvero inquietanti!

Allora magari non ci sono neanche dubbi su chi e perchè ha ammazzato Kennedy, come è perchè è caduto il Dc9 su Ustica, perchè pochi minuti prima che Moro fosse rapito e la sua scorta massacrata passava lì per caso in via Fani un agente del Sisde etc. etc. etc. [SM=g27829]

Non voglio fare inutile polemica Uait, ribadisco non è mia abitudine dare seguito a qualsiasi teoria, e so che cmq mai potrei sapere come stanno veramente le cose, però da questo a "fagocitare" qualsiasi cosa ci venga raccontata pur sapendo quanti "filtri" passino ce ne corre... [SM=g27822] [SM=g27817]

Ma probabilmente non ho capito bene cosa volessi dire, spiegati plz [SM=g27823]
LunaRossa Caesar
00martedì 26 settembre 2006 15:47
Bho, per quel che mi riguarda,..
...anche io mi sono posto la domanda di come afcessero a conoscere dopo pochissimo vita e "gusti sessuali" dei terroristi.
Ma la cosa che più mi ha fatto pensare a suo tempo, è che razza di aereo fantasma è "picchiato" sul Pentagono.
Non si sa niente, solo che deve aver volato a pancia appoggiata per terra per poter prendere la facciata così bassa dell'edificio.
Manco Tom Cruis in Top Gun sarebbe stato in gradi di farlo con un DC9 ??(era quello che dicevano?).
Io all'aereo sul Pentagono no ci dredo manco per un secondo.
Non ci sono immagini valide (nessuna telecamera attorno ad un edificio così importante?). Solo un video cortissimo dove per una frazione di secondo si vede una macchia bianca rasoterra (non grande come un DC9) e poi il Boomm.
Gli americani, soprattutto i maledetti fabbricanti d'armi Americani, sono intervenuto parecchio per modificare la storia del Mondo e, degli Stati Uniti.
Troppi interessi per loro. [SM=g27825] [SM=g27816]
Uait
00martedì 26 settembre 2006 16:55
Re:

Scritto da: LunaRossaTraiano 26/09/2006 14.49
Ma sei proprio certo al 100% che non esista? metteresti la mano sul fuoco che non ci possano essere altri mandanti e in base a cosa? Sono d'accordo che il filmato lascia il tempo che trova, ma ci sono tantissime inconguenze e davvero inquietanti!

Allora magari non ci sono neanche dubbi su chi e perchè ha ammazzato Kennedy, come è perchè è caduto il Dc9 su Ustica, perchè pochi minuti prima che Moro fosse rapito e la sua scorta massacrata passava lì per caso in via Fani un agente del Sisde etc. etc. etc. [SM=g27829]

Non voglio fare inutile polemica Uait, ribadisco non è mia abitudine dare seguito a qualsiasi teoria, e so che cmq mai potrei sapere come stanno veramente le cose, però da questo a "fagocitare" qualsiasi cosa ci venga raccontata pur sapendo quanti "filtri" passino ce ne corre... [SM=g27822] [SM=g27817]

Ma probabilmente non ho capito bene cosa volessi dire, spiegati plz [SM=g27823]



Traiano, polemizza polemizza! [SM=g27835]
Nessun problema.

Vuoi la verità? Il video non l'ho visto, e non lo vedrò.
Come non ho visto quello sul finto atterraggio sulla luna.
Non credo di essere il tipo che fagocita tutto. Anzi, ho una digestione difficile e quello che non mi convince non lo mastico neppure.
Ed è per questo che questa roba non la prendo nemmeno in considerazione.

Purtroppo ho 40 anni e nella mia vita han provato a farmi credere di tutto.
Dal fatto che la cina fosse il paradiso dei lavoratori al fatto che i carri armati russi fossero entrati in ungheria per disseminare d'amore la regione magiara.

Basta avere pazienza e poi le cose vengono ridimensionate (SIC).


Per quanto riguarda il fatto specifico io ho una cara amica (italiana) che lavora a new york.
Il secondo aereo lo ha visto arrivare dritto sulla torre.

Ma forse anche lei lavora per i servizi.

Per cui mi limito a credere a quello che mi pare più ovvio.
Che non è il fatto che bush abbia ordinato di ammazzare 3500 americani.

Poi, ou, non sono dio e non pretendo di avere la verità in tasca.
Uait
00martedì 26 settembre 2006 17:06
Ve ne racconto una.
Forse non c'entra, ma forse si.
Non so.
(sarò orrendamente lungo per cui skippatemi pure)

Io lavoro nel campo della arti grafiche (fotografia, grafica e stampa).
In questo ambiente la nuova tecnologia è tutta di derivazione militare (non entro nello specifico).
Fattosta che se vuoi prendere un prodotto all'ultimo grido devi comprare da americani o israeliani.
In pratica la tecnologia militare "obsoleta" viene passata alle aziende in qualche modo legate ai due governi e viene quindi commercializzata.
L'esempio classico sono i CCD delle macchine fotografiche digitali, tutta roba che arriva dritta dai satelliti militari.

Bon.
Siamo il 12 Settembre 2001.
Sono le 9.00 di mattina e io ho appuntamento con un tipo di un'azienda israeliana. Il tipo non parla italiano ma solo isnglese e israeliano.

Dopo 20 minuti di disscussione sul prodotto che mi stava presentando gli suona il cellulare. Parla in israeliano.
Mette giù e mi dice "avete alberghi in questo paesello?"
"...si"
"Prenotami una camera per stanotte"
Faccio prenotare... e chiedo lumi (la faccia era stranba).
Mi dice che gli ha telefonato non so chi da israele dicendo di NON prendere aerei per quella giornata.
Gli chiedo perchè lo hanno detto a lui.
Mi risponde che in realtà il governo israeliano sta contattando tutti i cittadini che sono all'estero e che hanno in agenda di rientrare con volo aereo (che cacchio di organizzazione... mi piacerebbe sapere se il governo italiano ha fatto altrettanto... ahhahahahahah)

Tempo 20 minuti e mentre parliamo d'altro risuona il cellulare.
Parla di nuovo nell'idioma sconosciuto e riattacca "Disdici l'albergo... e se puoi portami entro 4 ore all'aereoporto di venezia".
"Certo che ti porto... ma che succede?"
"Mi hanno richiamato. Hanno mandato un aereo EL AL in norvegia e sta scendendo l'europa facendo tappa in tutte le maggiori città italiane per raccogliere noi israeliani (ammazza all'organizzazione 2).
Lo porto e lui 4 ore dopo parte per tel aviv.


Ora racconto questo per due motivi.
1 Per farvi conoscere quanto cazzuti son 'sti israeliani
2 Se ci fossero stati di mezzo loro, come leggo, perchè preoccuparsene il giorno dopo? non sapevano che i voli suicidi erano finiti? avevano perso l'agenda?



Non vuol dire niente, do solo il mio contributo.


LunaRossaTraiano
00martedì 26 settembre 2006 18:48
Ma insomma sono d'accordo con quello che dici, del resto c'è anche una tutta una farneticante teoria che nega l'Olocausto adducendo parecchie "prove", e non sono ovviamente che deliranti stronzate non prive tra l'altro di una loro pericolosità ideologica... In sostanza metto in conto che anche queste teorie sul complotto americano sul 11 settemnre possano essere delle baggianate tirate ad hoc per alimentare l'inevitabile merchandasing o fomentare l'antimperialismo americano.

Tuttavia, non credo che l'ipotesi di un'attentato sicuramente condotto dal terrorismo fondamentalista ma magari finanziato e segretamente ideato da frange deviate di servizi segreti e dalle grandi lobby economiche (quelle che detengono davvero il potere, non Bush che è uno strumento) sia completamente campata in aria e del tutto inverosimile.
Non penserete veramente che l'Afghanistan e l'Iraq siano stati ridotti a protettorati per l'alto ideale della lotta al terrorismo o per portare la democrazia? Suvvia, per non parlare del "mostro" Bin Laden, che è stato per un ventannio foraggiato dalla Cia, cmq insomma niente che già non si sappia.

Una cosa però sul serio mi intristisce un po': L'impressione che quelli politicamente a sx "cavalchino" queste ipotesi di complotto a prescindere mentre quelli politicamente a dx le escludano sempre a prescindere perchè tanto " è robaccia di propaganda di sx"
Un po' di apertura mentale... ci sono voluti 50 anni per sentire ammettere anche i più irriducibili di sx che, come dici giustamente tu Uait, forse i carri armati russi non invadevano l'Ungheria e la Cecoslovacchia "per stabilizzare l'assetto politico mondiale a fini di pace" spero non ci vogliano altri 50 anni pe sentire uno di dx ammettere che la politica internazionale di Bush sia criminosa, come pure gran parte della politica imperialistica degli USA del dopoguerra: Ovviamente tutto IMHO [SM=g27817]

[Modificato da LunaRossaTraiano 26/09/2006 18.51]

LunaRossaRikimaru
00mercoledì 27 settembre 2006 00:26
seguo da parecchio le controincheste (quelle ufficiali sono state archiviate dal governo americano [SM=x535716] )
e le indagine delle famiglie che cercano di fare luce su tutti i misteri...

l'america non è nuova a simili gesti cmq...pearl harbour...ecc... ecc...


mah! inutile crucciarsi non sapremo MAI come è andata...come non si sanno altre TRILIARDI di altre cose...

www.nexusitalia.com
www.disinformazione.it

solo per far 2 nomi di 2 siti dove si discute di roba strana [SM=x535687]
LunaRossa Caesar
00mercoledì 27 settembre 2006 01:40
IO sono di estrema
Destra [SM=x535684] e dico che Busch è un pazzo che sarebeb da internare e io, dopo aver visto i filmati (soprattutto spiegatemi perchè è caduto come le Torri accartocciato su sè steso anche il piccolo edificio al centro) e fatto caso agli sbuffi di fumo che effettivamnete causano il crollo delle torri, comincio davvero a credere ad un qualcosa deciso dalle lobby delle armi.
Incredibbbile sti zozzoni!! [SM=x535682]
E, ripeto, non sono di SX. [SM=x535679]
Uait
00mercoledì 27 settembre 2006 08:23
Traiano
Non difendo bush.
Credo che la guerra in iraq sia stata un errore bello e buono (e non perchè non avevano le armi chimiche ma perchè il rais io me lo tenevo buono, era l'unica vera arma dell'occidente contro l'islam. Insomma li metteva in riga lui. Così capisci che io sono molto più cattivo di bush. Ma tanto.)

Sull'afghanistan sono indeciso.
Io avrei bombardato solo perchè mi stavano sul culo.
Poi lasciavo l'area.
Magari tornavo a bombardare dopo 15 giorni.
Da ripetersi per qualche anno ogni cambio di luna.
E non per bin laden ma perchè i talebani per me non sono degni di esistere, almeno finchè non riconoscono pari diritti e dignità alle donne.


Cesar
A te sta a cuore la tesi del complotto però quelo che dici è assolutamente privo di basi realistiche.
Esempio.
L'aereo caduto sul pentagono.
Dici che non c'è stato?
Ok, prendiamola per buona.
In quell'aereo, però, sono morte circa 250 persone. Che hanno famigliari.
Diciamo quindi che non sono morti? E il governo americano ha pagato i famigliari perchè invece dicessero il contrario. Siccome i famigliari hanno degli amici a questo punto presumo abbiano pagato anche loro.
Migliaia di persone che sanno che sta gente non è morta ma tacciono.
Ridicolo.
Opzione due.
Hanno pagato i famigliari perchè dicano ai giornali che son morti... ma in realtà li hanno nascosti in cantina.
Paradossale.
Opzione tre
Sono morti.
Ma l'aereo è caduto altrove.
Qualcuno lo ha visto? Dici che se cade un aereo non se ne accorge nessuno?
Allucinante.
Opzione quattro
Non sono nemmeno partiti.
L'aereo lo hanno smontato pezzo per pezzo e la gente ammazzata con un colpo alla nuca.
Vabbè, ci rinuncio.

Insommma, che fine hanno fatto i 250 paseggeri e l'aereo che secondo te NON è caduto sul pentagono?
Li tieni a casa tu???



E ora anche pearl harbour?


M'ARENDO!
[SM=x535696]
LunaRossaRikimaru
00mercoledì 27 settembre 2006 10:03
nell'Atlantico? puuff 250 persone + aereo.

Se non sono proprio proprio stati loro di sicuro se lo sono lasciato accadere...
dai , i caccia intercettatori americani in caso di pericolo effettuano lo scrambling in 14 minuti (o giù di li) , li si sono addormentati TUTTI per + di 2 ore.

fa ridere.

La flotta che ha attaccato pearl harbour era sotto osservazione da + di una settimana e sapevano benissimo che avrebbe attaccato...

casus belli signori miei, anche Hitler il giorno prima dello scoppio della 2nda guerra mondiale aveva travestito delle SS da guardie polacche e si era autoattaccato un forte di confine...

casus belli [SM=g27835]
Uait
00mercoledì 27 settembre 2006 10:11
Re:

Scritto da: LunaRossaRikimaru 27/09/2006 10.03
nell'Atlantico? puuff 250 persone + aereo.

Se non sono proprio proprio stati loro di sicuro se lo sono lasciato accadere...
dai , i caccia intercettatori americani in caso di pericolo effettuano lo scrambling in 14 minuti (o giù di li) , li si sono addormentati TUTTI per + di 2 ore.

fa ridere.

La flotta che ha attaccato pearl harbour era sotto osservazione da + di una settimana e sapevano benissimo che avrebbe attaccato...

casus belli signori miei, anche Hitler il giorno prima dello scoppio della 2nda guerra mondiale aveva travestito delle SS da guardie polacche e si era autoattaccato un forte di confine...

casus belli [SM=g27835]




Se tu credi che si possa far sparire un aereo di linea nell'atlantico sicuri che nessuno lo sappia ti manca qualche informazione riguardo a radar e satelliti.


La faccenda di hitler è storia.
Ma non ha fatto bombardare berlino dando la colpa alla polonia.
Di norma i casus belli vengono costruiti senza assassinarsi i coglioni.
No perchè l'america con l'11 settembre c'ha smazzato migliaia di miliardi.
Ma questo immagino non abbia importanza...

Ps Quella di pearl harbour è bellissima!!! L'america nel 44 aveva infatti bisogno di farsi dimezzare la flotta del pacifico per avere una causa bellis con il giappone!
Eh si, davvero!

[SM=x535694]
Paolai
00mercoledì 27 settembre 2006 10:39
direi proprio di no [SM=g27828]

L'errore degli Stati Uniti in Pearl Harbour è stato che mai avrebbero potuto credere che la flotta giapponese li avrebbe attaccati proprio nel cuore, e che mai avrebbero attaccato prima di una vera e propria dichiarazione di guerra. Se avessero voluto una casus belli si sarebbero fatti esplodere un minuscolo mercantile e poi avrebbero attaccato con la loro immensa flotta. Non mi toccate la seconda guerra mondiale che di quella so tutto [SM=g27828]
LunaRossa Caesar
00mercoledì 27 settembre 2006 11:54
Sl pentagono è stato eseuito...
...il piano B.
Aletrantuva ll'aereo che deveva caderci sopra ( non di fianco) ma non è stato.
Pear halbr,, come mai, grauda caso, la vera forza degli Stai Uniti, le Portaerei sono state "allontanate" pochi gioni prima.
Come mai agli aerei Giapche si avvicinavano, alle postazioni antiaerea americane è stato dato l'ordine di non aprire il fuoco adducendo che erano aerei amici ( ma dai non sapevano dove erano qualche centinaio di aerei americani e credevano che stessere rientrando a Pearl Harbour e in così gran numero??
Ma adesso devo scappare.
Uait
00mercoledì 27 settembre 2006 12:03
Mi chiedo a questo perchè nessuno parla del fatto che zapatero ha fatto trucidare con un finto attentato terrorista qualche centinaio di spagnoli con il solo subdolo interesse di vincere le elezioni.

E che dire di blair? Il porko ha fatto minare la metropolitana di londra per giustificare il suo interventismo.

E putin?
Beh, putin è il massimo!
Ha fatto gassare un teatro in centro a mosca adducendo che era pieno zeppo di terroristi.
Poi ha fatto trucidare qualche dozzina di bambini in una scuola di beslan.
E questo colo per poter bombardare impunemente la cecenia (aveva un sacco di bombe che non sapeva come usare)

Poi vi racconto delle fosse ardeatine e di quando i partigiani hanno ammazzato cento e passa persone facendo credere al resto del mondo che erano stati i nazisti solo per continuare la loro lotta contro la libertà.


Io ne ho a decine di ste cose.
Se vi interessano...

LunaRossaTraiano
00mercoledì 27 settembre 2006 12:18
Guarda Uait che i danni economici che hanno subito l'11 settembre sono ridicoli in confronto ai vantaggi economici derivanti dall'invansione e successivo assoggettamento dell'Afghanistan e soprattutto dell'Iraq, il controllo dei pozzi petroliferi, gli accordi commerciali con le multinazionali che producono armi, per non parlare della produzione interna di armi americana che supera da il 60% mondiale (e che ce facciamo di tutte queste armi?) le speculazioni di borsa... è chiaro che l'americano medio ci abbia rimesso, ma quando si ipotizza un complotto governativo dietro l'11 settembre non ci si riferisce certo al popolo americano. [SM=g27829]
Uait parli di bombardamenti come se stessimo parlando di Heart of Iron, sono morti miglaiai di civili inermi e del tutto innocenti, non dico certo che l'Occidente non debba difendersi, magari lo potrebbe fare dimostrando quella superiorità civile e culturale alla quale comunque io credo ed evitare di porsi sullo stesso livello dei terroristi.


Riguardo Pearl harbour, anche se quel giorno avessero beccato le portaerei la guerra si sarebbe solo protratta al massimo di un altro anno,il dominio nel pacifico da parte dei giapponesi è durato fino all'inizio del '42 più che per il vantaggio iniziale dovuto a peral harbour per il tempo necessario all'industria bellica americana di ingranare.
Non c'erano possibilità per il Giappone, l'america poteva distruggere il potenziale (già limitato) industriale giapponese senza che il proprio (immenso) ne venisse intaccato, ma vi rendete conto, tanto per fare un esempio, come era composta la flotta del D-day?
Le uniche flebili possibilità nipponiche erano nel aumentare le perdite di vita americane e contariarne l'opinione pubblica interna, ma sappiamo bene come l'opinione pubblica possa essere comunque facilmente veicolata.

[Modificato da LunaRossaTraiano 27/09/2006 13.25]

Vinsitor
00mercoledì 27 settembre 2006 12:35
Il tipo che ha fatto il video è un noto e paranoico complottista.
Andate qui e vedrete come vengono smontate pezzo per pezzo le tesi di quel filmato:

paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm

Nello stesso sito troverete indagini su molte altre bufale [SM=x535684]
Paolai
00mercoledì 27 settembre 2006 13:07
Mhà, gli americani non è che hanno mai chiesto il permesso a qualcuno per poter bombardare chicchessia. Quando hanno voluto lo hanno fatto punto e basta. Non è che per bombardare la Libia hanno simulato una strage come quella dell'11 settembre, è bastata una bomba ad una discoteca (tedesca mi sembra per di più) per imputarsi il diritto di mandare 15 o 16 caccia a Tripoli e fare quallo che hanno fatto.
Stessa cosa per Peal Harbour, che la guerra tra Giappone e USA stesse per scoppiare era scontato, non si sapeva solo il giorno in cui sarebbe scoppiata. Gli arsenali erano pronti, perchè farsi distruggere tutte quelle navi? A che pro? COme sono intervenuti in Europa (senza simulare alcun attentato sul suolo americano da parte dei tedeschi) potevano quando volevano attaccare il giappone senza armare questa pantomima, non è che gli mancassero i consensi da parte del popolo americano, o da parte dell'Europa. A me sembra così assurdo che siate davvero convinti che Pearl Harbour sia stata una montatura [SM=x535682] E' stato semplicemente un sentirsi intoccabili, come peraltro è quello che è accaduto l'11 settembre imho. Questi sono errori che si commettono quando ci si sente superiori, quanado ci si sente onnipotenti, quando si presume di essere immensi.
Uait
00mercoledì 27 settembre 2006 13:23
Re:

Scritto da: LunaRossaTraiano 27/09/2006 12.18

Uait parli di bombardamenti come se stessimo parlando di Heart of Iron, sono morti miglaiai di civili inermi e del tutto innocenti, non dico che l'occidente non debba difendersi, magari lo potrebbe fare dimostrando quella superiorità civile e culturale alla quale comunque io credo.





Sia chiaro che non sono d'accordo nemmeno con il resto.
Però il discorso diventa pecioso e quindi ti rispondo solo a questo: fammi un esempio pratico.
Cosa intendi con "dimostrando quella superiorità civile e culturale"?
Non lo stiamo dimostrando abbastanza?
Vuoi che ti invii una foto con lo skyline di new york e con quello di islamabad?
Vuoi che ti parli del PIL interno dei due paesi?
Vuoi che ti butti lì due righe sulle innovazioni tecnologiche occidentali e su quelle del mondo musulmano?
Di cosa stiamo parlando?

E comunque se io ti do una sberla tu cosa fai?
Mi dimostri la tua superiorità culturale e civile?

E se te ne do un'altra?
Insisti?

mi spiass, ma io non sono san pietro e se mi dai una sberla provo a tornartela.
Frega nulla della superiorità culturale e civile.

[SM=g27822]
LunaRossaTraiano
00mercoledì 27 settembre 2006 14:28
Sì sì giusto tutto, ma se tu provi a darmi una sberla vedo di restituirtela ma non per questo vado a casa a tua te la distruggo e ti massacro la famiglia [SM=g27822]

Quando dico di dimostrare chi è più civile no intendo di subire passivamente ma neanche di fare a gara "a chi è più stronzo"

Non riesco prorpio a mettere sullo stesso piano l'attacco alle Twin towers con la distruzione politica, economica, sociale di due nazioni (con tutte le loro contraddizioni interne e quello che vuoi ma la democrazia si autoconquista, se la si vuole)
Gli americani fanno i forti con i deboli, ma si dimenticano, o meglio tengono a farci dimenticare che i vari Bin Laden li han creati e finanziati loro stessi, poi è chiaro che più facile credere alla belle favole della lotta del bene contro il male [SM=g27829]

Poi ripeto le guerre sono un grande business, ci sono compagnie petrolifere americane che hanno triplicato i loro guadagni, e queste hanno un fortissimo peso politico, Bush non è nulla. Certo la guerra non arrichisce il nero disoccupato di Harlem o il poveraccio che vive in una baracca di Kabul e non sa neanche che cazzo sono le torri gemelle, vive ai limiti della dignità e per di più si deve beccare le bombe dell'Occidente civilizzato e superiore che si deve vendicare...
Uait
00mercoledì 27 settembre 2006 14:44
Re:

Scritto da: LunaRossaTraiano 27/09/2006 14.28
Sì sì giusto tutto, ma se tu provi a darmi una sberla vedo di restituirtela ma non per questo vado a casa a tua te la distruggo e ti massacro la famiglia [SM=g27822]

Quando dico di dimostrare chi è più civile no intendo di subire passivamente ma neanche di fare a gara "a chi è più stronzo"

Non riesco prorpio a mettere sullo stesso piano l'attacco alle Twin towers con la distruzione politica, economica, sociale di due nazioni (con tutte le loro contraddizioni interne e quello che vuoi ma la democrazia si autoconquista, se la si vuole)
Gli americani fanno i forti con i deboli, ma si dimenticano, o meglio tengono a farci dimenticare che i vari Bin Laden li han creati e finanziati loro stessi, poi è chiaro che più facile credere alla belle favole della lotta del bene contro il male [SM=g27829]

Poi ripeto le guerre sono un grande business, ci sono compagnie petrolifere americane che hanno triplicato i loro guadagni, e queste hanno un fortissimo peso politico, Bush non è nulla. Certo la guerra non arrichisce il nero disoccupato di Harlem o il poveraccio che vive in una baracca di Kabul e non sa neanche che cazzo sono le torri gemelle, vive ai limiti della dignità e per di più si deve beccare le bombe dell'Occidente civilizzato e superiore che si deve vendicare...




No no, che bene contro male!!!
Mai parlato del bene contro il male!
Giuro!

Io parlo proprio di interessi personali.
Ti prego, non confondermi con le prefiche della democrazia da esportazione!!!
Io ho detto che saddam lo lasciavo al suo posto e lo finanziavo affinchè bastonasse chi di dovere.
Attualmente avremmo una centrale nucleare iraniana fumante fin dalle fondamenta.
Spettacolo pirotecnico interessante e soprattuto
PROBLEMA NUCLEARE IRANIANO: RISOLTO (cazzo, nemmeno queste cose elementari imparano dagli israeliani)

Al tempo dell'invasione del kuwait rimasi basito di fronte all'esternazione internazionale! Io speravo che si annettesse pure l'arabia saudita
PROBLEMA BIN LADEN: RISOLTO

Ah si, poi ho trovato pazzesco andare ad aiutare i musulmani macedoni/croati/albanesi/esoiocos'altro, conoscendoli BENISSIMO invece di aiutare la tigre dei balcani che li teneva al guinzaglio.
PROBLEMA BANDE ALBANESI: RISOLTO

Quindi, sia chiaro, il cattivo sono io!
E guai a chi dice il contrario!

Ti è chiaro?
Bon.

Ma non darmi più del buono perchè esco fuori di testa.
[SM=x535691]

[SM=x535728]


EDITED: volevo solo sottolineare, perchè a questo punto temo di non essermi spiegato, che non ritengo le tesi complottistiche di cui parlate, irreali perchè l'america è buona. Sono irrealistiche in quanto tali. Tutte le altre interpretazioni tipo, appunto, che io tifo il bene contro il male, rimangono appunto interpretazioni. Sicuramente figlie del fatto che a scrivere sono una bestia (specie se mi infervoro) ma che, vi assicuro, non fanno parte del mio credo.

Io non sono buono, sono gli altri che mi immaginano così!

JR (jessica rabbit)

[SM=g27828]

[Modificato da Uait 27/09/2006 14.59]

Uait
00mercoledì 27 settembre 2006 15:11
Re:

Scritto da: Paolai 27/09/2006 13.07
Mhà, gli americani non è che hanno mai chiesto il permesso a qualcuno per poter bombardare chicchessia. Quando hanno voluto lo hanno fatto punto e basta. Non è che per bombardare la Libia hanno simulato una strage come quella dell'11 settembre, è bastata una bomba ad una discoteca (tedesca mi sembra per di più) per imputarsi il diritto di mandare 15 o 16 caccia a Tripoli e fare quallo che hanno fatto.
Stessa cosa per Peal Harbour, che la guerra tra Giappone e USA stesse per scoppiare era scontato, non si sapeva solo il giorno in cui sarebbe scoppiata. Gli arsenali erano pronti, perchè farsi distruggere tutte quelle navi? A che pro? COme sono intervenuti in Europa (senza simulare alcun attentato sul suolo americano da parte dei tedeschi) potevano quando volevano attaccare il giappone senza armare questa pantomima, non è che gli mancassero i consensi da parte del popolo americano, o da parte dell'Europa. A me sembra così assurdo che siate davvero convinti che Pearl Harbour sia stata una montatura [SM=x535682] E' stato semplicemente un sentirsi intoccabili, come peraltro è quello che è accaduto l'11 settembre imho. Questi sono errori che si commettono quando ci si sente superiori, quanado ci si sente onnipotenti, quando si presume di essere immensi.




Ti quoto tutto, ma non l'ultima parte (quella relativa agli attentati).
Ci saremmo cascati anche noi, che siamo degli sfigati che si sentono sfigati.
Ci sono cascati gli spagnoli (vedi italiani).
Ci sono cascati gli inglesi, che non si sentono poi così onnipotenti.
Per me contro quel tipo di terrorismo è molto difficile porre argini.
Si, pari due colpi... ma il terzo ti arriva diretto in faccia.
E comunque a me di andare in aereo con la bustina di plastica, scusate, proprio non va giù.

Per me la soluzione è una e non prevede gli scambi culturali.
[SM=g27823]
LunaRossaTerrore
00mercoledì 27 settembre 2006 15:29
Re: Re:

Scritto da: Uait 27/09/2006 15.11

Per me la soluzione è una e non prevede gli scambi culturali..
[SM=g27823]



...ma bensì gli scambi di coppia... [SM=g27836] [SM=g27828]
Paolai
00mercoledì 27 settembre 2006 15:36
intendevo sentirsi intoccabili per Pearl Harbour, perchè si sono fatti trovare senza mutande, senza un minimo di difesa che fosse degno, e questo credo sia stato semplicemente un sintomo di: "fino qui?? Gna fanno, gna possono fa!". Per quel che riguarda l'11 settembre invece, in linea teorica avevano tutte le "armi" per evitarlo, anche qualche avvisaglia, ma avranno pensato "e mo davero davero!!! Gna possono fa, mica saranno scemi!" ed un'altra volta trovati senza mutande...
In questo senso intendevo sentirsi intoccabili ed onnipotenti.
Uait
00mercoledì 27 settembre 2006 16:52
Re: Re: Re:

Scritto da: LunaRossaTerrore 27/09/2006 15.29


...ma bensì gli scambi di coppia... [SM=g27836] [SM=g27828]



PORKO!

[SM=x535694]
Vinsitor
00mercoledì 27 settembre 2006 20:04
Ashpetta un attimo, il terrorismo islamico non centra NIENTE con una NAZIONE, UN GOVERNO, UN POPOLO, islamico che sia, gente spesso umile che studia o che lavora, che fa dei figli.
Abbiamo visto benissimo come l'amministrazione Bush sia stata purtroppo abilissima a confondere le idee degli Americani e vedo anche le nostre, mescolando le carte.
Infatti Saddam e le sue presunte e mai trovate armi di distruzione di massa cosa centrano con il terrorismo?
Chi ha sostenuto i Talebani in Afghanistan quando c'erano i Russi? Allora erano la resistenza, ora sono i terroristi. Ma ve lo ricordate Rambo III mi sembra? Vi ricordate che nel film viene aiutato dai Talebani contro i Russi? Allora erano gli amici...
Abbiamo visto che il sostegno al terrorismo è cresciuto grazie all'invadenza dell'occidente che vuole imporre la democrazia con le armi prima, e poi con le multinazionali. Quella non è democrazia.
Aprite gli occhi [SM=g27831]
=Anubis=
00mercoledì 27 settembre 2006 21:19
Ed insieme alla democrazia il...
Mitico greggio!
Raga ma secondo voi,gli americani che vanno a piglia li?
Fanno la guerra a chi?bombardano chi?...bombardano e invadono tizi che sono equipaggiati con zappe e mortaretti e suffaroli.!!
Madai...solo las vegas consuma piu petrolio di tutta la russia!
Dato che hanno invaso l'iraq,che si presumeva nascondesse ARMI DI DISTRUZZIONE DI MASSa,xche nn hanno invaso anche la corea che produceva testate atomiche come se ossero panini( eneache si nascondeva [SM=g27828] lo faceva alla luce del giorno)!
Raga il governo americano e corrotto fino al midollo osseo,e nn meravigliatevi se succedono ste cose!
Finche ci sara un unica potenza,ne succederanno anche di peggio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com