Hannibal (venezia) vs Snake (Siciliani)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=hannibal=
00mercoledì 1 agosto 2007 03:48
Distesa Verde
10 K
No art no ele max 8 cav

La posto perche il grand'uomo si hosta la mappa distesa verde e si piazza in semi-corner camping su un altura con 4 pavesi; ma vuoi perche ce l'ho messa tutta io vuoi perche ha sbagliato un po lui alla fine vinco lo stesso dandogli un bello schiaffo morale.
rapidshare.com/files/46242391/vittoriainsalita.rar.html
Celta berserker
00lunedì 3 settembre 2007 20:52
Bene, si ricomincia a recensire.
Questa è mia, la faccio domani mattina. [SM=g27823]
Onesto combattente
00lunedì 3 settembre 2007 21:09
Ciao hannibal bentornato.




PS:Celta se hai tempo mi fai pure la recensione di un mio replay(quello mariovsinquisito)
Ti ringrazio ciao
-Patroclo-
00martedì 4 settembre 2007 00:00
Mi recensite un po dei miei replay pls





Celta berserker
00martedì 4 settembre 2007 10:18
Certamente ragazzi, verranno recensiti tutti. Dovete avere pazienza, nel mese di agosto si sono accumulati decine di replay.
Piano piano li recensiamo tutti. [SM=g27822]
Celta berserker
00martedì 4 settembre 2007 10:58
La posizione dell'esercito di Snake non è delle più oneste, in quanto si va a collocare in cima ad una altura che gli permette di godere della posizione elevata.



Hannibal inizia a infastidire la cavalleria siciliana utilizzando due balestrieri a cavallo, senza però colpo ferire. Snake offre una sommaria copertura alla sua cavalleria con 2 pavesi, e Hannibal preferisce stare alla larga.
Nella fase di ripiegamento dei tiratori a cavallo Hannibal, che stà facendo avanzare il grosso della sua armata, non bada al percorso in salita che stanno attraversando i suoi balestrieri.
Dovendo procedere lenti, subiscono parecchie perdite dai pavesi di Snake appostati sull'altura.

Nel frattempo, il grosso dell'armata veneziana avanza rapido su per la collina, usufruendo della protezione in prima linea di due balestrieri pavesi della milizia. Giunto a contatto con l'avanguardia di Snake, Hannibal colpisce i pavesi dei siciliani, rimasti davanti alla loro armata.

Hannibal, vedendo che il nemico rimane immobile, decide di compiere la prima mossa.
Sposta la cavalleria sulle ali dei siciliani senza venire ostacolato in nessuna maniera, e forma un centro di fanteria molto elastico.
Vengono difatti posizionati i contadini, alcuni lancieri e il grosso della fanteria pesante.

Sulla destra Hannibal riesce quasi subito a sfondare, grazie alla ottima tenaglia con cui accerchia i cavalieri della milizia di Snake. A sinistra invece, a causa della poca cavalleria e dei molti contadini, i siciliani reggono bene e riescono a mandare in fuga qualche unità dei veneziani.
Tuttavia, dopo essersi liberato la cavalleria sulla destra, Hannibal chiude in una morsa il rimanente dell'esercito di Snake, causandone la rotta generale.

Hannibal: Voto 6.5
Non ti do 7 perchè hai avuto contro un avversario che ha usato tutta la sua astuzia nel posizionare l'armata. [SM=g27824] La partita l'hai giocata davvero bene, sei stato rapido nel circondare il nemico e a non dargli aria.
Snake: Voto 4
Posizioni l'esercito su una collina. Quando arriva Hannibal non sai neanche tu cosa fare, se non caricare con qualche unità sulla tua destra. Ti fai mangiare via come se nulla fosse il fianco sinistro, decretando così la tua sconfitta.
Onesto combattente
00martedì 4 settembre 2007 11:48
Diciamo uno poco leate ma scemetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com