FANTASTICO RES GESTAE !!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=FORTEBRACCIO=
00mercoledì 27 luglio 2005 19:08
Fantastico , di nuovo i miei migliori complimenti !!
Peccato che , come mi hai scritto , non sia ancora completamente pronto .
Colgo l'occasione , visto che sei un Super Esaperto , per chiederTi un consiglio , a cui hai già risposto in un altro Post , ma che non riesco a concretizzare al meglio .
Sul mio Rome Realism , ho provato ad inserire nuove Unità , seguendo i Tuoi suggerimenti (peraltro conoscevo già Files da usare e relativa procedura) , ho appunto provato a creare i Mauryan Spermen , utilizzandoli come unità mercenaria per non complicare troppo la procedura con l'inserimento anche in Export_descr_buildings (ma comunque questo è l'aspetto più facile dell'insieme) e tutto è filato assolutamente liscio , ora nelle provincie dell'Oriente (quelle a destra della Mappa per capirci) sono tranquillamente reclutabili i Mauryan Spearmen (ho usato le Figure scaricate dal sito di Rome Realism prewiev della Versione 6.0) e l'unica particolarità consiste nel fatto che nella Cartella UNITS (UI) ho dovuto inserire una versione ridotta della Figura di Unit_Info che non avendo il fondo trasparente non lascia comparire lo sfondo delle Pergamene , ma tutto il resto OK . Per completezza di esposizione ho utilizzato in Descr_model_Battle ed in Export_descr_units le descrizioni dei Merc_nubian_spearmen per la creazione delle Unità che ho definito Merc_mauryan_spearmen in quanto molto simili come tipologia , e ripeto funziona tutto anche nella Battaglia (che a me interessa molto relativamente) .
Quindi prima domanda : COME SI FA A FARE LE BATTLE_CARDS CON LO SFONDO TRASPARENTE ?
Sicuramente sai rispondermi .
Poi avendoci preso gusto ho deciso di creare , sempre nelle stesse Provincie , i Saka Cavalry (mantenedo l'impostazione come mercenari per non complicarmi troppo la vita) ho ripetuto la stessa procedura , quindi Descr_model_battle , Export_descr_unit , UI (Units ed Unit_info) , Export_unit , Export_descr_unit_enums ed ovviamente Descr_mercenaries , utilizzando come base in Descr_model ed in Export_descr_unit il Parthia_Huvaka di Rome Realism , e con grande disappunto mi crasha tutto appena compare la schemata iniziale con gli opliti di Rome Total War , PERCHE' con i Mauryan sì e con i Saka a cavallo NO ?

Grazie per un Tuo consiglio .
SALUTONI .
FORTEBRACCIO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com