Errore durante l'installazione di ROME TOTAL WAR GOLD (up)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nabat86
00venerdì 24 luglio 2009 19:41
Ciao, un po' di tempo fa ho postato questo nella sezione "aiuti tecnici" ma non ho avuto risposta. Mi permetto di upparlo e postarlo in questa sezione, chè mi sembra più in evidenza.
Grazie mille^^

Ciao a tutti!
Vi sarei grato se potreste aiutarmi con un problema che mi si presenta ogni volta che tento di installare RTW GOLD EDITION: durante l'applicazione, l'installazione si ferma su

C:\... \The Creative Assembly\Rome - Total War\data\packs\ui_0.pak

Subito dopo mi compare il seguente messaggio:

Errore di trasferimento delle funzioni
Funzione: Rome:Total War data
Componente: Data
File: E:\data2.cab
Errore: Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O

SIR HEINZ
00venerdì 24 luglio 2009 21:51
Sembrerebbe il disco rovinato, oppure (cito dal supporto microsoft): Questo problema può verificarsi quando Windows tenta di utilizzare una modalità di trasferimento che l'unità CD-ROM in uso non è in grado di utilizzare.

Per risolvere questo problema, modificare la modalità di trasferimento per l'unità CD-ROM nelle proprietà del canale IDE. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

1. Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Gestione.
2. In Gestione computer (locale) fare clic su Gestione periferiche.
3. Nel riquadro destro espandere Controller IDE ATA/ATAPI.
4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul canale al quale l'unità CD-ROM è connessa, quindi scegliere Proprietà. In genere questo canale è il Canale secondario IDE.
5. Nella scheda Impostazioni avanzate, nella casella Modalità di trasferimento relativa alla periferica che rappresenta l'unità CD-ROM, scegliere Solo PIO. Solitamente questa periferica è la Periferica 1. Scegliere OK.

Se questo problema non si risolve dopo aver modificato la modalità di trasferimento per la periferica 1 collegata al canale secondario IDE, significa che in quella posizione non è stato possibile individuare l'unità CD-ROM. Utilizzare la stessa procedura per ripristinare la modalità di trasferimento su DMA se disponibile. Quindi ripetere la procedura per modificare la modalità di trasferimento per le periferiche IDE nell'ordine seguente, fino a quando il problema non viene risolto:

* Canale primario IDE, periferica 1
* Canale secondario IDE, periferica 0

Nota: La periferica 1 collegata al canale primario IDE è connessa al disco di avvio, ossia al disco rigido che in genere contiene il sistema operativo.
Nabat86
00sabato 25 luglio 2009 00:46
Grazie infinite, amico!! [SM=g27823]
Vi farò sapere come è andata a finire l'operazione!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com