Edilizia sostenibile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Il Cavaliere Verde
00venerdì 14 marzo 2008 07:53
Salve a tutti! [SM=g27828]

Ho un piccolo problema di stabilità delle mie città (non vale per i castelli...),ma prima devo spiegarvi come costruisco gli edifici:
innanzi tutto comincio a migliorare le strade (non solo aumentano i commerci,ma mi permettono di intervenire più rapidamente con le mie truppe),poi l'agricoltura (o le miniere) e i commerci (preferisco i porti ai mercati)-ma non vale per tutti-.A questo punto,per cercare di contenere lo squallore,sviluppo la religione o la cultrura o i municipi (cerco di differenziare il più possibile).Ma ad un certo punto per quanto mi sforzi lo squallora aumenta sempre più:

ma esiste un modo per evitare tutto ciò? [SM=g27833]
I suggerimenti sono graditi...
siculo-calabrese
00venerdì 14 marzo 2008 14:28
costruisci chiese e locande, i primi aumentano la fede i secondo il "divertimento" non abbassi lo squallore ma gli abitanti diventano felici e hai tempo per costruire municipi e fattorie. elimina la armate ribelli e meti un buon governatore con 4-5 unità nelle città. poi sforna preti e mandali nelle rgioni meno cristiane. lo squallore non si abbaserà ma costruendo questo arginerai le difficoltà [SM=g27822]
Cirozzzzz
00venerdì 14 marzo 2008 19:22
Allora...
Costruendo cinte murarie più grandi farai diminuire in modo drastico lo squallore, questo è l'unico modo però se vuoi costruire un impero basato sul commercio lo squallore sarà lòa norma.
Io ho venezia, ricchissima, 8000 fiorini aturno, 60000 abitanti e tutte le strutture di mercato al massimo, lo squallore è la norma.
Im porti e i commerci la fanno impennare e li non ci puoi fare niente.


p.s. Non mi sembra una garnde idea costruire le infrastrutture (starde e porti) se poi non hai i mercati per un semoplice motivo logico: I meracnti arrivano a bizzeffe ma non hanno nessun posto dove vendere la roba [SM=x535719]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com