Creare una nuoba unità

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Sean Cappone
00giovedì 18 giugno 2009 13:44
sono riuscito a crearla, ma nn riesco a rinominarla per vederla in sp, come facico? Stò usando il packmanager.
Venafro89
00domenica 28 giugno 2009 13:42
Boh...anch'io ho creato un'unità seguendo alla perfezione il tutorial che c'è sul TWC..per cambiare il nome devi andare sul localisitaion_it.pck file e cambiare, in text, il file di localizzazione...ma a me non fa salvare una volta cambiato il nome.
e l'unità continua a non edersi nel gioco.
LordHarald
00domenica 28 giugno 2009 13:54
Sean, perchè non fai un semplice pack per il multi ??

Togli i paletti e la possibilità di camminare nascosti.
Aumenti il prezzo delle cav di un 200 fiorini.
Blocchi le unità a pagamento che tanto in multi srebbero vietate.
Infine rendi le palle piene efficaci sulle truppe, aumentandone un pò la gittata fino a 500 ( non lo srhapnel ), dovrebbe bastare.

Penso che a parte l' ultimo punto non sia poi così difficile.
Leporello68
00domenica 28 giugno 2009 17:21
Re:
LordHarald, 28/06/2009 13.54:

Sean, perchè non fai un semplice pack per il multi ??

Togli i paletti e la possibilità di camminare nascosti.
Aumenti il prezzo delle cav di un 200 fiorini.
Blocchi le unità a pagamento che tanto in multi srebbero vietate.
Infine rendi le palle piene efficaci sulle truppe, aumentandone un pò la gittata fino a 500 ( non lo srhapnel ), dovrebbe bastare.

Penso che a parte l' ultimo punto non sia poi così difficile.



Harald (ma vale per tutti) se hai un elenco di modifiche che secondo la tua esperienza può essere implementato postalo qua o nel sito Legio (ho aperto un topic BRM (Before Revolution Warfare Mod) sotto Mods sotto Empire.


Purfa92
00domenica 28 giugno 2009 18:41
Se non si volesse stravolgere troppo il gameplay, secondo me le modifiche da fare non sarebbero poi cosi tante:

- Cavalleria che costa dai 200 ai 300f in piu
- Raggi di cannoneggiamento: canninster 75-80 shrapnel 300-350 palla piena 500-550 a seconda dei gusti
- Bloccare unita speciali e/o a pagamento
- Levare l'abilita di camminare invisibili (i paletti si potrebbero pure tenere al limite)
- Ridurre la gittata dei fucilieri a 100 ma aumentare la precisione a 70-80
- Aumentare la gittata della linea a 90-100
- Aumentare il bonus di carica alla cavalleria di 2-3 punti ciascuna e diminuire drasticamente la difesa in melee (anche di 3-4 punti volendo)
- Mettere in modo adeguato la fatica (dopo 200-300 massimo metri un unita di fanti in corsa DEVE essere esausta, 400-500 per i cavalieri) e aumentare i malus che essa comporta di molto
- Abbassare il costo dei fucilieri di almeno 150
- Abbassare il costo delle guardie di 100 diciamo (almeno se uno vuole tentare la sorte con quelle facendo a meno di 2-3 fanterie di linea puo farlo)
- Ridurre l'attacco in melee di tutti i fanti di 1-2 e aumentarne la difesa di 1 e diminuire il bonus di carica dei fanti di 2 punti (in modo che sia sconveniente effettivamente rushare alla baionetta, cosa che infatti era una manovra estrema)
- Aumentare leggermente la velocita di ricarica della fanteria di linea (diciamo di 5 punti) e abbassarne la precisione (anche qui di 5 diciamo)

Questo mi pare piu che sufficente per rendere il gioco piu realistico e divertente, dopo se avete correzioni o altre idee fate vobis [SM=g27823]

EDIT: e aggiungerei anche (posto che i prezzi rimangano uguali a quelli attuali) di abbassare il prezzo dei dragoni e dei dragoni leggeri di almeno 100-150
Leporello68
00domenica 28 giugno 2009 21:59
Faccio tesoro, in effetti molto di quanto suggerito va nella mia direzione.
LordHarald
00domenica 28 giugno 2009 22:01
Le modifiche che ho postato sono l' ideale per iniziare, andare oltre subito mi sembrerebbe prematuro.

Se fai un pack con quelle modifiche, lo testiamo e vediamo di limare altri particolari.

Una cosa fondamentale penso sarà poter variare il numero delle unità che servono per fare il quadrato.

Attualmente, essendo un numero fisso, la sua efficacia varia di molto in base alla dimensione delle unità.

P.S.: a mio avviso per i prezzi l' ideale sarebbe riportarli alla versione 1.0, anche le stats erano ben bilanciate.
Purfa92
00domenica 28 giugno 2009 22:38
per iniziare sarebbe molto buono in effetti far tornare la maggior parte delle stats e dei costi a quelli della 1.0 come dice harald, pero visto che ci siamo io andrei anche un po oltre [SM=g27823]

comunque mi offro come betatester del (speriamo) futuro pack [SM=g27823]
Sean Cappone
00lunedì 29 giugno 2009 04:11
ragazzi, adesso che ci penso, sono perfettamente in grado, con la miriade di minimod che ho tirato fuori, di lavorare autonomamente a pieno ritmo e ottenere risultati strabilianti in tempo 0 per:

aumentare le fazioni
migliorare le stats
rifare le skin
unità per tutti
rivedere le unità per ogni fazione
inserire tutte le mappe esistenti

Ragazzi, quasi quasi se mi date la vostra benedizione mi metto sotto col lavoro. Sempre se a desa nn dispiace.
Sean Cappone
00lunedì 29 giugno 2009 04:17
desaix, potresti darmi il link del gbr? nn lo trovo sul forum legio [SM=x535709]
Purfa92
00lunedì 29 giugno 2009 06:43
la mia la hai di sicuro per quello che vale [SM=x535719]
Venafro89
00lunedì 29 giugno 2009 09:28
Se vuoi una mano sono appena riuscito a far apparire le mie nuove unità nel roster delle fazioni...unico problema ma vanno in ctd quando provo a far partire la battaglia.
Mi sa che sbaglio con le texture...per ora non le ho reskinnate quindi ho lasciato in db\unit la texture originale...ma che devo creare una copia dell'originale, rinominarla col nome della nuova unità e poi assegnarlela?
O ho sbagliato qualcos'altro?ho seguito paro paro le istruzioni del TWC!
HELP ME PLEASE!!
Sean Cappone
00lunedì 29 giugno 2009 13:07
[SM=x535688] ci credo che vai in desync, è normale, quella unità deve averla sia lui che te.
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