Competizione Internazionale - Total War Olimpia / RTW o MTW2?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
XXI Rapax Britannicus
00martedì 7 novembre 2006 15:50
Ave!

Rendo noto agli interessati che sono aperte le iscrizioni alla competizione Total War Olimipia 3vs3, riservata a team/clan che rappresentano il proprio paese di origine.

Ecco il link dove trovare regolamento e topic di iscrizione:
www.totalwarolympia.atw.hu/

Non conosco Amministratori/Organizzatori.

Da una prima veloce lettura, credo di aver capito che ogni nazione puo' iscrivere piu' clan/team che la rappresentino. Tuttavia 1 solo clan/team potra' partecipare alle sfide contro le altre nazioni.

Si rende percio' necessaria una fase preliminare in cui i diversi clan/team dello stesso paese si affrontano. Il vincitore di questa fase e' quello che poi si aggiudica il diritto di partecipare alle sfide contro le altre nazioni.

Nel caso in cui sia iscritto 1 solo clan/team per un paese, automaticamente questo clan/team diventa il rappresentante del proprio paese.

Devo comunque chiedere informazioni circa la possibilita' di iscrivere 1 team di "mercenari" composto dagli elementi di altri clan o da ronin.

Allo stato attuale l'Italia vede come clan iscritto i BK. Qualora non si aggiungano altri clan/team automaticamente i BK raprresenteranno l'Italia nella competizione.

N.B. IMPORTANTE: non e' ancora stato deciso se verra' disputato con RTW o MTW2. Particolare comunque non da poco che potrebbe decretare in termini di affluenza il successo/insuccesso della competizione.

Saluti,
Britannicus


LunaRossaFalco
00martedì 7 novembre 2006 20:23
Mi sembra fondamentale la scelta su quale gioco avverrà la competizione. Mi sembra anche fuori luogo chiedere l'iscizione se neanche loro sanno ancora che pesci prendere... [SM=g27812]
XXI Rapax Britannicus
00martedì 7 novembre 2006 20:58
Re:

Scritto da: LunaRossaFalco 07/11/2006 20.23
Mi sembra fondamentale la scelta su quale gioco avverrà la competizione. Mi sembra anche fuori luogo chiedere l'iscizione se neanche loro sanno ancora che pesci prendere... [SM=g27812]



AVE!

Alla fine il pesce l'hanno preso: RTW, 8 nazioni invitate e gia' iscritte. Eliminazione diretta. In tre turni al massimo si finisce tutto. Sempre che non ci siano sfide preliminari per determinare quale clan/team rappresenti ciascun paese.

Per il 16 nazioni se ne parla con MTW2. Stesso meccanismo (credo).

Saluti.

[Modificato da XXI Rapax Britannicus 07/11/2006 20.59]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com