Campagne ripetitive

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Zio Bob
00giovedì 21 febbraio 2008 20:26
che piiiiiiiiizza!
Ciao a tutti sono ormai centinaia di campagne che faccio a medieval2...e in tutte queste centinaia di campagne ho sempre visto milanesi siciliani e veneziani prendere il controllo del mondo!! [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715] cioe...ogni tanto mi vverrebbe voglia di vedere un sacro romano impero saldo e potente e nn preso a calci da tutte le parti!! [SM=x535695] [SM=x535695] o una francia che nn diventa vassallo di milano (pensate un po se storicamrnte era minimamente possibile... dato che la francia cosi come la germania erano due grandi potenze) cioe...ormai ho visto di tutto... e volevo chiedermi se anche a voi le campagne prendevano sempre questa piega!


PS:il sacro romano impero vittorioso!!! [SM=x535719]
Zio Bob
00sabato 23 febbraio 2008 16:31
mi aspettavo almeno una risposta...
[SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710] [SM=g27834]
Gunny1987
00sabato 23 febbraio 2008 17:00
Guarda, io non sono riuscito ad andare oltre il decimo turno di una campagna in Med TW2, nemmeno con Broken Crescent. Torno subito a giocare a RTW, sempre...

Comunque credo sia una cosa normale, almeno, per Med TW 2 base, purtroppo non è come Medieval I che ogni campagna era diversa, con una volta gli Almohadi padroni del mondo, l'altra i turchi, l'altra i tedeschi, l'altra gli inglesi ecc ecc....
LunaRossa Caesar
00sabato 23 febbraio 2008 20:26
Idem come..
...Gunny!!!
Rome SPQr e Realism per semmmmpreeeeeeeee!!!!
Peccato che non mi prenda sto gioco, [SM=g27834] perchè a livello di campgna è sicuramente più pregno di variabili (vedi eretici da tenere a bada e/o simili).
Zio Bob
00sabato 23 febbraio 2008 22:12
[SM=g27834] da quanto ho capito girovagando per questo forum...quelli della "totalwar" hanno nn hanno fatto prprio un bel lavoro con medieval2...( correggetimi se sbaglio!) [SM=g27819]

- avevano detto che il sistema diplomatico sarebbe migliorato e invece è rimasto lo stesso...per me è anche peggiorato [SM=g27812].

- molti si lamentano di svariati bug e irregoralità nel comportamento della IA....per esempio contadini che suonano di santa ragione a unita dai valori alti tipo gli asceri danesi![SM=x535715] [SM=x535699]

- avevano promesso un motore grafico in grado di gestire 10mila unità sul campo contemporaneamente [SM=x535700] [SM=x535700] [SM=x535700] [SM=x535700] e invece anche con la grafica ridotta ai minimi termini (tanto da sembratre di tornare a mtw1), una buona scheda video etc [SM=x535680] e VA TUTTO A SCATTI!!!

- e...ci saranno molti problemi ancora credo!

ora puo essere che mi sbaglio [SM=g27825] perchè sono inesperto e mi limito solo a giocare. (magari scaricabdo qualche patch)
comunque avrei voglia di andare nella sede di questi "scensiati" [SM=x535728] e di fare una strage!!! [SM=x535691] [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715] [SM=x535715]
Cirozzzzz
00domenica 24 febbraio 2008 10:29
Boh dal punto dui vista di stratregicom a turni rimane sempre il migliore.
Forse stiamo parlando di cose ancora tecnicamente possibili!

Ritornando alla campagna ripetitiva, da me sono sempre i bizzantini, i tedeschi e i milanesi a spartirsi il mondo [SM=g27833] [SM=g27833]
Zio Bob
00domenica 24 febbraio 2008 10:54

da me sono sempre i bizzantini, i tedeschi e i milanesi a spartirsi il mondo



[SM=g27833] ma nn è che dipende anche dalle patch? mi spiego: se il gioco è alla versione base il mondo nn ci mette molto a finire nel caos....mentre nelle versioni piu avanzate (siccome il sistema diplomatico migliora) nn si accaniscono tutti contro i tedeschi [SM=x535679] [SM=g27834] oppure le copie dei giochi mtw2 hanno tutte una "storia prestabilita?"
Holdgar
00domenica 24 febbraio 2008 12:39
nelle versioni aggiornate non si ripetono più cavolate antistoriche come il papa che conquista territori stranieri.
nelle versioni aggiornate poi ogni campagna ha qualche nazione che è superpotente per esempio nella campagna che sto giocando sono i mori e i magiari anche se non riducono in brandelli altre potenze come l'Impero.
Dexter88
00domenica 24 febbraio 2008 12:55
a me col gioco pulito solitamente i mongoli o i tartari conquistavano ogni cosa...con qualche mod la cosa migliora sensibilmente
Zio Bob
00domenica 24 febbraio 2008 17:48
è strano!!
perche io anche se ho una versione aggiornata i tedeschi sono sempre dei pipponi [SM=x535697] , mentre le fazzioni italiane rompono il muso a tutte!! [SM=x535715]... ma a kingdom si verificheranno ste cose storicamente impossibili? [SM=x535678]
siculo-calabrese
00domenica 24 febbraio 2008 17:55
un appunto fatto proprio dai programmaori

"Medieval 2 e kingdoms non è un gioco storico ma un gioco "what if?" alias cosa sarebbe successo se. é bastao sulla storia ma non è la storia!

CMq in kingdoms ci sono 4 campagna diverse e no la grancampagna
Zio Bob
00domenica 24 febbraio 2008 18:11



"Medieval 2 e kingdoms non è un gioco storico ma un gioco "what if?" alias cosa sarebbe successo se. é bastao sulla storia ma non è la storia!




si ok...su questo sono d accordo [SM=x535711] [SM=x535712]
ma ogni tanto mi piacerebbe vedere anche uno scenario diverso o sia -cosa sarebbe successo se gli italiani nn avrebbero "spaccato il muso a tutti"... [SM=x535728] [SM=g27823]



siculo-calabrese
00domenica 24 febbraio 2008 18:42
Re:
Zio Bob, 24/02/2008 18.11:



ma ogni tanto mi piacerebbe vedere anche uno scenario diverso o sia -cosa sarebbe successo se gli italiani nn avrebbero "spaccato il muso a tutti"... [SM=x535728] [SM=g27823]




Effetivamente. però purtroppo il problema credo stia fondamentalmente nel bilanciamento delle fazioni
Dexter88
00domenica 24 febbraio 2008 21:30
non so a voi ma io ho notato (col gioco liscio) la totale inattività degli scozzesi...non conquistano manco inverness che sta 1 metro piu su di edimburgo.. [SM=x535702]
Holdgar
00lunedì 25 febbraio 2008 13:13
ultimamente da me gli scozzesi invece hanno conquistato tutta la britannia e agli inglesi gli son rimasti solo l'olanda e le fiandre
Imperatore dei Romani
00venerdì 29 febbraio 2008 08:37
Re:
Holdgar, 24/02/2008 12.39:

nelle versioni aggiornate non si ripetono più cavolate antistoriche come il papa che conquista territori stranieri.
nelle versioni aggiornate poi ogni campagna ha qualche nazione che è superpotente per esempio nella campagna che sto giocando sono i mori e i magiari anche se non riducono in brandelli altre potenze come l'Impero.




qual'è lòa versione aggiornata a cui ti riferisci? io ho messo la 1.2, ma non mi sembra granchè cambiata dal punto di vista delle beghe storiche... qualche consiglio su quale metterci?!?
siculo-calabrese
00venerdì 29 febbraio 2008 13:26
la ptch fixa i bug non aggiunge nulla.
Imperatore dei Romani
00giovedì 6 marzo 2008 10:13
Forse bisognerebbe fare come in altre pagine qualcuno ha consigliato. Si utilizzano i trucchi per avere più soldi e si danno dei doni quelli che vorremmo vedere davvero grandi. Così, anche per mettere più pepe alle campagne. Si regalano 20.000 fiorini ai krucchi, per evitre di vederli diventare vassalli dei milanesi. Agli inglesi per non vederli diventare Olandesi [SM=x535691] [SM=x535690] [SM=x535691]
Così si riequilibra un po' il gioco.
davie
00sabato 12 aprile 2008 17:06
Forse l'unico che dice il contario; a me invece è sempre diversa e gli esiti sempre nuovi...Forse sono un fortunato!!
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