CREATIVE ASSEMBLY : BASTAAAA !!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Cid007
00lunedì 14 febbraio 2005 10:44
Ciao ragazzi,
settimana scorsa ero in malattia, così ho trascorso un bel po' di tempo a collaudare quella pseudo patch di quei ca...ni della Creative Assembly (o meglio Confusion Assembly).

Ho notato che qualche problemino effettivamente l'hanno risolto : la diplomazia è più vivace, l'AI un po' più intelligente, la gestione gruppi sulla mappa di battaglia, meno caotica (ma non risolta del tutto), gli Elefanti meno potenti, ecc.ecc.

Dall'altra però, altri problemi più grossolani permangono : il mouse, per chi usa schede nvidia, và sempre a rallentatore, e soprattutto le statistiche di unità non mi sembrano risolte !

Lottare contro gli Egiziani è un suicidio !

Hanno un'infinità di denaro che gli permette di arruolare truppe costosissime, e mantenerle a prezzi elevatissimi.

Ha degli arcieri che io definisco "corazzati", neanche la cavalleria ha ragione di loro, se non quella pesante e con gravi perdite !
Le loro unità di schermaglia provocano subito gravi danni al tuo esercito : le tue, solo dopo 4 o 5 lanci cominci a vedere qualche morto !
Non parliamo dei carri : autentici carri armati che raramente vanno in rotta.

Io, coi miei poveri Parti, non riesco che a procurmi 1200/1500 denari a turno, nonostante abbia conquistato 7/8 regioni, e a malapena riesco a difenderle con quei soldi, e l'esperienza dei miei arcieri a cavallo (a volte anche 1 o 2 baffetti d'argento), a nulla serve con le reclute degli egiziani !

Non parliamo della fedeltà delle popolazioni : è vero, meno rivoltosa, ma comunque SEMPRE rivoltosa : solo che con la patch ci vuole + tempo di prima...tutto qui !

Insomma, io mi sono fermato qui, perchè a me sembra proprio una presa per il c..lo !

Scusate lo sfogo !

desidererei anche le vs impressioni.

Ciaooo
LunaRossaTraiano
00lunedì 14 febbraio 2005 14:37
Sto giocando la mia terza campagna imperiale e devo dire che la 1.2 porta degli indubbi benefici correggendo bug stupidi come le mini-flotte, riduce un po' il problema delle città irriducibilmente rivoltose, implementa piccole accortezze coreografiche come la presenza di meraviglie, navi e città di sfondo nelle battalglie campali e soprattutto migliora notevolmente la diplomazione, pollice verso dunque per me.

Per quanto riguarda gli Egizi, ti do perfettametne ragione, non credo sia un caso che in tutte le 3 campagne (più una mini con i cartaginesi)che ho fatto alla fine mi sono ritrovato a contrastare gli egizi che controllavano tutto il Medioriente (che palle!)secondo me il problema non sta tanto nelle forza delle loro truppe (anzi questo è per me stimolante) ma nel fatto che in ogni campagna "i figli del faraone" prevalgano sempre sui Parti (troppo deboli) e molto spesso anche sui Seleucidi alla fine generando situazioni ripetitive... [SM=g27829]
Cid007
00martedì 15 febbraio 2005 09:30
D'accordo Traiano,
ma se guardi bene le caratteristiche delle unità che possiede, sono sproporzionate !
Sai che vuol dire avere degli arcieri del faraone che tirano a distanza elevata e combattono come legionari ?
Avere praticamente l'unità perfetta !
Ti fà nero prima di arrivare al corpo a corpo, e quando ci arriva mena come un pretoriano !
Costa un sacco di soldi, è vero, ma anche qui gli Egizi, guarda caso, ne hanno a fiumi !
Non solo, ma se hai giocato varie partite, avrai scoperto che Traci, Armeni, Daci, Parti, ed altre fazioni, non hanno mai speranza di prevalere, mentre altre come Egiziani, Galli, Romani sì !
Perchè ?
E' ovvio : c'è uno sbilanciamento che porta alcune fazioni a vincere sempre, irrimediabilmente, altre sempre a perdere, altrimenti, per il calcolo delle probabilità, vedrei qualche volta i Numidi in Spagna o i Daci in Croazia, ecc....

Credo che tutto questo, considerati i bug puerili che i signori della Confusion Assembly hanno prodotto, non ha sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello, ai sigg. programmatori.

Ti saluto e ti ringrazio per il tuo contributo.

Ciaoo
Lukos il Greco
00sabato 19 febbraio 2005 10:40
Ma sono così forti sti egiziani? Fino ad ora in 5-6 campagne ho sempre visto il loro regno assediato dai Seleucidi e dai Cartaginesi...nell'ultima avevano solo Alessandria e una o due regioni vicine...
Barone75
00martedì 22 febbraio 2005 16:25
da un certo punto di vista e' anche logico che abbiano quasi sempre la supremazia gli imperi piu potenti quali roma ed egitto...

la bellezza del gioco sta nel prendere popoli come gli armeni e mettere paura a tutti...
Uait
00mercoledì 23 febbraio 2005 11:37
Non riesci a battere gli egizi?
Gioca a livello più facile o scegli quelli.

Non vedo perchè dovrebbero modificare la forza degli egizi, romani o galli perchè tu non riesci a batterli.

Roba da matti.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta la CA per questo meraviglioso gioco.

[Modificato da Uait 23/02/2005 11.40]

Cid007
00giovedì 24 febbraio 2005 12:12
[SM=x535697] [SM=x535722] [SM=x535696] [SM=x535720] [SM=x535715]
Mah...che dire Uait...se per te è normale che per poter sperare di vincere con una fazione si deve scegliere la modalità facile e perdere così profondità di gioco...vedi tu...
Ed eliminate così le più forti, quando trovo in seguito quelle più deboli, cosa sarà ? Una routine, una passeggiata nel bosco ?

Io lo trovo sbagliato !

tutte le fazioni devono avere pari opportunità, ed il giocatore deve saper individuare i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli, affinchè, con una strategia diversa da fazione a fazione, possa prelevare sulle altre.

Questa si chiama giocabilità !

Rome Total Bug non credo, fino ad oggi, abbia offerto questo !

Poi, basta girare un po' sul forum per rendersene conto...questi sono i fatti !

Ciaooo [SM=g27817]
Uait
00giovedì 24 febbraio 2005 15:55
Ei, Cid!

A me dei forum frega poco assai, giudico quello che vedo con i miei occhi.

Tu vorresti 15 fazioni (o quelle che sono) perfettamente bilanciate? E come lo realizzeresti un progetto del genere?
E' chiaro che essendo armate diverse, con armi diverse, ci saranno delle differenze.
Che i romani siano più forti dei daci, ci sta, è nella storia.
La bellezza di avere eserciti diversi e con "forza" diversa sta proprio nel fatto che ci si può misurare con gradi di difficoltà diversi.
Io non credo, poi, che siamo tutti uguali, noi giocatori.
Io mi ritengo un giocatore (non di rome, in generale) di discrete capacità. Ma ho giocato e visto giocare gente che mi fuma via a qualsiasi videogioco esistente sulla terra, da pacman a rome total war.
Quindi quello che per me è difficile per altri potrebbe essere facile.
Che problema c'è a giocare coi parti a livello ultrafacile se più di così non si riesce? Provi vergogna? Lo trovi un affronto personale???

Quello che della tua mail mi ha infastidito è che invece di mantenere la discussione su un livello "come mi piacerebbe il gioco" l'hai subito messa sul livello "i romani son più forti dei traci, è un bug"
Ma quando mai???

Questo è il mio pensiero.
RedBaronRB
00domenica 27 febbraio 2005 14:38
Penso che intendesse un altra cosa...
Ho notato anche io questo particolare qualche tempo fa...
Le campagne si svolgono tutte nella stessa maniera... non cambiano mai... ho giocato parecchie campagne e i fatti si sono svolti sempre nello stesso modo...

Gli egizi malmenano SEMPRE i Parti e i Seleucidi, l'unica volta che ho visto un impero seleucida potente (che non è sparito nei primi turni di gioco) è stato quando li ho usati io!
In Grecia e Dalmazia i macedoni conquistano quasi tutto e ai greci rimane solo Rodi e Sparta, i traci malmenano i daci, poi arrivano i Valeeri e scacciano definitivamente Greci, Macedoni e anche i Traci.
I giuli fanno difficoltà a conquistare i Galli e si dirigono verso la Spagna, i britanni conquistano il Nord Europa massacrando i Galli e i Germani, i Corneli conquistano sempre Cartagine e la Numidia... insomma... questa è la storia che si ripete per ogni (o quasi) campagna!
Non ho MAI visto i Cartaginesi vincere in Spagna e in Sicilia oppure battere i Corneli, non ho mai visto Greci e Macedoni resitere ai Valeri come non ho mai visto i Seleucidi governare il mondo o i Galli e i Germani in Britannia! Tutto si svolge sempre nello stesso modo.... non ci sono più i colpi di scena che c'erano in Medieval!

Mi ricordo che in Medieval la prima campagna che ho giocato ho usato il Sacro Romano Impero... e mi sono trovato a combattere gli Almohadi in Francia! Nella mia seconda campagna gli Spagnogli dominavano il Nord Africa e nella terza c'è stata una situazione di stallo finchè non sono giunte le mie truppe, nella guerra tra Francia e Inghilterra delle volte vincevano gli Inglesi e delle altre i Francesi, non sempre i Turchi avevano la meglio sulle truppe di Bisanzio e delle volte gli Ungheresi mettevano in difficoltà il Sacro Romano Impero... insomma, ogni volta la campagna variava, non succedevano semrpe le stesse cose...

Non stò dicendo che quello che gli eventi che accadono in Rome sono un bug... stò solo constatando che in Medieval ogni campagna era un mistero mentre in Rome sai già come va a finire...

Saluti
RedBaronRB
Sebastiano Ferrero
00domenica 27 febbraio 2005 15:25
Invece i Seleucidi nella mia campagna sopravvivono con la flebo ma sopravvivono (a forza di battelri mi sonos tancato e li lascio in pace) e i Parti hanno bloccato gli Egizi in Arabia.
Sarà perché ci sono io che li tengo tranquilli?
Riczu74
00lunedì 28 febbraio 2005 01:04


Raga´non capisco di cosa stiate parlando.Io gioco sempre a livello di difficolta´alto ed ho sempre bastonato tutti con ogni cultura,parti compresi.Io trovo il gioco ben bilanciato,certo occorre rendersi conto che cambiando popolo bisogna per forza anche
cambiare modo di combattere.Non si puo infatti pretendere dai parti che siano abili nel combattimento corpo a corpo,poiche´non era quello il loro modo di combattere.Occorre fare uso di una tattica di guerriglia tipo colpisci e fuggi (ed in questo credetemi sono insuperabili) e fare grande uso della loro abilita´di arceri.

Per quanto riguarda invece l´abilita´dell´AI,concordo con voi che lascia un po´a desiderare...ma purtroppo l´hanno impostata cosi´.Potete comunque cambiare l´atteggiamento del coumputer aprendo il file "descr_strat.txt"con percorso Data\world\maps\campaign\imperial_campaign. Li noterete che accanto alla descrizione della cultura c´e´il tipo di atteggiamento che questa ha nel gioco.

ESEMPIO :

faction romans_brutii, balanced stalin
faction romans_scipii, bureaucrat napoleon
faction greek_cities, balanced smith

Questi nomi sono stati dati dalla CA per descrivere uno skript che regola il carattere del coumputer.
un balanced stalin tendera´ad espandersi velocemente
un burocrate napoleone priviligera´la gestione delle risorse ad un espansione rapida
un balanced smith e´un discreto burocrate che tendera a realizzare al piu´presto gli upgrade per rinforzare le proprie armate.

ecc. ...

Provate ad esperimentare un po´con le diverse opzioni e forse troverete una combinazone che vi soddisfi

´NOTTE [SM=x535689]
Riczu74
00martedì 1 marzo 2005 21:51


A proposito qualcuno ci ha provato??? [SM=x535694]
Uait
00mercoledì 2 marzo 2005 17:14
Ci proverò Riczu.
Io a rome gioco solo in single e solo campagna imperiale.
Per ora ne ho finita una coi giuli normale/normale.
Una coi seleucidi difficile/difficile l'ho abbandonata dopo una quarantina d'anni perchè non mi stavo divertendo (troppo facile).
Ora sto giocando coi valeri molto difficile/molto difficile e ho in mano più di mezza europa; aspetto a giorni che mi chiedano di ammazzare il mio capofamiglia. [SM=g27828]

La prossima sarà sicuramente con un'altra fazione (egizi? parti? boh).
Poi seguiranno le altre.
The Hord
00mercoledì 2 marzo 2005 18:38
Ehm... lo farei vloentierissimi, e pure un lavoro di bilanciamento delle fazioni da mandare a riczu (magari come atteggiamento standard delle fazioni nel MOD), ma mi servirebbe un doc con la descrizione dei vari comportamenti o ke quakcuno ne postasse una, anche rapida e sommaria[SM=x535682]

[Modificato da The Hord 02/03/2005 18.39]

Riczu74
00mercoledì 2 marzo 2005 21:21


Se sai l´inglese dovresti trovare qui qualcosa a riguardo.Io non ricordo di preciso dove l´avevo letto,e´passato gia´troppo tempo ed il sito non l´ho messo in memoria...peccato.Comunque ti aiuto volentieri se hai problemi.

www.twcenter.net/forums/index.php

oppure qui

p223.ezboard.com/fshoguntotalwarfrm31

Sono entrambi forum interressanti nonche´l´ "ABC" di ogni buon modificatore di Rome

CIAO
Riczu74
00mercoledì 2 marzo 2005 21:23




Ps. Bella anche la frase...molto Profonda


[SM=x535693] [SM=x535693] [SM=x535693]
Cid007
00giovedì 3 marzo 2005 14:51
Grazie Red Baron per l'appoggio morale,
hai centrato pienamente il concetto : con Medieval TW ogni campagna era un mistero (o una sorpresa che dir si voglia) ! [SM=g27817]

Era questo Uait quello che ho detto nel mio post !

"""A me dei forum frega poco assai, giudico quello che vedo con i miei occhi."""

Guarda Uait che la realtà è la realtà, e se tanti giocatori concordano su molte cose, qualcosa di vero ci sarà !

"""Tu vorresti 15 fazioni (o quelle che sono) perfettamente bilanciate?"""

Perfettamente no, ma "abbastanza", quello sì; come in Medieval, dove prima di iniziare una campagna ti avvisava che con quella fazione era un po' + difficile o facile giocare, rispetto le altre ! [SM=x535682]

"""E come lo realizzeresti un progetto..."""

Questo è compito dei programmatori, non di chi compra il gioco.

"""Quello che della tua mail mi ha infastidito è che invece di mantenere la discussione su un livello "come mi piacerebbe il gioco" l'hai subito messa sul livello "i romani son più forti dei traci, è un bug"
Ma quando mai??? """

Mi spiace che il mio post ti abbia infastidito, ma il "mi piacerebbe" sottolinea un gusto, io parlavo di fatti...sono un'altra cosa !

Lasciamo stare la storia dove i Romani sono più forti dei Daci, perchè se hai visto "Ulisse" di Alberto Angela, avresti appreso con quale difficoltà i Romani hanno prevalso sui Daci, e a che prezzo !

L'unica cosa di cui ti dò pienamente ragione è che non tutti siamo uguali, può darsi che ciò che per me è difficile per qualcun altro sia facile...ma se varie persone raccolgono le tue stesse impressioni, qualcosa di vero ci sarà, non credi ?

Non voglio denigrare il gioco, qualcosa di positivo ce l'ha (la grafica), ma è ben poca cosa rispetto alle promesse che NON ha mantenuto.

Poi, ognuno, naturalmente, può pensarla come vuole...

Ciaooo [SM=g27811]
The Hord
00giovedì 3 marzo 2005 15:14
Eh già... Cid ha pienamente ragione.... purtroppo col gioco originale tutte le campagne o quasi finiscono allo stesso modo...[SM=g27834] [SM=x535688]
Uait
00giovedì 3 marzo 2005 17:41
Ei Cid!
Me ne frega poco dei forum non nel senso che non rispetto il vostro pensiero, ci mancherebbe... intendevo solo che un giudizio dato anche da dio deve esere da me verificato personalmente prima di essere accolto (san tommaso mi fa le BIIP [SM=g27828] )
...giusto per chiarire.

Comunque, si leggo anche io le critiche che vengono rivolte al gioco; se tanti le fanno una ragione ci sarà, per carità. Sta di fatto che io ci gioco da 2 mesi in maniera assidua; erano almeno 6/7 anni che non mi capitava con alcun videogioco (gioco solo in modalità single player, per inciso).

Per quanto riguarda il bilanciamento continuo a non capire il nocciolo del problema. Dici che in medieval era uguale... sarà così anche in rome!
Se non ti avvisano che gli egizi son più forti dei traci è davvero un problema? Non te ne rendi conto da solo?

Ho capito che è un compito dei programmatori, ma io non voglio che la coorte cittadina sia forte come i lancieri nubiani perchè il gioco deve essere bilanciato!!!

Infastidito per modo di dire, figurati...

Per le promesse non so; è il primo total war che prendo, non avevo aspettative, il gioco mi sta esaltando!
Meglio di così!

Mi spiace non venga da te apprezzato

ciao e buona giornata
LunaRossa Caesar
00giovedì 3 marzo 2005 18:28
Seguendo i consigli e le dritte di Riczu, sto provando..
..una Campagna con gli Egizi ed i britanni "calmati". Mentre i Germani li ho "scatenati".
Vediamo che succede.
Cid007
00lunedì 7 marzo 2005 15:21
Ciao Uait (salutare con "ei" non mi pare educato),

credo tu abbia inteso una cosa per un altra, quindi ritengo necessario fare un po' di chiarezza :

il compito di un forum non è quello di dare dogmi o far apparire "fuori luogo" coloro che la pensano diversamente, ma è quello di permettere a tutti di scambiarsi "informazioni" (non dogmi), che aiutino tutti a giocare meglio !
Tu ti trovi bene con RTB così fatto ?
Benissimo, vorrà dire che le impressioni della maggioranza non sono "oggettive", "reali", ma sono un fatto di "gusto", cioè a loro "semplicemente" il gioco non piace e chiamano bug tutto ciò che non è di loro gradimento.

Punto, chiuso, stop...ognuno la pensi come vuole...

Un consiglio però, poni più attenzione al modo di esprimerti perchè non si può dire : "Me ne frega poco dei forum non nel senso che non rispetto il vostro pensiero" !

Se frequento un forum è per conoscere il pensiero altrui, altrimenti non lo frequento, ignorando così tutto ciò che possono pensare gli altri.

Hai affermato che giochi da 2 mesi a RTB...Vai a guardare qualche post di coloro che ci giocano da 2/3 anni o più alla serie Total War (non il Cid che lo frequenta da appena 1 anno).

Per quanto riguarda il discorso bilanciamento ti lascio ancora qualche mese di gioco con anche altre fazioni, poi capirai...

Mentre per il discorso promesse, dovrei qui citarti tutta la publicità che è stata fatta da Aprile/Maggio del 2004 fino a Settembre 2004, per farti capire cosa ci si aspettava...sarebbe troppo lungo...i veterani che leggono sanno a cosa mi riferisco (città ed opere edili che costruisci dove vuoi, aiutanti di battaglia che ti guidano le truppe, ecc. ecc. [SM=g27830] ).

Comunque...il discorso io lo considero chiuso, è un po' che non ci gioco e stò aspettando qualche altra eventuale, remota patch che possa risollevare un po' sorti, altrimenti lo disinstallo !

Di comprare la futura espansione non ci penso proprio...i soldi vanno spesi bene ! [SM=g27816]

Ti saluto Uait, ciao ! [SM=g27835] [SM=g27827] [SM=g27830]

[Modificato da Cid007 07/03/2005 15.23]

cannae
00lunedì 7 marzo 2005 22:01
Dicevano gli antichi romani che sui gusti non si può discutere...

premesso ciò aggiungo la mia.
Io seguo la serie dai tempi di shogun, e preferisco immensamente rome ai suoi predecessori. Non fosse altro che per la diversa concezione di cartina strategica.
Preferisco Rome perchè non è bilanciato ma storicamente verosimile. Francamente mi infastidiva alquanto vedere i francesi in inghilterra e gli inglesi in terrasanta.
E infatti a tutt'oggi non conosco l'espanisione viking.

mi son consolato con eu2.

E chiudo ripetendo de gustibus non disputandum est



Semproniosabino
00martedì 8 marzo 2005 02:48
non capisco
Scusate se intervengo in una discussione che potrebbe anche ritenersi chiusa, ma alcune cose proprio non riesco a capirle. Se stiamo parlando del gioco originale non capisco come possa essere ritenuto un gioco difficile; al massimo livello di difficoltà la sfida può considerarsi stimolate, ma a livelli inferiori è evidente che si tratti di un gioco troppo facile. Forse non tutti sono veterani di total war come me, ma non mi ritengo un giocatore particolrmente bravo, soprattutto nelle battaglie. Mi meraviglio inoltre che si siano fatti pochi appunti sulla facilità con cui si riescono a corrompere le unità nemiche e per giunta a buon costo; anzi, ho letto addirittura di critiche da parte di alcuni sulla correzione dell'ultima patch a questo problema. Ricordo una campagna a livello hard/hard coi seleucidi nella quale avrò combattuto si e no un terzo delle battaglie che avrei dovuto, dato che riuscivo a comprarmi sistematicamente gli eserciti nemici. Riguardo alla ripetitività dello sviluppo del gioco posso essere d'accordo in teoria, ma in pratica ho trovato che le situazioni non si ripetono così spesso, anche se è vero che vi sono fazioni più forti che alla lunga hanno un ruolo egemonico, ma questo d'altro canto da la possibilità di scegliere fazioni più stimolanti da un punto di vista strategico. Personalmente ho trovato grande giovamento al gioco dal mod Total realism, soprattutto giocando con roma unificata. Trovo che dia un miglior bilanciamento al gioco, lo consiglio a tutti. Un salutone.
Uait
00martedì 8 marzo 2005 14:55
Ciao Cid, "ei" non è per niente maleducato, solo più confidenziale.
Ma se preferisci un ciao, vada per quello.

Confermo: leggo tutto ma se qualcuno dice che una tal cosa non funziona prima di prenderla per buona la verifico da me.
Se poi questo da fastidio saprò farmene una ragione: non sono qua per fare amicizia, malgrado cerchi di tenere buoni rapporti con tutti.
Dietro ad un nick si nasconde di tutto e io non ho voglia di scoprirlo ora, a 40 anni.

Mi pare di capire che siete rimasti delusi dalle promesse fatte da CA, poi risultate vane.
Ahhh, la pubblicità: anima del commercio, ma morte della verità (sono un pubblicitario, fammelo dire).

Non capisco, però, per quale ragione il mio giudizio debba essere posto in secondo piano rispetto a quello di uno che ha acquistato le precedenti serie...
Io non giudico rome rispetto a shogun (che non ho).
Giudico rome rispetto ad altri giochi provati e lo trovo superstimolante.

Concludo dicendo che tutto questo è nato dal fatto che volevi i popoli tutti uguali poichè con quelli deboli non riesci a vincere.
Dato che leggi il forum e hai in considerazione il pensiero di tutti (diversamwente da me, magari) leggi i commenti che precedono il mio.
Non mi pare che nessuno si lamenti della dificoltà con i parti o del mancato bilanciamento delle unità!
Adeguati alla maggiornaza, se questo ti pare giusto.

A me non lo pare, preferisco tu abbia la tue idee e al limite ti confronti, magari ti accapigli.
...anche perchè la maggioranza ha quasi sempre torto. [SM=g27828]

Ciao Cid, felice giornata.
LunaRossaCilyHispanico
00martedì 8 marzo 2005 15:10

anche perchè la maggioranza ha quasi sempre torto



Bella frase, purtroppo la maggioranza oltre ad avere torto va anche al governo [SM=x535679] [SM=g27831] ma questo è un altro triste capitolo completamente off topic, scusate [SM=x535726] [SM=x535695]
Riczu74
00martedì 8 marzo 2005 16:31


Sentite ORA BASTA con le vostre botta e risposta personali...se volete continuare su questo tono non capisco perche´non andate a porta a porta. [SM=x535700]

Penso che ora mai ci abbiate annuiato tutti!!![SM=x535688] Percio´permettetemi di suggerirvi una solozione : [SM=x535723]

-Cid,se sei tanto scontento del gioco prova qualcos´altro...ce ne sono tanti di giochi di strategia che potrebbero appagarti.

-Uait,non vale la pena risentirsi tanto solo perche´un´altro ha un opinione diversa dalla nostra.A te piace Rome (e detto fra noi anch´io lo trovo il meglio riuscito della serie total war),percio´dov´e´il problema??

"Non ti curar di loro e passa"

-La stessa cosa vale per LunaRossaCilyHispanico...Questo forum non e´fatto per fare propaganda politica ne´di destra ne´di sinistra,percio´queste frasi fatte portale ai comizii elettorali!!!Qui voglio leggere e sentire parlare solo di Rome total war,perche´e´questo l´uso per cui e´stato pensato.

CIAO [SM=x535718]
LunaRossaCilyHispanico
00martedì 8 marzo 2005 16:50
[SM=x535728]
Rizcu era per cambiare un pò discorso, facciamoci tutti una pera di camomilla su [SM=x535682]
Riczu74
00martedì 8 marzo 2005 17:03




[SM=g27811]
Uait
00martedì 8 marzo 2005 17:04
Mi pare che stiamo parlando di rome, rizcu.
Mi pare che stiamo usando un tono consono al forum: niente volgarità, niente acrimonia; semplice scambio di vedute.

Se il forum non serve a questo, per carità, la smetto.
Però prima aspetto che me lo dica il moderatore.

Ps Dire alla gente che sta annoiando non è elegante.
Riczu74
00martedì 8 marzo 2005 17:43



Vedo che non puoi accettare neanche un consiglio d´amico...va be io c´ho provato [SM=x535682] .Se proprio preferisci prendere tutto come un´offesa personale,fai pure,il problema e´tuo non mio.

Del resto come si dice non vi e´peggior sordo di chi non vuol sentire. [SM=x535696] [SM=x535696]

Comunque noto che ti piace avere l´ultima parola,percio´visto che sono sicuro non riuscirai a resitere alla tentezione di rispondermi,perdonami fin d´ora se nel futuro evitero´di leggere o rispondere alle tue post.

[SM=x535693]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com