Bellum Crucis 5: prime mosse

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MaxDragonheart
00sabato 19 settembre 2009 21:59
cosa fare e cosa non fare
Salve, è da poco che sto giocando a questo bellissimo mod che è 10mila volte meglio del gioco liscio. Dopo pochi turni vado però subito in rosso [SM=g27813]
Sviluppo prettamente "locali" commerciali(mercati porti etc) ma nonostante ciò vado in rosso. Mi dite quali mosse protrei fare nei primi turni per evitare di finire in rosso subito?
Bertavianus
00sabato 19 settembre 2009 23:40
Il problema potrebbe essere che costruisci troppo subito, o che recluti troppi guerrieri, e le spese superano le entrate.
chuppa
00domenica 20 settembre 2009 13:55
Allora, all' inizio vedi di congedare unita che costano molto come la cavalleria e chiedi diritti commerciali con tutte le fazioni per un commercio piu florido.
Io personalmente all' inizio utilizzo quasi tutte le truppe a disposizione per conquistare un insediamento ribelle. Concentrati su questi all' inizio e vedi di non lasciarli alle altre fazioni.

E ricorda: ogni assedio mantenuto sono 2000 a turno e truppe fuori dai tuoi confini 600 [SM=g27811]
Shivos91
00domenica 20 settembre 2009 14:21
Scordati tattiche militari ultra-aggressive che potevi permetterti solo in Medieval 2, qui non ti conviene avere più di un esercito attivo, e rinforzare l'economia è prioritario (tieni anche conto che rispetto a Medieval, per buttare giù strade sterrate ci vogliono tre turni invece di uno)
MaxDragonheart
00domenica 20 settembre 2009 14:30
Grazie per i consigli :)
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