Attenzione, i russi cheattano, questa è la prova

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Sean Cappone
00domenica 14 giugno 2009 22:03
Dunque, guardate questo replay senza vedere i nomi dei giocatori e ditemi chi dei 2 secondo voi pratica un gioco particolarmente strano. [SM=g27812]


Sean Cappone
00domenica 14 giugno 2009 22:08
dopo che avete visto il replay datemi un vostro parere riguardo a spagnolo e svedese, ditemi chi dei 2 secondo voi ha qualcosa di strano
Celioth
00lunedì 15 giugno 2009 00:00
A me sembra che effettivamente ci sia qualcosa che non va.

Magari durante lo scontro corpo a corpo è difficile notarlo, ma le fanterie spagnole, soprattutto durante l'avvicinamento, mi pare subissero ben pochi danni ...

Sean non ha tutti i torti ...
Sean Cappone
00lunedì 15 giugno 2009 00:47
vorrei anche altri pareri, per vedere se siamo solo in 2 a notare questo strano fenomeno
LordHarald
00lunedì 15 giugno 2009 12:03
Nulla di strano, lo svedese ha giocato malissimo contro un' avversario mediocre.

Mi spiego meglio.

Lo svedese ha una linea in meno, ma un cannone in +, oltre ad avere maggior peso di cavalleria, nonostante questo si schiera tipo medieval e fa una riga dritta di fanti, invece di cercare la manovra e sfruttare cannoneggiamneto e peso della cavalleria.

Lo spagnolo si avvicina e prende la prima fucilata, ma lo svedese sul proprio fianco sx ha messo le fanterie in mezzo ad un boschetto e all' erba alta, che gli ostacolano il tiro, se vi abbassate a livello del terreno lo potete vedere.

Inoltre sempre sul fianco sx svedese una guardia si trova sotto il tiro di due, tant' è che va in rotta per prima, tra l' altro lo spagnolo non gira neanche la propria guardia in +, lasciando che tiri di sbieco facendo quindi meno morti.

Il cannone svedese intanto dorme [SM=x535689] .

Lo spagnolo prova una carica sulla guardia del fianco dx svedese, il quale non reagisce affatto, non mette i fanti in quadrato e non muove le cav a supporto.

Per la cronaca sarebbe dovuto avvenire il contrario perchè era lo svedese ad avere 2 cav pesanti.

Comunque la cav spagnola riduce la guardia ad una 40/50ina di uomini, giustamente prosegue sul cannone, tanto ormai su questo fianco la sua guardia è numericamente superiore alla svedese ed è solo questione di tempo perchè la spunti.

Nel frattempo le cavallerie svedesi cercano di tamponare ma è tardi, ormai lo spagnolo è nettamente superiore di fanteria, lo svedese prende e butta ciò che gli resta in mischia, ma allo spagnolo rimangono sempre fanterie libere che col tiro fanno piazza pulita.

Nulla di strano, giocata semplicemente meglio dallo spagnolo.

Ma il generale svedese dov' era ?? Penso in una cav infatti muore nella carica.
Inoltre giocare senza fucilieri non so quanto convenga.
.ce.
00lunedì 15 giugno 2009 12:23
E non finisce qui !

Sono sicuro che anche nel navale c'è qualcuno che imbroglia.

Io e Sean non siamo proprio delle mezze seghe ...eppure qualche giorno fa due russi dei quali l'Host aveva 4 stellette, ci hanno massacrato inspiegabilmente, sembrava che i nostri cannoni incontrassero un "campo di forza" che proteggeva le loro navi.

Veramente deprimente sta cosa !
eagle327
00lunedì 15 giugno 2009 12:28
concordo che lo svedese ha giocato malissimo..... [SM=x535724] faceva prma a ordinare una carica di massa perchè così sembra veramente che si sia addormentato sulla tastiera... comunque le poche perdite spagnole non mi sembrano così strane considerando che anche in singol player non si riesca a superare i 7-8 morti a salva
LordHarald
00lunedì 15 giugno 2009 12:28
Che ad Empire sia facile Chettare è risaputo, addirittura al ccs quando ho posto la questione non mi hanno neanche calcolato, comque nel replay di sean non c' è nulla di strano.
XXIRAPAXBrutus
00lunedì 15 giugno 2009 18:30
Ci vogliono prove per fare accuse così pesanti. I Russi sono tra i più forti ( e lo erano anche con Mtw2), soprattutto gli IMP (Imperial).

Brutus
Sean Cappone
00lunedì 15 giugno 2009 20:42
lol, impossibile che ne muoiano solo 7 a salva
eagle327
00lunedì 15 giugno 2009 21:04
ribadisco.... succede anche nelle battaglie singole e nella campagna non mi sembra una novità [SM=x535723]
Sean Cappone
00lunedì 15 giugno 2009 22:02
nono eagle, ti sbagli, se tu metti stats da paura ci credo che nn ha senso
XXIRAPAXBrutus
00lunedì 15 giugno 2009 22:23
E secondo te come avrebbero fatto?

Brutus
Mashiminu
00lunedì 15 giugno 2009 22:28
in campagna se la fai a livello massimo non ne uccidi più di 7 a salva, perchè il l'IA è stupida e per avvantaggiarla ha statistiche migliori, però in multy non dovrebbe accadere, non so questo caso, perchè ancora non l'ho visto
egnatia
00lunedì 15 giugno 2009 22:43
Sean, tu eri lo svedese?
Comunque niente di strano e concordo sull'analisi fatta da Harald.
Game alla cdc giocato male dallo spagnolo e peggio dallo svedese.
La salva delle guardi fa mediamente 6/8 vittime, non di +.
Sean Cappone
00martedì 16 giugno 2009 00:03
nn è vero, e se venite in multy ve lo dimostro. comunque è come su rome, si cambiano le statistiche durante il game.
eagle327
00martedì 16 giugno 2009 08:24
Re:
Mashiminu, 15/06/2009 22.28:

in campagna se la fai a livello massimo non ne uccidi più di 7 a salva, perchè il l'IA è stupida e per avvantaggiarla ha statistiche migliori, però in multy non dovrebbe accadere, non so questo caso, perchè ancora non l'ho visto


lo dice anche lui e harald (in altro topic mi pare). comunque non ho idea di come si faccia a cambiare le statistiche in singol o multy player...... ci sono i potenziamenti è questo che intendi? [SM=x535724]


SIR HEINZ
00martedì 16 giugno 2009 13:23
Non si può cittare cambiando le stats e basta, il game va in desync e crasha, bisogna inserire una nuova unità come se fosse una special force, mascherata in maniera che sia uguale ad un'altra già presente ma con stats maggiorate, distinta solo da un piccolissimo particolare nel nome, il che non è affatto facile ed è possibile pizzicare il furfante con una analisi del replay, osservando attentamente i nomi delle unità.
eagle327
00martedì 16 giugno 2009 16:57
Re:
SIR HEINZ, 16/06/2009 13.23:

Non si può cittare cambiando le stats e basta, il game va in desync e crasha, bisogna inserire una nuova unità come se fosse una special force, mascherata in maniera che sia uguale ad un'altra già presente ma con stats maggiorate, distinta solo da un piccolissimo particolare nel nome, il che non è affatto facile ed è possibile pizzicare il furfante con una analisi del replay, osservando attentamente i nomi delle unità.


mi ricordano un pò le unità super potenziate di empire earth [SM=x535696]

Sean Cappone
00mercoledì 17 giugno 2009 12:23
cioe questi creano unità nuove super uppate e nn cambia nulla? il gioco le legge come fossero di uno special pack? [SM=g27825]
eagle327
00mercoledì 17 giugno 2009 12:32
Re:
SIR HEINZ, 16/06/2009 13.23:

Non si può cittare cambiando le stats e basta, il game va in desync e crasha, bisogna inserire una nuova unità come se fosse una special force, mascherata in maniera che sia uguale ad un'altra già presente ma con stats maggiorate, distinta solo da un piccolissimo particolare nel nome, il che non è affatto facile ed è possibile pizzicare il furfante con una analisi del replay, osservando attentamente i nomi delle unità.


da quel che dice lui si [SM=x535724]

egnatia
00mercoledì 17 giugno 2009 14:46
Re: Re:
"Non si può cittare cambiando le stats e basta, il game va in desync e crasha, bisogna inserire una nuova unità come se fosse una special force, mascherata in maniera che sia uguale ad un'altra già presente ma con stats maggiorate, distinta solo da un piccolissimo particolare nel nome, il che non è affatto facile ed è possibile pizzicare il furfante con una analisi del replay, osservando attentamente i nomi delle unità."

Confermo quanto detto da Lord Harald,
in una navale oggi ho incontrato un russo che usava (periodo tardo, fondi massimi) oltre otto 1 rango superiori.
La cosa mi è parsa strana, memore del post di Harald ho controllato il tipo delle unità e ho notato che davanti al nome c'era una virgola.
Ho ringraziato per il cheating e ho continuato a giocare per salvare il replay ma dopo qualche secondo il tipo si è disconnesso (e non ho neanche uno screen [SM=x535696] )

eagle327
00mercoledì 17 giugno 2009 16:13
complimenti [SM=g27828] bel lavoro [SM=x535693] certo che essere smascherati così... poveraccio mi fa quasi pena... quasi [SM=x535691] [SM=x535691]
SIR HEINZ
00mercoledì 17 giugno 2009 16:32
Re: Re: Re:
egnatia, 17/06/2009 14.46:

"Non si può cittare cambiando le stats e basta, il game va in desync e crasha, bisogna inserire una nuova unità come se fosse una special force, mascherata in maniera che sia uguale ad un'altra già presente ma con stats maggiorate, distinta solo da un piccolissimo particolare nel nome, il che non è affatto facile ed è possibile pizzicare il furfante con una analisi del replay, osservando attentamente i nomi delle unità."

Confermo quanto detto da Lord Harald,
in una navale oggi ho incontrato un russo che usava (periodo tardo, fondi massimi) oltre otto 1 rango superiori.
La cosa mi è parsa strana, memore del post di Harald ho controllato il tipo delle unità e ho notato che davanti al nome c'era una virgola.
Ho ringraziato per il cheating e ho continuato a giocare per salvare il replay ma dopo qualche secondo il tipo si è disconnesso (e non ho neanche uno screen [SM=x535696] )




Io l'ho scritto, Lord Harald è quello che gioca bene, io invece tengo d'occhio i cittoni ma sono una pippa colossale... [SM=g27835]
XXIRAPAXBrutus
00mercoledì 17 giugno 2009 19:11
X Egnatia,

Ricordi il nome di quel russo?

Brutus
egnatia
00mercoledì 17 giugno 2009 19:42
Re:
XXIRAPAXBrutus, 17/06/2009 19.11:

X Egnatia,

Ricordi il nome di quel russo?

Brutus



Qualcosa come piranja03

Sean Cappone
00mercoledì 17 giugno 2009 20:22
lol, che babbeo
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