Arriva il seguito!

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LunaRossaTraiano
00lunedì 4 maggio 2009 18:25
www.multiplayer.it/notizia.php?id=62531


engine di Unreal 3 [SM=g27811]

Modalità cooperativa per 10 giocatori e campagna in single... [SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27820]
LunaRossa Caesar
00lunedì 4 maggio 2009 21:16
Se solo per 10...
....io lo lascio ad altri.
Che 2 guerra Mondiale è in 10 ?????????????? [SM=x535697]
-Ivan83-
00martedì 5 maggio 2009 11:23
cooperativa in dieci vuol dire fare le missioni che si fanno da soli con altri nove
forse non è da disdeganre
bisona vedere il contesto delle missioni
TOTOLA Polifemo
00martedì 5 maggio 2009 11:52
Sì, se le missioni sono toste all' OFP, e l'AI ti fà pagare gli errori, sarebbe pure più divertente...
Ciao
Totola
LordHarald
00martedì 5 maggio 2009 12:02
Ivan ma 6 pure li ?? [SM=x535698]

Cacchio sei onnipresente. [SM=x535719]
LunaRossaTraiano
00domenica 5 luglio 2009 15:01
SIR HEINZ
00domenica 5 luglio 2009 15:18
Dobbiamo aspettare ancora parecchi mesi o più di un annetto "release 2010"
PC GAMER ci fa un articolo al mese, questo è di giugno e sempre di Lathi...

www.gamoholic.net/images/stories/RedOrchestra_Heroes_of_Stalingrad_Scans/RedOrchestra_Heroes_of_Stalingrad_S...

jeux-video.portail.free.fr/actualite/05-05-2009/nouveau-jeu-red-orchestra-heroes-of-stalingrad/7...

Modalità di gioco in single e in multyplayer a iosa... [SM=x535683]
Bengunny
00domenica 5 luglio 2009 21:55
se c'è il cooperativo e se è ai livelli di ofp oppure di arma 2 io già mi prenoto,
vorrei poi farvi notare che 10 giocatori umani in coop è in realtà una SQUADRA, quindi una squadra di umani contro l'ai del computer, chissà se funzioneranno le tattiche della IIGM ......
LunaRossaTraiano
00domenica 16 agosto 2009 18:03
rankstrail
00lunedì 17 agosto 2009 01:34
Sembra interessante anche come grafica. Ho giocato molto al primo (sopratutto come carrista e cecchino), ma la cosa che mi colpisce, oltre al gameplay e alla grafica rinnovati, è il fatto che hanno deciso di ricalibrare tutte le armi per raggiungere il massimo realismo. Non è da tutte le software house una cosa così! Complimenti tripwire! [SM=x535693] [SM=x535706] [SM=g27811]
TOTOLA Polifemo
00lunedì 17 agosto 2009 10:37
Graficamente, dai pochi screenshots, mi delude un pò invece, almeno per i modelli dei soldati...
LunaRossaTraiano
00lunedì 17 agosto 2009 13:23
Certamente la grafica non è il punto di forza di RO, l'importante a mio avviso è fare, anche in termini tecnici, dei piccoli passi in avanti e dalle prime immagini mi pare che si intravedano, certo si rimane ben lontani da CoD & affini però chi se ne frega. Sono un po' scettico sul sistema degli eroi in campo, da un lato l'idea ha dei risvolti positivi ed è cmq innegabile che la presenza in squadra di giocatori molto forti ispiri psicologicamente fiducia ma l'idea che possano aver accesso ad un equipaggiamento speciale mi inquieta un po'. In generale non vedo neanche di buon occhio la nuova campagna single player, qualcuno magari dirà "vabbè tu giochi solo il multy e sei apposto" il mio timore è che il nuovo RO non sia più un gioco "da multi" ed orientato alle clan wars, sarebbe un peccato anche perchè non credo che la campagna in singolo o le modalità cooperative possano far concorrenza a quelel offerte dai vari vari Cod, Arma II e l'imminente OFP 2.

La grandezza di RO è nell'azzeccato (ed a mio avviso unico) rapporto giocabilità/realismo, in un multi che nella sua estrema semplicità (un' unica modalità!) ti da' l'idea di essere "dentro la battaglia" senza bisogno di storie di background, lunghissimi briefing etc.

Per non parlare che anche giocato "hardcore" (avendo partecipato a diverse clan war posso esprimermi)il gameplay rimane cmq sufficientemente simulativo, nel senso che i "giocatori mostri" sono tali per la mira, la conoscenza delle mappe, la capacità di movimento e mai perchè cecchinano saltando da burroni o chissà quali altre funambolerie [SM=g27834]

Tanto l'attesa è ancora lunga... [SM=g27813]
agent_45
00domenica 23 agosto 2009 23:39
spero in qualcosa di mooolto piu innovativo che c'è gia sul primo! xD ad esempio la possibilità di salire sui carri come trasporto o qualche carretto in piu o qualche fazione in piu oltre che russi e germania xD
LunaRossaTerrore
00lunedì 24 agosto 2009 00:06
..fatto copia/incolla, fonte Go!tta.. [SM=x535680]

Questo è il seguito del famoso "Red Orchestra: Ostfront"

Questo è il sito ufficiale in cui potete trovare parecchie info:

www.heroesofstalingrad.com/

degli interessantissimi articoli li potete trovare a questi indirizzi:

www.facepunch.com/showthread.php?t=735342

www.pcgamer.com/pdfs/RedOrchestra.pdf

cmq la cosa più interessante è che sono usciti 2 video "rubati" al Gamescom.....quindi gustateveli sul tubo:

www.youtube.com/watch?v=_2PN5J31mlQ

www.youtube.com/watch?v=sVjqDVpBCZQ


un pò di info sul gioco:

----- campagna giocatore singolo (Asse & Alleati)
----- modalità multiplayer (co-op, skirmish e molte altre)
----- statistiche e progresso dei giocatori
----- penetrazione dei proiettili
----- sistema di copertura in prima persona
----- comandi personalizzati per il capo squadra
----- respiro
----- mirini tarabili sulle varie distanze
----- sistema avanzato di ferite
ed altro ancora

da quanto dice uno degli sviluppatori ci saranno almeno 2 tipi di modalità di gioco:

"realist" e "relaxed realism" ovvero una realistica ed una modalità invece che sarà più user friendly....cmq afferma anche che la modalità più semplice sarà cmq all'incirca 10 volte più realistica di cod messo in modalità

Sean Cappone
00lunedì 24 agosto 2009 01:26
Senza dubbio lo comprerò, ma l'fps perfetto sarebbe giocabilità, armi, sistema, mappa e mezzi di Arma2, grafica e mobilità del png (senza i canguri e con l'affaticamento di RO) come su cod4 e obbiettivi come a RO.
LunaRossaTraiano
00lunedì 24 agosto 2009 11:51
il gioco perfetto non esiste ovviamente. RO 2 è il titolo che attendo davvero con più ansia, non servirà neanche aggiornare il pc. Spero che tutte queste novità non snaturino l'immediatezza (con sostanza) del primo.
SIR HEINZ
00lunedì 24 agosto 2009 19:25
Guardando i video e le notizie, pur condividendo le cautele del Duke, una frase mi sgorga spontanea: MINCHIA che gioco!!!! [SM=x535699] [SM=x535699] [SM=x535699]
Bengunny
00giovedì 27 agosto 2009 15:47
aiuto !!!!
ragazzi ho dovuto formattare 8 nanosecondi prima di partire per le ferie
ho bisogno di qualche anima buona che mi mandi il link del forum della nostra community di ro, di ventrilo e di ts se ce l'abbiamo ancora,
comunque ciao a tutti e appena operativo ci rivediamo sul fronte orientale

[SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710]
-Ivan83-
00sabato 19 settembre 2009 17:34
Re:
LunaRossaTraiano, 05/07/2009 15.01:

http://www.pcgamer.com/pdfs/RedOrchestra.pdf




non immagini neanche dove arrivano le mie grinfie...
LunaRossaTraiano
00lunedì 21 settembre 2009 12:25
-Patroclo-
00lunedì 21 settembre 2009 12:35
Quando esce?O prendo questo o ofp2 dragon rising

LunaRossaTraiano
00lunedì 21 settembre 2009 13:39
A parte che sono due giochi completamente differenti, ad ogni mod OFP 2 esce tra una ventina di giorni mentre RO2 è previsto in data da definirsi nel 2010... insomma anche qua una bella differenza [SM=g27822]
Sean Cappone
00lunedì 21 settembre 2009 20:28
aspettanto le maxiserate su arma, lo prenderemo subito!
LunaRossaTraiano
00giovedì 15 ottobre 2009 12:28
Rassicurazioni dai programmatori sul fealing del nuovo RO, un po' piccate ma mi soddisfano [SM=g27811]


Good grief... nice to know that some people think we have learned nothing over the last 7 (count them, "seven") years of Red Orchestra...

Will this be "CoD b/s"? No.
Will we have a bunch of l33t uber-soldaten running around with a massive chestful of medals? No.
Will higher-ranked players get more "hit-points"? More "damage"? No.

I could go on, but I won't. Just suggest that a few people engage first their brains (and go dig them out from wherever they've been hiding) and then engage their imaginations intelligently and start to think what these sort of features might give you in the RO style. Think about the changes we have wrought over the years - once upon a time, we argued about the possibility of introducing vehicles, ffs. And look where we have moved to date.

So: engage brains, consider that we have been thinking over some of the functionality you will see in "Heroes" for years. We have been building this franchise for years. And if you still think we'd just drop all the stuff we've done all that time, well, fine.

Stop jumping to idiot conclusions based on one sentence in a press release. Think what TRIPWIRE might actually be intending to offer the realism fans out there.

Have faith
Sean Cappone
00giovedì 15 ottobre 2009 13:58
Speriamo che sia così e nn si presenti gente col juggernaught
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