Annoiato dalle rivolte

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LunaRossaCiliegio
00sabato 1 marzo 2008 22:37
Credo siano una delle cose più noiose del gioco a mio parere.
Puoi costruire quel che ti pare e fare rimanere in città gli eserciti sboroni che ti pare, ma non ci sono cazzi, è inevitabile che prima o poi le città ti si rivoltino...

A parte i vari mezzucci di mollare la città riassediarla e poi massacrare tutto (per poi ricominciare daccapo qualche turno dopo) mi chiedevo se esistesse un mod od un comando da console o un file da pasticciare per escludere il fattore "rivolta" dalla campagna.

Cioè mi sono veramente rotto le scatole [SM=g27824] io voglio proprio un gioco senza rivolte, esiste?
Moddatori aspetto una vostra risposta [SM=g27827]
SirEdward
00domenica 2 marzo 2008 00:31
Ti dico non è assolutamente vero.
Io ho fatto una campagna con i francesi e ti giuro che nessuna provincia mi sia ribellata(anche con solo 2 unità di guarnigione)
Vuoi sapere il trucco?
(secondo me)ciò che conta sono diversi fattori tra cui:
-Avere una buona reputazione diplomatica(essere affidabile o molto offidabile).

-Avere slpendidi rapporti con il papa.

-Creare molte opere pubbliche tra cui opere che aumentano la cultura del tuo insediamento.

-Mantenere ferrea la fede nelle regioni controllate da te(quindi uccidendo tutti gli eretici e streghe).

-Eliminare ogni forma di ribellione(anche una armata ribelle vicino alle citta o dentro una tua regione).

Vi dico questa tecnica (sempre con i francesi) mi ha permesso di mantere ordine pubblico 130% a NICEA (che è molto lontana da parigi).

PS:Mi raccomando create molte spie ed assassini perchè così potete indiviaduare gli agenti nemici ed eliminarli!
è molto importante perchè anche loro influiscono nelll'ordine cittadino!
Zio Bob
00domenica 2 marzo 2008 11:30
che io sappia...
nn esistono mod che eliminano le rivolte dalla campagna...però nn ne sono sicuro [SM=g27821]
comunque a me le rivolte nn dispiacciono a fatto [SM=g27837] danno un tocco di realismo al gioco [SM=x535685]
The Housekeeper
00domenica 2 marzo 2008 20:02

non ho esperienze dirette al riguardo, ma credo che dovresti provare così:

apri il file descr_campaign_db (non ricordo se prima devi scompattare il gioco o se c'è già), cerca la parte che si riferisce al bribery;

i parametri su cui bisogna intervenire sono:

base_settlement_chance float="0.8"/
settlement_loyalty_modifier float="0.01"/
settlement_population_modifier float="0.0001"/

immagino che si debba diminuire il primo fattore tenendo costanti gli altri due, oppure tenere costante il primo e diminuire gli altri due. Di quanto, non lo so.






Imperatore dei Romani
00lunedì 3 marzo 2008 10:10
Ma vanno meglio le spie o gli assassini, per ridurre le spie nemiche???
LunaRossa Caesar
00lunedì 3 marzo 2008 11:42
IO con Rome e Mod vari...
....deportavo, e faccio tuttotra, contadini in massa da una città all'altra.
Ottenevo il duplice risulttao di aumentare il consenso nella cittda cui deportato e fare crescere più velocemente quelel che erano rimaste indietro. [SM=g27811]
Cotsa poco rispetto ai vantaggi.
In Medieval non ricordo quale unità costi poco, tanto da giustificare gli arruolamenti e le relative deportazioni e congedi in altra città.
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