Aiuto: richiesta suicidio del senato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
eddycaesar
00mercoledì 2 febbraio 2005 01:36
Cari amici di Rome TW chi mi dice come far fronte alle continua richiesta del senato di suicidio del capofazione una volta arrivati quasi a metà della campagna imperiale?
Cid007
00mercoledì 2 febbraio 2005 11:01
Guarda, a me non è mai capitato, ma ho già sentito + di uno che ha avuto questo problema, e non l'ha risolto nemmeno congedando (suicidando) il capofazione, perchè dopo, il senato, gli richiedeva di suicidare il nuovo capofazione, e così di seguito.

Credo che l'unico sistema sia di fregartene delle sue richieste e preparare il tuo esercito per lo scontro col Senato ed i suoi alleati...non credo ci siano altre alternative !

Potrebbe essere un bug, ma non so' se sia mai stato riconosciuto come tale; per questo comunque siamo tutti in esausta attesa della nuova patch !

Ciaooo
eddycaesar
00mercoledì 2 febbraio 2005 15:08
Suicidio del senato
Il problema sta nel fatto che se ti metti contro il senato, quest'ultimo ti distruggerà. Se in modalità prologo si riesce a venirne fuori per il rotto della cuffia, nella campagna imperiale è davvero un'impresa disperata.
Attendo altri punti vista.
LunaRossa Vinsitor
00mercoledì 2 febbraio 2005 18:58
E' lo stratagemma ideato dai programmatori per avviare la guerra civile, che è il fine ultimo di Rome.
In genere la richiesta dovrebbe essere fatta una volta che hai acquistato una tale popolarità da essere reputato "pericoloso", però magari grazie ad un complicato ed intelligente algoritmo capita abbastanza a random [SM=g27834] [SM=g27834]
eddycaesar
00mercoledì 2 febbraio 2005 23:55
Quale tattica in caso di richiesta suicidio?
Cosa mi consigliate di fare? Assecondo le richieste (abbastanza frequenti di suicidio) del senato fin quando non sono pronto per la guerra civile? Vi sembra una buona tattica?
Ciao [SM=g27833]
LunaRossa Vinsitor
00giovedì 3 febbraio 2005 19:32
Se ti serve prendere tempo e se puoi sacrificare capifazione sì, altrimenti devi attaccare, magari dopo aver sistemato i conflitti con altre fazioni (che ti impegnerebbero su più fronti) con delle alleanze o tregue.
Piccolomini
00lunedì 7 febbraio 2005 14:30
Anche a me è successo... la prima volta ho assecondato il senato, anche perchè il mio capofazione aveva più di 60 anni e sarebbe schiattato di li a poco... dopodichè nell'arco dei 5 turni successivi ho corrotto qualche centinaia di legioni nemiche ed ho attaccato [SM=x535693]
Uait
00lunedì 7 febbraio 2005 16:10
Provo a fare chiarezza: non è un bug!
E' semplicemente che siete arrivati al dunque: è il momento di affilare le spade e dar contro al senato e alle altre due fazioni romane.
I programmatori avrebbero potuto prevedere un semplice messaggio in cui il senato stesso vi informava che l'alleanza era sciolta.
Han preferito fare così, credo, per darvi il tempo, sacrificando evidentemente qualche capofazione, di prepararvi all'inevitabile attacco che segue il vostro rifiuto.

Praticamente se siete pronti ad affrontare i nuovi nemici rifiutate il "suicidio". Se invece qualche turno di "preparazione" potrebbe esservi utile prendete tempo e schiattate qualche vostro capo fino a preparazione ultimata.
Ok?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com