Adolf la Marionetta ???????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sol Invictus
00lunedì 26 marzo 2007 13:57
Uait
00lunedì 26 marzo 2007 14:25
Mi son fermato al nome del sito...

Con tutta l'informazione a cui sono esposto non ho bisogno anche della disinformazione.


Ps Ho letto le prime 15 righe, in realtà. Poi mi son fermato perchè devo andare a prendere babbo natale a cui si è rotta la slitta mentre acompagnava a casa biancaneve e i sette nani dalla festa organizzata dalle sorelle di cenerentola.
Io mi occupo di soccorso stradale oltre che gestire una aziendina che produce budella per insaccati.
KnightWilliam
00lunedì 26 marzo 2007 19:23
[SM=x535722] [SM=x535722] [SM=x535722] [SM=x535722] il problema della controinformazione in generale, è che partendo da spunti di verità esagera e degenera cadendo nel ridicolo.

m onon mi riferisco a st'articolo a cui ho dato solo un acceno d'occhiata, ma in generale.


comunque un fondo di verità l'articolo lo dice, l'antisemitismo era diffuso anche in america in maniera abbastanza marcata e forte in periodo anteriore ad hitler.

antisemitismo sia a livello della società, con svariati casi di omicidi e llincaggi e propaganda antisemita, ed antisemitismo di stato coem nel caso in cui il generale grant espulse gli ebrei da una serie dis tati americani ed anche ford fece duri discorsi contro di loro.
infatti ford è anche citato da hitler nel mein kampf.

per non parlare dei pogrom di stalin.

ovvio però che questa è storia scomoda, e non si racconta.

[Modificato da KnightWilliam 26/03/2007 22.02]

rex ussaro sestilius
00lunedì 26 marzo 2007 19:25
bhe e non dimentichiamo il magnate dell 'automobile FORD con i suoi pamplet sui "i protocolli dei savi di sion"
Daevorn
00lunedì 26 marzo 2007 20:17
si ma nello stesso sito tempo fa avevo letto una pappardella sul nuovo ordine mondiale, in cui si affermava che il potere dell'america è in mano a massoni ebrei da un centianio di anni [SM=g27814]
io direi che quel sito lì è una schifezza, in cui basta essere "contro" per avere la stessa caratura intellettuale della storiografia tradizionale

scometto che da qualche parte c'entra pure maurizio blondet [SM=g27815]
rex ussaro sestilius
00lunedì 26 marzo 2007 21:41
ehheeh blondet a me piace [SM=x535686]

alcuni sono un po troppo complottisti , pero per esempio l'ultimo "selvaggi con telefonino" è un quadro reale del disfcimento dell'attuale societa dei costumi e delle mode!

ma nne ntriamo in polemica su questo è!!!

[Modificato da rex ussaro sestilius 26/03/2007 21.54]

LunaRossa Vinsitor
00lunedì 26 marzo 2007 22:23
Cmq è un punto di vista interessante, soprattutto perchè induce a pensare ponendosi in un'ottica non convenzionale.
Poi le conclusioni è bene trarle da soli, in base alle proprie conoscenze, o astenersi in attesa di un successivo approfondimento.

Una cosa credo che ci stia, che tutto quello che è successo abbia cmq cause che vanno al di là della sola volontà delirante di Hitler e che gli interessi nella guerra alla fine fossero molteplicie allettanti, come al solito.
SIR TARTA
00martedì 27 marzo 2007 09:07
La storia si ripete sempre:

gli Americani hanno sponsorizzato da sempre l'IRAQ di Saddam fino a che ha rappresentato un baluardo contro le pressioni iraniane, per favorire il bilanciamento dell'area medio-orientale, poi è stato scaricato e sappiamo tutti come è andata a finire.

IDEM PINOCHET e potremmo proseguire all'infinito...
LunaRossa Vinsitor
00martedì 27 marzo 2007 09:54
Re:

Scritto da: SIR TARTA 27/03/2007 9.07
La storia si ripete sempre:

gli Americani hanno sponsorizzato da sempre l'IRAQ di Saddam fino a che ha rappresentato un baluardo contro le pressioni iraniane, per favorire il bilanciamento dell'area medio-orientale, poi è stato scaricato e sappiamo tutti come è andata a finire.

IDEM PINOCHET e potremmo proseguire all'infinito...



Idem in Afganistan contro i Russi, vi ricordate in Rambo III i "ribelli" Talebani?
Daevorn
00martedì 27 marzo 2007 18:11
nè più nè meno di quello che hanno fatto e fanno tutte le super potenze da che mondo è mondo...
i francesi sostengono gruppi a dir poco discutibili in africa (algeria in particolare), i russi forniscono armi ai paesi arabi, la cina nn si sa ma alcuni dicono che sta iniziando a dare tecnologia all'iran...
il mondo funziona così.

mi smebra riduttivo dare come la solito le colpe agli ammerrigani e nonn vedere gli altri, che subdolamente fanno i loro sporchi affari senza che ci siano tutte queste proteste e indignazioni
LunaRossa Vinsitor
00martedì 27 marzo 2007 22:04
Nessuno sta ammettendo il contrario, però rimanere indifferenti e cinici non mi sembra un bell'atteggiamento.

Chiunque sia stato, è da condannare in ogni caso, io non ci andrei così leggero.
Gli Americani hanno le loro colpe, e si meritano le condanne che si meritano, per i paesi che hanno imputtanato per bene, e sono stati parecchi.

[Modificato da LunaRossa Vinsitor 27/03/2007 22.10]

LunaRossa Caesar
00mercoledì 28 marzo 2007 01:22
E si...Prima hanno ...
.."foraggiato" Hitttttler come baluardo vs la Russia.
Poi la Storia della Corea.
Saddam poi armato per combattere il cattivo Komeini.
Poi i Talebani che si battevano vs Russi.
Insomma, mi sembra che le multinazionali delle armi Usa sappiano fare molto bene il loro mestiere di vendere armi.
Certe volte il "progetto" sfugge di mano, e ci scappa qualche migliaio (o milione come nella 2 Guerra) di morti. Ma sono solo "carne da cannone" per questi signori. [SM=g27816]
Daevorn
00mercoledì 28 marzo 2007 15:37
per carità, sono da condannare tutti.
però non mi sembra giusto che l'opinione pubblica si scagli contro alcuni stati e non altri...
perchè poi sembra che siano SOLO gli americani a fare le schifosate...

un esempio di come a volte si guardi troppo alle colpe degli occidentali è quella del film 300.
tanti a dire che è una metafora del conflitto tra gli usa e l'iran di ahmadinejad, e che gli americani devo smetterla. lo stesso ahmadinejad ha osato dire qualcosa.
Ora, può benissimo essere vero, ma perchè la gente spreca tempo a fare editoriali contro un film fumetto quando in iran c'è la serie televisiva dei protocolli dei savi di sion in cui ebrei e americani sono diavoli che uccidono bambini?
Televisione controllata direttamente dal governo, tra l'altro.

è questo quello che dico... va bene dare le colpe e arrabbiarsi, ma allora sarebbe giusto citare tutti gli altri affari sporchi degli altri.
anche perchè senno sembra che gli americani lo facciano così, alla cazzo, quando è OVVIO che se gli USA armano qualcuno è perchè c'è qualcun altro che arma un'altra fazione...

basta prendere gli esempi di caesar.
COREA
America finanzia quella del SUD
URSS invade a momenti quella del NORD

URSS invade afganishtan
USA finanzia talebani

e cosi via
rex ussaro sestilius
00mercoledì 28 marzo 2007 15:48
Re:

Scritto da: Daevorn 28/03/2007 15.37

anche perchè senno sembra che gli americani lo facciano così, alla cazzo, quando è OVVIO che se gli USA armano qualcuno è perchè c'è qualcun altro che arma un'altra fazione...


e cosi via



questo in parte è vero, ma con la caduta dell'urss è piu che chiaro che gli americani fanno una guerra basata esclusivamente sui prorpi interessi, fregandosene altamente dell'onu, e dei diritti degli stati sovrani vedi IRAQ. il problema è che non ci sono piu due strapotenze ma una sola che tiranneggia nel mondo, brandendo la sopada di una cultura "occidentale" di democrazia e guidata da dio (god bless america) questa è in questa grossa menzogna. il mondo ha perso quell equilibrio che prima aveva, cwerto un equilibrio basato sullo spauracchio atomico, ma pur sempre un equilibrio.
Ora è esclusivamente l'america a fare i suoi soporchi e lucrosi interessi.
LunaRossa Caesar
00giovedì 29 marzo 2007 22:28
Bhe, indubbiamente io preferirei ....
..."servire" gli americane che i Mussulmani.....tanto per chiarire.
Non si può paragonare, e mi vengonon davvero i nervi quando vedo i pacifisti farlo, le azioni, per esmepio, chirurgiche degli Israeliani che cercano sempre, per quanto possibile, di colpire i combattenti terroristi o i loro capi, mentre i Palestinesi buttano bombe sugli scuolabus....
Sentire l'opinione pubblica manipolata da certa stampa che mette sullop stesso piano queste due cose....mi fa rabbrividire.
Come successe nella prima guarra del golfo dove l'Irak tirava quei razzi non ricodo il nome che copivano alal cieca su Israele e quando gli Usa, per sbaglio, fra le centinaia di bersagli a segno colpivano una casa.....sembrava che fossero assassini.
E via di pacifisti...di parte.
Come scrive Daveron, noi guardiamo la pagliuzza nel nostro occhio (gli States) e non vediamo la Trave (!) che acceca totalmente gli altri.
Non sono culture e filosofie paragonabili.
Anche perchè, bene o male, l'Opinione pubblica negli States è tenuta molto in considerazione. (I Mussulmani sono per la maggior parte nemici giurati dell'Occidente quindi non ne hanno bisogno).
A causa di questo forse finsero di essere colti di sorpresa con Phearl Harbour (?) e, ho dubbi sempre forte quando rivedo come caddero, implosero, con le Torri Gemelle. Addirittuta, anche il terzo edificio, non colpito da nulla, implose, proprio come se fosse demolito.. Io davvero ho dubbi che organizzarono anche quallo di attentato...cioè, lo cavalcarono...abbattendo le Torri e il Terzo Eduficio non colpito da niente eppure crollato alla stessa identica maniera delle Torri. [SM=g27833] [SM=g27816]
Vabbè....un fuori Topic.
rex ussaro sestilius
00venerdì 30 marzo 2007 11:36
Re: Bhe, indubbiamente io preferirei ....

Scritto da: LunaRossa Caesar 29/03/2007 22.28
..."servire" gli americane che i Mussulmani.....tanto per chiarire.

Sentire l'opinione pubblica manipolata da certa stampa che mette sullop stesso piano queste due cose....mi fa rabbrividire.
Come successe nella prima guarra del golfo dove l'Irak tirava quei razzi non ricodo il nome che copivano alal cieca su Israele e quando gli Usa, per sbaglio, fra le centinaia di bersagli a segno colpivano una casa.....sembrava che fossero assassini.
E via di pacifisti...di parte.
Come scrive Daveron, noi guardiamo la pagliuzza nel nostro occhio (gli States) e non vediamo la Trave (!) che acceca totalmente gli altri.







bhe a me pare che l'opinione pubblica non le mette affatto sullo stesso piano ,ma proprio per niente, va in netto vantaggio per gli usa e per israele. Basta chiedere in giro alle masse, che hanno sulla bocca frasi fatte dopo anni di lavorio psicologico propinato da tv e mass media. L'arabio è il nemico , america e istraele gli alleati; e piu si è disinteressati alle questione piu si è manipolati; tantè che si sminimizza ancora quanto di sbagliato fanno quest'ultimi e appena succede un fatto che riguarda le popolazioni mussulmane gli si da la prima pagina....dove vedi quest'ugualianza dit rattamenti! ti ricordo cghe è stata fatta una gyuerra senza consenso dell' onu senza unos traccio di prova ma solo per la sicurexzza e la democrazia!!! sicurezza in iraq? a me pare piu instabile e più pericoloso!democrazia??? ma chi l'ha detto che è un modello applicabile a nazioni che si basano su fondamenti inconciliabili con essa? e con quale diritto esporti con la forza la democrazia???


pacifistA????? ma che centra ???? se fosse per me inizierei ad armare l'europa con la russia occidentaLE e fuori dalle palle la turchia ...basta CON l'europa dell banche ma si a un esercito europeo in una comunita ispirata dai valori cristiani...poi l'america inizierebbe a darci rispetto e con gli arabi saremo liberi di fare "la nostra politica" non quella americana!. basta americnaismi basta comunismio basta mussulmanismi basta cuginanz e parantele bastarde [SM=x535680] e come diceva LA ROCHELLE " E ALLORA DAVANTI AL BLOCCO DELLA NOSTRA EUROPA L'ASIA, L'AMERICA E L'AFRICA DIVENTERANNO POLVERE."


[Modificato da rex ussaro sestilius 30/03/2007 11.51]

[Modificato da rex ussaro sestilius 30/03/2007 11.53]

[Modificato da rex ussaro sestilius 30/03/2007 12.06]

LunaRossa Vinsitor
00venerdì 30 marzo 2007 11:54
Re: Bhe, indubbiamente io preferirei ....

Scritto da: LunaRossa
I Mussulmani sono per la maggior parte nemici giurati dell'Occidente quindi non ne hanno bisogno).



Questo è tutto da dimostrare. Poi ammesso che sia vero, bisogna vedere perchè ce l'avrebbero con l'Occidente.

Cmq ormai, dopo aver visto l'influenza che ha la Chiesa in Italia sui giornali, sull'opinione comune, ma soprattutto sull'operato dei nostri polirici dobbiamo solo vergognarci ad insultare e snobbare i Musulmani.

Siamo noi che non vediamo la trave, quanto siamo bigotti e benpensanti.

Il post di Ussaro invece è da brivido [SM=x535699]

[Modificato da LunaRossa Vinsitor 30/03/2007 11.57]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com