ARMED ASSAULT

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LunaRossaTerrore
00mercoledì 4 gennaio 2006 14:50
...forse ci siamo, su Giochi per il Mio computer di questo mese cè una breve News su questo attesissimo gioco che personalmente aspetto da molto; in pratica è fatto dagli stessi sviluppatori del glorioso Operation Flash Point "IL" simulatore di guerra, almeno per quello terrestre, parlano di maggio come uscita e se le attese saranno rispettate bye bye cod bf2 e jo... [SM=x535717]

http://www.bistudio.com/presspages/ArmA_Progress_Update.html
MadmaxI
00mercoledì 4 gennaio 2006 16:11
sembra figo...
mi piacerebbe che avesse la componente tattica di BF2, ovvero la divisione dei giocatori in squadre e la figura del comandante.
forse é in questo punto qui:
- Cooperative game modes.

Altre cose interessanti
- Unique and proven combatant's AI.
Multiplayer
- Large, persistent battles.
- 60+ player multiplayer (plus additional AI), players can join at any time.
- Unique game modes introducing modes of play not seen in any other game.
LunaRossaTraiano
00giovedì 5 gennaio 2006 09:18
Tranquillo Mad, se ti piace realismo e tatticismo quando uscirà Armored Assault, se le promesse e le premesse verranno mantenute, (trattasi di una sorta di Operation Flashpoint 1.5 [SM=g27827]: )
Battlefiled 2 potrai pure buttarlo nel ces... ehm riporlo nella sua apposita custodia [SM=g27822] [SM=g27828]


Azz però avevano detto marzo, e già si parla di maggio [SM=g27820]:

[Modificato da LunaRossaTraiano 05/01/2006 9.19]

LunaRossaTerrore
00giovedì 5 gennaio 2006 13:23
...giusto per il meeting [SM=x535685] [SM=g27823]
MadmaxI
00giovedì 5 gennaio 2006 15:44
si parla di one-shot-one-kill allora?? l'idea mi da gusto, son sicuro che ci sará da divertirsi [SM=x535717]

a proposito di meeting, data approssimativa?
LunaRossaTraiano
00venerdì 6 gennaio 2006 10:16
Il meeting è sempre verso la metà/fine di maggio, il ns tour operator comunque ti potrà dare senz'altro maggiori delucidazioni [SM=g27823]
LunaRossaTerrore
00martedì 18 aprile 2006 23:36
...qualcuno conosce il ceko???

http://games.tiscali.cz/previews/armedassault/index.asp



quando esce quando esce quando esce [SM=x535683] [SM=x535683]
LunaRossaTerrore
00sabato 13 maggio 2006 14:41
KnightWilliam
00sabato 13 maggio 2006 19:51
ma per maggio intendevi questo maggio..

ossia adesso???

su multipleyr.it ho letto ceh in un intervista all'e3 gli sviluppatori han parlato di fine anno.

[Modificato da KnightWilliam 13/05/2006 19.53]

LunaRossaTerrore
00sabato 13 maggio 2006 20:36
...lo davano per maggio [SM=g27829] ma ora dalle notizie che ho si parla di settembre/ottobre.. e se fosse così ci farei la firma subito... [SM=g27829]
LunaRossaTraiano
00sabato 13 maggio 2006 22:43
Gli manca ancora il distributore, sono all' E3 apposta per trovarlo.
Ma tu guarda che i programmatori di un gioco come Operation Flashpoint si devono ritrovare ad elemosinare così... la colpa cmq è anche loro però, non si possono impiegare 5 anni per fare la versione Armed Assault che viene presenta cme OFP 1.5 [SM=g27825]

Cmq a diventare assai scettico [SM=x535724]
KnightWilliam
00domenica 14 maggio 2006 02:28
una domanda...

ma se i programmatori di ofp stanno facendo sto armed ssault in economia... almeno cosi poare..

chi sta facendo ofp 2?
LunaRossaTraiano
00domenica 14 maggio 2006 10:43
bella domanda William!

Allora quelli della Boehmian Interactive Studio oltre ad Armed Assault stanno preparando anche quello che dovrebbe essere OFP2, ma che viene intanto chiamato genericamente "gioco di seconda generazione" in quanto i diritti del nome OFP sono rimasti alla Codemaster (distributrice del primo OFP) quest'ultima si vocifera abbia già affidato il proprio progetto di OFP 2 ad un altro gruppo di programmatori... morale della favola è più probabile che vedremo arrivare prima il "falso" OFP 2 lanciato dalla Codemaster che non quello vero in "preparazione" (mah) dalla BIS tenuto conto i tempi biblici d le scarse diponibilità finanziare e di marketing del team di programmazione ceko (la BIS appunto)

Oltretutto mentre questi aspettano gli altri non stanno certo ad aspettare e pare sia in arrivo in autunno/inverno "Enemy in sight" (Illusion softworks/Atari)dello stesso genere e pare molto promettente (con un motore grafico attuale).

[SM=g27817]
LunaRossaTerrore
00lunedì 15 maggio 2006 16:36
LunaRossaTerrore
00lunedì 26 giugno 2006 13:02
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-trailer-tecnologico-per-armed-assault_17814.html

sasasaasassasaadassadasaddadasdadadsadsad [SM=x535683] [SM=x535683]

GUERRAAAAA!!!....GUERRAAAAA!!!....GUERRAAAA!!!!! [SM=x535715]
LunaRossaTerrore
00sabato 12 agosto 2006 11:18
USMC License OFP-Based Training Tool
Operation Flashpoint developers Bohemia Interactive has sent out a press release announcing that the United States Marine Corps has bought a license for Virtual Battlespace 1, a training tool based on Bohemia's first game Operation: Flashpoint. The license provides an unlimited number of VBS1 and VBS2 licenses to the Marines for use in tactical training, mission rehearsal and experimentation.

The press release also said that the USMC is working with Bohemia on the upcoming Virtual Battlespace 2, which is likely based on Bohemia's upcoming title Armed Assault.

Thats good news for BIS - USMC contracts usually means BIG DOLLARS, and dollars to BIS may mean better games for us. Full release here

Check out this VBS 2 screenshots - looking sweet!

http://www.virtualbattlespace.com/press_usmc_vtk.htm
LunaRossaTraiano
00sabato 12 agosto 2006 11:51
Caramelle non ne voglio più, le rose e i violini...






[SM=g27822]
LunaRossaFalco
00lunedì 14 agosto 2006 01:37
[SM=x535719]
LunaRossaTraiano
00lunedì 21 agosto 2006 13:00
www.tgmonline.it/news/agosto2006/20060821111539

[SM=x535690] [SM=g27829]

Ovviamente nell'articolo parlano di AA 2 ma è un chiaro errore.
MadmaxI
00lunedì 21 agosto 2006 13:07
il primo é cosí in ritardo che hanno gia annunciato il secondo
LunaRossaTraiano
00lunedì 21 agosto 2006 15:55
Mi sa che hai ragione [SM=x535719]
LunaRossaTerrore
00lunedì 21 agosto 2006 19:57
...anche se dovessero uscire con AA54, lo comprerei a prescindere [SM=g27828]
TOTOLA Polifemo
00giovedì 24 agosto 2006 17:56
TOTOLA Polifemo
00giovedì 24 agosto 2006 18:11
SLUUURP!!!!


Ciao
Totola
LunaRossa Caesar
00giovedì 24 agosto 2006 20:54
Se questo bene di Dio avrà la ...
....giocabilità del buo vecchio OFP..... [SM=x535717] [SM=x535717] [SM=x535717]
Non vedo l'ora di vederlo sullo scaffale...allungare la mia mano...e farlo mio!!!!!! [SM=x535683] [SM=x535683]
TOTOLA Polifemo
00giovedì 24 agosto 2006 21:21
Sporcaciun!
Ciao
Totola
LunaRossaTerrore
00giovedì 24 agosto 2006 21:46
[SM=x535713] [SM=x535714] [SM=x535713] [SM=x535714]

Bohemia Interactive ha spiegato nel dettaglio i motivi che hanno portato al posticipo di Armed Assault, ovvero il successore di Operation Flashpoint. Il gioco era, infatti, previsto per l'autunno del 2006, mentre adesso il suo rilascio è programmato per l'ultima parte dell'anno.

La prima ragione riguarda i problemi di distribuzione a cui sta andando incontro Bohemia Interactive, principalmente per il fatto di non avere ancora un distributore ufficiale a livello internazionale. Ciò obbliga la software house a ridefinire la strategia di commercializzazione per ogni territorio.

La seconda ragione riguarda lo sviluppo del gioco vero e proprio. Si sta, infatti, ancora lavorando al motore grafico, in modo da rendere il tutto più gratificante visivamente. Inoltre, fervono ancora i lavori sull'intelligenza artificiale. Secondo Marek Spanel di Bohemia Interactive "questi cambiamenti recano grande giovamento al gioco, ma hanno anche un impatto negativo sulla data di rilascio precedentemente prevista".

...maabbafanc!! [SM=g27829] [SM=x535709]
LunaRossaTraiano
00giovedì 24 agosto 2006 22:43
Grandioso è dal 2003 che continuano a rinviarne l'uscita adducendo gli stessi identici motivi [SM=x535699] [SM=g27829]

Massima simpatia e rispetto per gli ideatori di OFP ma qua siamo alla presa per il culo, non controllo più i vari siti ormai da tempo, se un giorno lo dovessi vedere negli scaffali penso che lo prenderò [SM=g27828]


[SM=x535724]
TOTOLA Polifemo
00venerdì 25 agosto 2006 05:35
La presa per il culo è quando ti fanno uscire un gioco pieno di bugs...
Sicuramente avranno i loro problemi da risolvere, a che pro ritardare lo sviluppo di un titolo, sennò...
Comunque avevo letto un paio di mesi fà per un uscita nel 2007, quindi per natale insieme a Medieval II non mi farebbe schifo.
Ciao
Totola
LunaRossaTraiano
00venerdì 25 agosto 2006 09:46
Convengo naturalmente con te che è assai peggio sarebbe pubblicare un gioco bacato, però quando dici di aver letto un'uscita per il 2007 mi fa pensare che non hai inteso, o più probabilmente non ho io chiarito bene la mia posizione, io e Mac (Terrore) stiamo seguendo l'avanzamento di questo gioco da ormai diversi anni quando dico che l'uscita viene cronicamente posticipata dal 2003 non uso un iperbole per drammatizzare, ma è proprio così! il gioco rischia di fare la fine di Duke nuken forever (anticipato per lustri e mai uscito) o peggio di giochi come Daikatana, protratti all'infinito e poi usciti finalemente ma come prodotto già desolatamente obsoleto [SM=g27819]

Cmq tifo per il tuo ottimismo, anche se una preview danese di qualche mese fa' parlava di gioco "ancora icompleto ed affetto da molti problemi da fase alpha" [SM=g27825]

sperem
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