3v3 Ce[RUS] / Cesare[TED] / Nikeos[SIC] vs Raubal[BIZ] / Mitra[SPA] / SPIV[MON]

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mitra76
00domenica 10 dicembre 2006 14:32
fiorini 10000
mappa vallata scozzese
periodo alto

QUesta c'è andata male, il mio movimento sulla sinistra era un pò troppo complicato (ma con una collina così dovevamo tentare), ad un certo punto balzavo da un punto all'altro dello schermo per seguire tutte le mie unità ed alcune non le muovevo in tempo (e quei cazzo di Jinetes invece di proseguire si sono buttati sul primo bersaglio che hanno trovato).
Se quel "mongolo" di SPIV avesse fatto un aggiramento sulla destra invece di buttarsi in massa sulla fanteria ce la saremmo giocata un pò di più.

[Modificato da mitra76 10/12/2006 16.18]

Nikeos
00domenica 10 dicembre 2006 17:50
Noi su quella mappa partivamo parecchio avvantaggiati.

Per voi era difficile e nn credo foste in contatto audio(manco noi stavolta)

cmq era la mia quinta partita e sono felice perchè anche il 3v3 mi va senza troppo laggare(mia maggiore preoccupazione) [SM=g27828] [SM=x535730]
=hannibal=
00domenica 10 dicembre 2006 18:18
Non so la lascerei a voi altri,ne ho gia altre da seguire. [SM=x535719]
LunaRossaRikimaru
00domenica 10 dicembre 2006 18:43
3v3

Mitra Ita- Spagnoli
un'armata con poca fanteria molto mobile , una buona scleta considerando l'armata di fanteria di Raubaldo
Sei nella posizione peggiore, il colle davanti a te è duro da espugnare e stai a debita distanza mentre i tuoi alleati aggirano. Avresti potuto mandare qualcosa in rinforzo a destra oppure disturbare di più con i jinete che tenevi nel bosco.
alla fine fai un buon movimento di cav ma non impatti benissimo sul Cesare che riesce a respingerti

Voto: 4

Cacciatori Raubal - Bizantino
un'armata fatta di fanteria paghi il sovrapprezzo delle guardie e dei lanceri ma tutto sommato non è male considerando la forza delle asce.
Ti metti quasi da subito a doppiare Ce ed insieme all'esercito mongolo tenete testa ad uno shootout in netto svantaggio (per via dell'altura) quando rimanete in netto svantaggio attacchi bene e sfondi la tua parte riuscendoti anche a ricompattare. Il problema sono gli altri eserciti che ti piombano in testa...
unico neo: perdi un catafratto non riuscendolo a tirar via nella skirmish

Voto: 5,5

Spiv77
armata tutta cav con arceri e cavalli pesanti, parte in una posizione infame ma grazie alla mobilità raggiunge immediatamente Raubal e comincia a pressare sul russo. Fate un buon lavoro di shootout ma quando è il momento di attaccare non giri abbastanza dietro al tuo avversario e carichi troppo compatto.

Voto: 4

Clan Ares
Ares Cesare Tedeschi
hai un'armata bilanciata adatta a qual tipo di mappa.
Ti disponi malamente sull'altura e non la sfrutti sino a partita avanzata. I balestrieri in formazione compatta sparano male e qualche metro in più ti avrebbe dato la possibilità di sparare su Mitra mentre ancora muoveva.
Data l'inconsistenza delle truppe da tiro di Mitra potevi dare 2 balestrieri ai tuoi alleati.
Nel mischione finale rischi di farti sorprendere dall'aggiramento di mitra ma lui non ti circonda abbastanza e lo respingi. La tua fanteria frescha, le balestre, i cavalli e la posizione fanno il resto.
sei solo un poco immobile , il resto va (meglio non muoversi che muoversi e far cappelle [SM=g27811] )

voto: 4

Ares Nikeos : Siciliani.
anche lui una buona armata bilanciata, corri per schierarti a destra di Cesare ma quando arrivi ti accorgi di non aver nessuno di fronte, ocio a che sucede in battaglia: raubal stava doppiando Ce [SM=x535684] . In compenso torni di la e fai il tuo sporco lavoro, con gli arceri musulmani fai danni, rintuzzi con la cav nello skirmish e fai anche buone cariche anti balestre/arceri. Nella mischia stai compatto e tappi i buchi.

Voto: 5

Ares Ce - Russi:

anche qui un'armata ben bilanciata.
Devi coprirti da un doppio assalto mentre arretri su un colle e lo fai abbastanza bene. Non ti lasci tirare in passi falsi e l'unico tuo neo è di perdere un cavaliere della milizia facendo una carica troppo presto su un arcere fresco.
Ti comporti bene durante lo skirmish e risulti decisivo nel mischione finale.
Nella mischia tappi i buch ie non permetti l'aggiramento che vi sarebbe costato il match. Resisti più del dovuto grazie ad una buona posizione! [SM=g27811]

Voto: 6

una partita mediocre perchè condizionata moltissimo dalla mappa, in una flat credo avrebbero vinto gli attaccanti.

Voto 5
Uomo Partita : ARES CE.



uff che fatica [SM=g27831]

[Modificato da LunaRossaRikimaru 10/12/2006 19.25]

Nikeos
00domenica 10 dicembre 2006 21:24
Sono d'accordo praticamente su tutto ma...

il mio movimento verso era un diversivo nn l'hai capito [SM=x535718] eheh...è il solo motivo per cui abbiamo vinto ovviamente[SM=x535717]
[SM=x535694]


grazie

.ce.
00lunedì 11 dicembre 2006 00:43
Hei mi sembra di essere tornato a scuola !! sti esami non finscono mai !!
Bravo anche il giudice !!! valutazione quasi perfetta ,forse troppo severa ,ma la mappa era certamente troppo a favore dei Vincitori ("in una flat credo avrebbero vinto gli attaccanti" questo nessuno lo può dire ,non si puo giudicare perchè senz'altro sarebbe stato un'altro game).

Voto al giudice 6.


LunaRossaRikimaru
00lunedì 11 dicembre 2006 08:16
giusto [SM=g27811] [SM=x535691]
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