2v2 BK vs Aggony (1.1)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Hegemon=
00venerdì 29 dicembre 2006 23:46
mappa: pianura erbosa
10k denari
no ele no art
high era

Anubis [FRA] & Hegemon [RUS]

VS

NickImpronunciabile1[MON] & NickImpronunciabile 2[VEN]

Se ci fosse ancora qualche scettico riguardo lo sconquassante potere della cav (ne dubito) si ricrederà con questo game

[Modificato da =Hegemon= 29/12/2006 23.58]

mitra76
00sabato 30 dicembre 2006 00:39
A me sembra che a tenere banco sia la serie di cappellate dei vostri avversari, che avete abilmente sfruttato. O hanno semplicemente scelto male l'esercito o non hanno saputo decidere cosa fare con quello che avevano a disposizione (penso che entrambe le cose siano capitate a tutte noi una volta o l'altra). Logico che se ti trovi in inferiorità di cavalleria ma hai molta fanteria ed hai dei tiratori, non ti devi certo comportare come hanno fatto loro. Non penso che anche con le stats di MTW1 le cose sarebbero andate in modo diverso.
LunaRossa Caesar
00sabato 30 dicembre 2006 00:50
Come vedi Heg...
....la verità non riesce a trionfare!!
Lol!!!
mitra76
00sabato 30 dicembre 2006 10:05
"La verità è solo una bugia ben riuscita."

da Baci Perugina, lotto A1234BX001, cocciolatino n.5 da sinistra.
Paolai
00sabato 30 dicembre 2006 11:25
era incartato con una confezione del genere?



[SM=g27829]
LunaRossa Caesar
00sabato 30 dicembre 2006 12:26
Ahahahah!!!!
Non avevo capito subito..poi mi sono ricordato del tuo Post relativo a come stai vencendo la Campagna usando solo i Generali.
Certo che ne hai fatti fuori di nemici con 4 cavallerie!!!
Cazzarola!!!
E pensare Paolai che ho comptato la Collction Edition!!!
67 Euro!!!!!!
67 Euro per sta schifezzaaaaa!!! [SM=x535696] [SM=x535696]
Viva Napoleoniccccc!!!!!
Ma venite a divertirvi porca la miseria che non ci sono Italiani!!!
=Anubis=
00sabato 30 dicembre 2006 15:10
Be...
I nostri avversari ne hanno fatte cazzate,questo si.
Sono daccordo,xro ce un pero,igliamo x esempio me...
Io a rome giocavo con eserciti di soli cavalli tiratori pesanti e leggeri ecc.
Con parti e britanni nn pigliavo nemmeno un fante x esempio.
Chi ci ha giocato con me come lo stesso caesar te lo puo dire,e confermare.
Questo x farvi capire che io nn sono contrario ad eserciti mono cavalli,anzi mi trovo meglio a giocarci....xro....
Essendo una persona parecchio abbiettiva dico che nqui la cava e veramente esagerata,pure se carichi frontale coi sergenti corazzati che sono cava abbastanza ridicole.
Ti porti via un fante,o se nn te lo porti via ci arrivi vicino.
Raga io stesso che da sempre ho usato armate di giaculatori,arceri cavalli leggeri e pesanti.
Trovo la cavalleria di med troppo esagerata,xche almeno inn rome cerano fazioni in cui la cava faceva u po schifo,ma qui se pigli i cava in armatura che costano 680,ti porti via tutto! [SM=x535728]
=Anubis=
00sabato 30 dicembre 2006 15:12
E aggiungo...
Che secondo me,un qualche limite ci vole.
Io consiglierei di provare il vecchio 3+2 di toni(usato all'epoca della vecchia pacht 1.2 di rome)
Che devo ammettere rendeva il gioco bilanciatissimo,so uscite con quella regola partite incredibili.Cmq 3+2 significa:
3 cavallerie pesanti di qualsiasi genere.
2 cavallerie leggere veloci,xche come sapete le cavalleri nn veloci sono considerate pesanti.
Cmq io consiglio di prova,poi tentar nn nuoce.
Io lo dico solo x rendere mil gioco piu tattico,xche sinceramente di tattica ce ne poca a caricare,con un gruppo di 4 cavalli in armatura il mucchio di cava,e con i restanti 5o6 misti andare da dietro e via addio cavalleria nemica,addio anche del suddetto nemico.
[SM=x535699]

[Modificato da =Anubis= 30/12/2006 15.17]

mitra76
00sabato 30 dicembre 2006 15:57
Anubis, io guardo questa partita, e non mi sembra che corrisponda a nessun mega potenziale della cavalleria come presentato da Hegemon, i vostri avversari non sono certo stati travolti da un'onda impetuosa. Avete sfruttato bene la vostra maggiore mobilità, ma mi pare normale che la fanteria pesante non raggiunga la cavalleria; forse le tre cavallerie mongole lanciate alla cazzo dovevano battere le 6 di Hegemon? Forse il veneziano preso alle spalle non doveva collassare?

=Hegemon=
00sabato 30 dicembre 2006 20:10

ma mi pare normale che la fanteria pesante non raggiunga la cavalleria



forse nn hai notato che il veneziano collassava blokkato su un lato da 3 contadini contro uomini d'arme, ti pare normale anche questo?
la fanteria in questo gioco è praticamente inutile...
se anubis nn fosse arrivato con le sue cava pesanti io avrei cmq sfondato cn i druzhina ancora disimpegnati che si stavano muovendo x caricare da dietro, e il veneziano nn ha fatto grossi errori e aveva un esercito abbastanza bilanciato, forse un pò troppo tiro, ma alla fine aveva la schermaglia che si usava in rome. Eserciti con 15 cav se gestiti cn un minimo di abilità sfondano qualunque cosa, tranne altri eserciti con 15 cav, e nn si può finire ad avere cm fanteria sl 3 contadini e 2 archi, ma questo è il sentiero che queste stats e questo bilanciamento incoraggiano ad intraprendere

[Modificato da =Hegemon= 30/12/2006 20.20]

=Hegemon=
00sabato 30 dicembre 2006 20:23
karembeu?
ma mi ricordo male o karembeu è un giocatore di calcio?

[Modificato da =Hegemon= 30/12/2006 20.27]

mitra76
00sabato 30 dicembre 2006 22:07
Che c'entra Karembeau?! Mi pare si sia un giocatore di calcio.

Mi sono rivisto la partita due volte: la sua fanteria
di 4 uomini d'arme, 2 arcieri veneziani tenuti in formazione allargata tutta la partita, e 2 inutili pistolieri sempre allargati, l'aveva già mossa verso la sua cavalleria quando sono arrivati i contadini (probabilmente si è accorto solo in quel momento che erano contadini), che sono andati ad incocciare contro i veneziani ed un uomo d'arme che lui aveva lasciato fermi, ed erano neanche a metà strada quando è arrivato Anubis con la sua cavalleria, mentre tu stavi completando il giro con la tua, a quel punto si è fermato perchè tanto non serviva più a nulla (e non sarebbe servito comunque a nulla dato che erano talmente disperse da poter solo essere travolte).

Il suo errore, se non fosse stato spacciato dall'intervento di Anubis, è stato far correre la fanteria dalla cavalleria invece di tenerle vicino fin dall'inizio, costringendo quella nemica a combattere vicino alla propria fanteria, schierata in uno spazio ristretto; qui la corsa della fanteria alla cavalleria come in MTW1 non funziona, perchè gli omini dell'unità sono gestiti separatemente dalla macchina; hai visto che anche quando inseguono un nemico in rotta, tendono a disperdersi nell'inseguimento? Una rotazione brusca, un movimento troppo veloce e distante e tutta la coesione va a ramengo. Anche la cavalleria fà così, ma le unità sono meno numerose e gli omini più rapidi a riprendere posizione.

E sicuramente il tipo doveva prendere almeno otto fanti pesanti, magari fanti pesanti veneziani oltre agli uomini d'arme; a Rome potevi giocare con 4 fanti pesanti soli, perchè l'upgrade ti faceva creare dei mostri che non crollavano mai nemmeno se attaccati alle spalle.
Machiavelli69
00sabato 6 gennaio 2007 13:14
Concordo con Hegemon, il veneziano ha preso troppo tiro e i pistolieri, che forse possono funzionare in altre situazioni e non quando sei compresso. Con la superiorità di tiro che avevano potevano aspettare un pò di più ma erano sicuramente demoralizzati.
Su tutto la dormita del mongolo [SM=x535688] (i lanceri saranno ancora fermi a farsi prendere a frecciate???)
=Hegemon=
00sabato 6 gennaio 2007 14:04
Re:

Scritto da: mitra76 30/12/2006 22.07
E sicuramente il tipo doveva prendere almeno otto fanti pesanti, magari fanti pesanti veneziani oltre agli uomini d'arme; a Rome potevi giocare con 4 fanti pesanti soli, perchè l'upgrade ti faceva creare dei mostri che non crollavano mai nemmeno se attaccati alle spalle.



A parte il fatto che i fanti pesanti veneziani sono unità di tardo, prendere 8 fanterie tra cui alcune costose in questo gioco è puro suicidio. Non comprendi il nocciolo della questione, qui è la cavalleria che domina di brutto: a parte le stats sbilanciate, con questo ridicolo sistema di morale basta creare superiorità numerica in un punto perchè unità forti anche di 50 uomini comincino la fuga, anche se sn fanti da 700 con buon morale, e la cavalleria, mobile e dannatamente forte, è perfetta x questo scopo. Una volta che un lato dello schieramento avversario è collassato sotto la pressione della cava, nn è affatto difficile portarsi il resto. Se si è in grande inferiorità di cavalleria, indipendentemente dall'abilità, a meno che l'avversario nn sia un brocco si viene spazzati via.
LunaRossa Caesar
00sabato 6 gennaio 2007 14:36
Heg, ti ho gia scritto....
...che la verità non viene accettata.
Agli occhi di chi magari perdeva a Rome o Med (e non c'è nessun riferimento a nessuno quindi non fatene una questione personale)
e con MED 2 vince facilmente, non sembra vero.
Tu, io e pochi altri, amano giocare e, magari, vincere (ma non è indispensabile, almeno per me) usando movimenti che abbiano una ragione precisa. Uso di truppe per un determinato scopo che portino a creare una certa situazione che l'avversario non aveva previsto.
Come ho gia scritto, in Rome, anche se facevano schifo a molti (anche a me) alcune unità assurde (Elefanti e Carri) questo era possibile.
Ad ogni azione corrispondeva un effetto ed una possibile contromossa che non prevedesse necessariamente l'uso simultaneo di tutto l'esercito (cavalleria in primis).
In questi frangenti e con simili giochi si vede chi è dotato di fantasia ed inventiva (in questo Anubis era ai vertici), oltre che di velocità di esecuzione.
Qui che si deve fare???
Dopo un po di schermaglia, tanto per sgranchirsi un pò e per eliminare un pò di ramdomicità di una situazione dove molte frecce volano su un gruppone, si sa già cosa si farà e come si deve contrastare.
Non vedi che non si vuole scendere sotto le 7 cavallerie (e gia mi sembra incredibile che si sia arrivati a questo, anche se non ancora accettata la proposta di Paolai, almeno ha il merito di creare eserciti bilanciati e che necessitino tattica ed abilità), proprio perchè si vuole mantenere questa arma che ti permette, quando ti rendessi conto di essere in difficcoltà di premere CTRL/C e mandare tutta la cava addossso a qualunque cosa si muova.
Io mi sono stufato e non partecipo nemmeno più alla stesura delle regole.
Come ho gia scritto, per adesso non sto giocando a MED 2 ma a NTW 2 (a proposito, ci sono mooolte più partite hostate su Rome che qui...questo dovrebbe fare riflettere ).
Probabilmente qualche serata la passerò anche a giocare a sta cosa, ma solo per stare insieme agli amici, per velleità ed il desiserio di pensare ed applicare tattiche vincenti devo rifarmi a NTW 2 e, bisogna mmetterlo, lo stesso odiato Rome dà parecchi punti a sto coso che si chiama, con parecchia superbia, MED 2. [SM=g27834]
=hannibal=
00sabato 6 gennaio 2007 14:59
IO ho gia deciso che ste sere vado in multi su rome e vedo chi c'e...se trovo gente,anche se sono due anni che ci gioco,tanti bei cazzi,torno li.Uno si impegna a fare eserciti con fanti,escogitare tattiche,aggiramenti ma alla fine comunque la metti diventa sempre un accozzaglia di cavalli e questo è inconcepibile.I contadini tengono contro le fanterie da 680,i cava da 470 leggeri spezzano fanti e lanceri d'elite come niente fosse,le balestre bucano non solo gli archi e balestre nemiche ma sembrano colpire di piu la fanteria che gli stessi arcieri anche a distanza di chilometri.Le balestre a cavallo scappando in corsa fanno anche piu morti di una balestra ferma immobile che gli tiri addosso alle spalle.Le armi a due mani hanno il bug di farsi massacrare senza colpire.Le picche persino loro possono essere trapassate dalla cavalleria.Ma stranamente costando 320 battono frontali qualsiasi fante semnza subire un morto.la fanteria in questo gioco è puro soprammobile,vedo sempre le vittime a fine game e non ho mai superato le 20 vittime causate,se poi combattono nel mucchio di cava non superano mai le 10 vittime causate.I bizantini a basso possono schierare con 10 k 20 cavalli,provate un attimo a pensarci...20 cavalli.Le unita non rispondono ai comandi,mi capita spessissimo che i miei cavalli si disuniscano da soli e poi quando sto per farli caricare si fermino per ricompattarsi e intanto l'avversario mi ha gia distrutto la linea di arcieri in 2 secondi ed e tornato indietro.Prima con rome dovevi ponderare le sortite,qui un secondo carichi e vai via a meno di qualche strano movimento della cavalleria stessa.Gli archi da 580 600 700 perdono contro balestre da 480 e cio comporta una scelta sempre piu sistematica di eserciti con balestrieri.I balestrieri corti devon oavvicinarsi uno sproposito per tirare e non potendo avere protezione dalla fanteria che senno sparirebbe,sono facile preda di quelli lunghi;di nuovo si condiziona la scelta delle fazioni.Insomma come la giri la giri qui per vincere è obbligatorio avere tanti cavalli e balestre,il resto non conta,la bravura,la tecnica,un cazzo di niente,uno che prenda i polacchi ad esempio,puo essere un dio sceso in terra,ma contro un veneziano la prendera sempre nel culo,a meno che il veneziano non sia un cazzone.
Toni stavolta hai ragione tu, sono schifato. [SM=g27834]
LunaRossa Caesar
00sabato 6 gennaio 2007 19:21
Come stavolta...
...io ho sempre ragione. [SM=x535684] (scherzo ne!!! Ma fino ad un certo punto)
Il fatto è che non c'è peggior cosa di avere ragione se non trovare nessuno che te la dia!! [SM=x535694] [SM=x535694]
TOTOLA Polifemo
00domenica 7 gennaio 2007 00:33
Re: Come stavolta...

Scritto da: LunaRossa Caesar 06/01/2007 19.21
...io ho sempre ragione. [SM=x535684] (scherzo ne!!! Ma fino ad un certo punto)
Il fatto è che non c'è peggior cosa di avere ragione se non trovare nessuno che te la dia!! [SM=x535694] [SM=x535694]


Hai Ragione!
Ciao
Totola
TOTOLA Polifemo
00domenica 7 gennaio 2007 00:55
Re: Heg, ti ho gia scritto....

Scritto da: LunaRossa Caesar 06/01/2007 14.36
...che la verità non viene accettata.
Agli occhi di chi magari perdeva a Rome o Med (e non c'è nessun riferimento a nessuno quindi non fatene una questione personale)
e con MED 2 vince facilmente, non sembra vero.
[SM=g27834]


Mah, forse sono uno di quelli: a Med vincevo il 65/70% dei game ed a Rome non arrivavo al 60% forse (poi bisognerebbe anche vedere con chi giochi, e se fai parte di un clan molte partite le fai con un alleato più affiatato...)
Con Med2 ho cominciato subito con una vinta/una persa con fazioni più o meno casuali, poi ho tenuto per una 15ina di games i Turchi vincendone molte all'inizio, ma poi soffrendo della relativa fragilità dei fanti ho provato per curiosità i Mongoli: mi piaceva l'utilizzo di un paio di archi a cavallo per disturbare il nemico (sono un neofita nello skirmishing) e provocarlo in campo aperto ad un eventuale scontro di cavalleria dove avrei tenuto anche una superiore quantità di cavalli grazie al blocco della sua massa ed ad un eventuale fiancheggiamento (se funzionava...). Per lo scontro di fanteria, speravo che avvenisse sempre dopo quello di cavalleria dato che i miei fanti (resistenti e con un buon morale) avrebbero solo tenuto la maggiorparte delle volte, per comsentire ai cavalli di prendere i lati scoperti del nemico.
Forse mi sono illuso che la mia ricerca di manovre per cogliere il nemico sul fianco in realtà serviva a poco almeno per un attacco Cav/Fanti; ma per un Cav/Cav, dove spesso uscivo vincitore anche se non superiore in teoria?
Con i Mongoli credo di aver vinto almeno il 75% dei games; più o meno con questa armata:
1 Gen., 3 Cav. Pesanti, 3 Cav.Medie (lanceri leggeri), 2 Archi a cavallo leggeri, 4 arceri mongoli, e 5 Fanti lanceri (3 leggeri, 2 pesanti)

Da qui i miei apprezzamenti al gioco, forse malriposti (e sapete che concordo con voi su quasi tutto), che ritengo migliore di Rome (almeno qui tutti possono fare i Romani...)
Ciao
Totola

[Modificato da TOTOLA Polifemo 07/01/2007 1.01]

[Modificato da TOTOLA Polifemo 07/01/2007 1.02]

[Modificato da TOTOLA Polifemo 07/01/2007 1.04]

=hannibal=
00domenica 7 gennaio 2007 02:15
Non so totola contro chi abbia giocato ma gia il fatto che tu schieri 7 cav da mischia e 2 da tiro(e sono delle belle cav non le prime arrivate)e il fatto che usi i fanti come pura roba da contenimento per dare tempo ai cava ti fa capire perche questo gioco non va.Se incontri uno che ha invece di 7 cava pesanti,9 cava pesanti e 3 fanti invece che 5 stai certo che se sa giocare ti porta via,perche coi 3 fanti ti blocca i 5,coi 9 cava ti chiude i tuoi 7 e te li fa polvere e questo succede sempre e comunque a meno che non si muova male.Ho provato a convincermi che i fanti servissero,ne ho sempre presi almeno 5,li mettevo a supporto dei cavalli a volte speranzoso che facessero realmente la differenza e invece l'ho sempre presa nel culo,perche loro fuggivano e fiaccavano il morale delle mie cav,che se anche in superiorita(contando il fante e contando che caricavo io)andavano percio in fuga e mi facevano perdere il game.Piu volte ho sperato che una carica di sergenti frontali sui miei fanti d'elite prima ancora dell'impatto dei suoi fanti non facesse troppi morti e invece mi mandava il fante a 12 il quale poi veniva sopraffatto dalla fanteria giunta piu tardi e si creava una falla.Spesso sono rimasto immobile a vedere i miei arcieri che in un istante venivano mangiati da un cavallo,mentre il mio invece di caricare faceva strane danze su stesso.Troppo spesso un mio balestriere a cavallo ha perso da fermo contro uno che faceva avanti e indietro mostrando le spalle.E sinceramente,ti dico,mi sono rotto,perche tutto cio in rome non c'era.E mi stupisce che proprio tu totola mi dica che medè meglio di rome,tu che criticavi la potenza della cav di rome...questa è cento volte peggio,almeno in rome i fanti facevano i fanti,le picche se le mangiavano le cava,qui nulla le ferme,e come dimostra la tua strategia,qui i fanti sono solo suppellettili per perdere tempo aspettando l'arrivo dei cavalli. [SM=g27834]
Oggi ho provato a tornare su rome,ma nulla solo gente che gioca a ntw che sara anche un bel gioco ma a non piace l'era napoleonica.

P.s ho fatto due game con romulus con 6 cava,sembra andare leggermente meglio.7 gia sono troppe. [SM=x535682]
TOTOLA Polifemo
00domenica 7 gennaio 2007 09:20
Re:

Scritto da: =hannibal= 07/01/2007 2.15
Non so totola contro chi abbia giocato ma gia il fatto che tu schieri 7 cav da mischia e 2 da tiro(e sono delle belle cav non le prime arrivate)e il fatto che usi i fanti come pura roba da contenimento per dare tempo ai cava ti fa capire perche questo gioco non va.Se incontri uno che ha invece di 7 cava pesanti,9 cava pesanti e 3 fanti invece che 5 stai certo che se sa giocare ti porta via,perche coi 3 fanti ti blocca i 5,coi 9 cava ti chiude i tuoi 7 e te li fa polvere e questo succede sempre e comunque a meno che non si muova male.Ho provato a convincermi che i fanti servissero,ne ho sempre presi almeno 5,li mettevo a supporto dei cavalli a volte speranzoso che facessero realmente la differenza e invece l'ho sempre presa nel culo,perche loro fuggivano e fiaccavano il morale delle mie cav,che se anche in superiorita(contando il fante e contando che caricavo io)andavano percio in fuga e mi facevano perdere il game.Piu volte ho sperato che una carica di sergenti frontali sui miei fanti d'elite prima ancora dell'impatto dei suoi fanti non facesse troppi morti e invece mi mandava il fante a 12 il quale poi veniva sopraffatto dalla fanteria giunta piu tardi e si creava una falla.Spesso sono rimasto immobile a vedere i miei arcieri che in un istante venivano mangiati da un cavallo,mentre il mio invece di caricare faceva strane danze su stesso.Troppo spesso un mio balestriere a cavallo ha perso da fermo contro uno che faceva avanti e indietro mostrando le spalle.E sinceramente,ti dico,mi sono rotto,perche tutto cio in rome non c'era.E mi stupisce che proprio tu totola mi dica che medè meglio di rome,tu che criticavi la potenza della cav di rome...questa è cento volte peggio,almeno in rome i fanti facevano i fanti,le picche se le mangiavano le cava,qui nulla le ferme,e come dimostra la tua strategia,qui i fanti sono solo suppellettili per perdere tempo aspettando l'arrivo dei cavalli. [SM=g27834]
Oggi ho provato a tornare su rome,ma nulla solo gente che gioca a ntw che sara anche un bel gioco ma a non piace l'era napoleonica.

P.s ho fatto due game con romulus con 6 cava,sembra andare leggermente meglio.7 gia sono troppe. [SM=x535682]


La mia era proprio un osservazione sulla soddisfazione nel giocare a Med2: come avrai letto, i miei fanti hanno lo scopo di tenere il nemico proprio per le loro caratteristiche non offensive, (se fossero anche buoni attaccanti avrei la fazione più forte del gioco) permettendo ai miei arcieri di continuare il tiro su eventuale nemico attaccante. E non vedevo così strana la capacità risolutiva della cavalleria (a torto data la potenza eccessiva della stessa...): avevo proprio cominciato a prendere tanta cavalleria perchè vedevo gli altri prenderne altrettanto (appunto), idem per gli shooters a cavallo, che se non ne hai almeno 2 sei cotto...
Naturalmente continuo a ritenere la cavalleria troppo forte, ma la mia, è come dire, una dichiarazione d'innocenza...
Per il confronto con Rome, avrai sicuramente ragione tu, ma quando incontravo i Romani perdevo quasi sempre anche se avevo picche macedoni per la loro cavalleria potente e relativamente poco costosa (per non parlare dei fanti..) ed in troppi li usavano; infatti installai RTR che bilanciava le fazioni ed unità e finalmente ricominciavo magari a non vincere tanto, ma almeno a divertirmi. In Med2, in generale,la forte cavalleria disponibile per tutti consente un paradossale bilanciamento per tutte le fazioni e per l'appunto vince il più bravo ad usarla meglio (o chi ne ha di più, ma non sempre...).
Ma spesso ho utilizzato i miei fanti per supportare la mia cav sottonumero nell' affrontare Cav. nemica che era venuta a picchiare troppo vicina alle mie linee, mentre i fanti nemici erano ancora lontani per l'eccessiva presunzione o incapacità del mio avversario, ed ho ottenuto la vittoria...
Quindi o ho affrontato avversari poco capaci (senz'altro una volta su 2) o che avevano preso unità sbagliate nel contrastare le mie, o ho giocato bene(ogni tanto mi capita...), boh...
Concordo per l'ennesima volta per il limite alla cav. e alla luce dei recenti avvenimenti si potrebbe provare max 6 o 7, ma non dirmi che non sono da bannare anche i moschetti ecc., perchè sono le unità più potenti e sbilanciate del gioco...
Ciao
Totola
LunaRossa Caesar
00domenica 7 gennaio 2007 10:58
Hannibal. in Lobby c'è solo gente che gioca a NTW...
...devi andare in Friendly e li ciu sono almeno 30 partite a sera.
Lo vedo tutte le sere che vado a giocare a NTW.
E ci sto andando spesso. [SM=g27811] [SM=x535683] [SM=x535683]
=Hegemon=
00domenica 7 gennaio 2007 13:33
NN sono d'accordo sul fatto che la forte cava qui sia disponibile x tutti.
Ci sn fazioni che hanno cava nn eccelse ma dal costo ridotto che quindi ne possono prendere una quantità nettamente maggiore rispetto alle altre, come tutte le italiane o i russi.
Ci sn invece fazioni, in primis tutte le musulmane, che a parte cavalli leggerissimi che pagano cm un cavallo pesante italiano, x quelle serie devono pagare tra i 900 e i 1000, e inoltre soffrono anche di carenza in parecchi altri reparti.
Per nn parlare poi di fazioni che la cavalleria leggera nn ce l'hanno proprio, come i polacchi.
E queste difformità, come avrai ben notato, condizionano parecchio la scelta delle fazioni. Ho visto pochissima gente che giocava x vincere cn gli egiziani...

[Modificato da =Hegemon= 07/01/2007 13.34]

=hannibal=
00domenica 7 gennaio 2007 14:22
Per non parlare degli inglesi che come cava pesante hanno i cavalieri inglesi per l'appunto che non sono certo all'altezza delle altre.
TOTOLA Polifemo
00domenica 7 gennaio 2007 17:02
Sicuro, ho detto in generale...
Ciao
Totola
=Hegemon=
00domenica 7 gennaio 2007 17:11
Mica tanto in generale, qui le fazioni sfavorite sono parecchie
TOTOLA Polifemo
00domenica 7 gennaio 2007 18:50
Stavamo parlando di cavalleria pesante vero?
Ciao
Totola
=hannibal=
00mercoledì 10 gennaio 2007 15:19
Comunque tornando in topic ,questa chi la recensisce?Io non posso per ovvi motivi.
Paolai
00mercoledì 10 gennaio 2007 15:29
se non la fa nessuno la faccio io tra oggi e domani [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com