questione bk fenici paolai etc etc

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
rex ussaro sestilius
00sabato 2 dicembre 2006 20:44
in ogni caso la questione per le fenici non si chiude cosi...siamo stati censurati, attaccati, editati e non ci e stata data facolta di ribattere sugli argomenti....mi dispiace gli uomini d'onore vanno in fondo fino alla rottura costi quel che costi senza rimpianti!

[Modificato da rex ussaro sestilius 02/12/2006 20.53]

[Modificato da rex ussaro sestilius 02/12/2006 20.53]

Paolai
00sabato 2 dicembre 2006 21:03
censurati no dai, ho messo nel cestino quella discussione che mi sembrava a dir poco fuori luogo li [SM=g27823] Continuiamo qui se vuoi, basta che i toni rimangano dolci nessun problema .
Oltretutto credo che il problema sia risolto. Se il problema è solo il fatto che alcuni non vogliano nè essere commentati, nè che le partite da loro giocate vengano rese pubbliche, basta farne richiesta nel topic che ho aperto nella apposita sezione e tutti quei replay verranno esclusi [SM=g27823] . Bsta farsi aggiungere in quella lista ed il gioco è fatto [SM=g27823]

[Modificato da Paolai 02/12/2006 21.05]

=hannibal=
00sabato 2 dicembre 2006 21:15
Non intitolare il topic questione BK fenici visto che a farne una questione siete stati solo e soltanto voi.

Io vado fin in fondo se vuoi ma in giusta sede,perche sappi che della nostra disputa(o meglio delle vostre bambinate)agli altri utenti di totalwar non frega granche.Percio sei pregato di darci un taglio e ribadisco che se proprio vuoi fare l'uomo d'onore continuiamo in separata sede;anche questo tuo voler continuare qui in pubblico 1 non ti fa onore e 2 dimostra una cosa da te tanto criticata,ossia il mettersi in mostra.Qui nessuno ha da dimostrare nulla,percio caro ussaro,sei pregato di conttatarmi in pvt.Tutto chiaro?
LunaRossaCilyHispanico
00domenica 3 dicembre 2006 00:08
Mi son perso un post veramente deludente.

Mi sembra chiaro che i Phoenix non abbiano chiaro lo spirito della sezione, e mi sembra altrettanto ovvio che qualsiasi replay del vostro clan non verrà più accettato, venisse postato da voi o da chiunque altro.
Oltretutto credo che al momento quella sia la sezione più letta, più interessante e divertente dell'intero forum, è un peccato che non ne abbiate colto il punto.

Boh, mi ripeto, Ussaro, COsta, Daevorn, Gullo, non vi è molto chiaro lo spirito della sezione. Mi spiace ussarone non poterti insultare direttamente su msn [SM=x535719] ma a livello personale è stata una bella botta [SM=x535699]

Dai ussarone smetti di fare la parte della vittima cornuta e mazziata, la discussione è stata cancellata e verranno prese le misure di cui sopra. Per cui questione risolta mi sembra. Di più non saprei che fare.
Ciao!
KnightWilliam
00domenica 3 dicembre 2006 00:52
SONO APPENA TORNATO DA UNA GIORNATA FUORI A ROMA..

non so niente, non ho visto niente. per chi non lo sa faccio da cpo ai phoinix in questo momento.

2 cose smeplici prima di esprimermi in successivo momento:

1) perchè arbitrariamente torno ora a mi trovo cacciato fuori dal forum moderatori a cui fino a stamttina accedevo???
sono due anni che ci sto dentro. inoltre ricordo, se non mi sbaglio, che questo forum è nato ed è sorretto con il sostegno del clan lrossa e pphoinix. quindi essendo capo dei phoinix mi aspetto almeno di accedere a quella sezione.
credere che oggi per una strana coincindeza chissa coem mi sia stato tolo l'accesso.. mi apre una poanzana.
dopo tanti anni questo è un colpo basso.

2) perfavore cacciatemi fuori tutti i post della discussione o ditemi dove trovarli, a me le censure mi hanno semrpe fattos chifo lo sapete. è uno strumento figlio di una cultura che non mi appartiene.
questo detto trasvolo per adesso con riserva di pronunciamri poi sul merito della censura. aspetto urgentemente di vedere (se i capoccia di quesot forum me ne daranno la possiblità) i psot in questione.

QUINDI 1° riammettetemi alla sezione mderatori, 2° datemi la possiblità di vedere i psot incriminati (in qualunque forma vogliate).

senza parlare del resto su cui sicuramente in seguito posterò mi appello a FALCO per queste due richieste.

come gia detto questa del cacciarmi dal forum moderatori csoi di punto in bianco, senza avvisarmi o senza una qualunque ragioen dato che non ho psotato nulla è un colpo meschino che non mi sarei aspettato nei miei confronti.

NON CENSURATE QUESTO POST [SM=x535714]

[Modificato da KnightWilliam 03/12/2006 1.05]

Paolai
00domenica 3 dicembre 2006 01:12
SISSIGNORE SIGNORSISIGGGNORE! [SM=x535701]
PRONTI AD OBBEDIRE SIGNORE! SISSIGNORESIGNORSI!!!

Non so perchè tu non riesca ad entrare nella sezione moderatori [SM=x535682]
MA SIGNORE CRIBBIO SIGNORE TUTTI OBBEDIRANNO AL TUO VOLERE SIGNORESIGNORSISIGNORE e si risolverà la faccenda SIGNORE nel più bree tempo possibile SIGNORE agli ordini signore [SM=x535701]

(magari se Shrike o Vinsitor potessero dare una occhiata su cosa sia successo, MA VELOCEMENTE CASSO CASSO che qui mica stiamoa cambiatre l'olio alle olive CASSO CASSO! [SM=g27825] ) SISSIGNORE! Abbiamo mandato subito i messi per risolvere questa indegna situazione SIGNORE! [SM=x535701]

P.S.: quella discussione la trovi nel cestino capo, non è stata cancellata, sta solo nel posto dove sicuramente è più consono che stia SIGNORE!

ED ORA TERRORE PRESTO, LA FOTO DI UN MIGNOTTONE PER IL SIGNORE [SM=x535701]

[Modificato da Paolai 03/12/2006 1.15]

LunaRossaTerrore
00domenica 3 dicembre 2006 01:22
...GNORSI' SIGNORE!!! [SM=x535701] MIGNOTTONE PRONTO E GIA' IN POSIZIONE..SIGNORE!!!! [SM=x535701] [SM=g27824]

LunaRossa Vinsitor
00domenica 3 dicembre 2006 01:27
Re:

Scritto da: KnightWilliam 03/12/2006 0.52
1) perchè arbitrariamente torno ora a mi trovo cacciato fuori dal forum moderatori a cui fino a stamttina accedevo???
sono due anni che ci sto dentro. inoltre ricordo, se non mi sbaglio, che questo forum è nato ed è sorretto con il sostegno del clan lrossa e pphoinix. quindi essendo capo dei phoinix mi aspetto almeno di accedere a quella sezione.
credere che oggi per una strana coincindeza chissa coem mi sia stato tolo l'accesso.. mi apre una poanzana.
dopo tanti anni questo è un colpo basso.



Infatti Willy è una coincidenza, ed è successa settimane fa. E' successa anche a Brutus, a causa di un mio errore e non sei stato cacciato.
Il fatto è che dal 16/11 ci sono 3 miei post che chiedono di rispondere con le proprie preferenze sulle nuove sezioni da moderare.
Ai moderatori che hanno risposto ho assegnato le nuove sezioni di Medieval II. Il fatto è che dopo ho cancellato (arbitrariamente) tutti i moderatori delle sezioni di Rome, perchè sempre meno utenti ci avrebbero postato, soprattutto sul multiplayer. Quindi ho cancellato anche te. Se sei daccordo ti metto insieme a Riky e Paolai nel multy di Medieval II.

Però voglio chiarire un'altra cosa, è stato un mio errore, mi sembra che si stia andando un po' oltre sulla questione "Phoinix", quindi chiedo a tutti di darci un taglio.

Oltretutto è vero che il forum è nato col sostegno dei LunaRossa e dei Phoinix, infatti ti ricordo che l'allora "rappresentante" (mi sembra che nel vostro "statuto" le Fenici non debbano avere neanche un capo) delle Fenici Daevorn è il vice amministratore del forum, nonchè il moderatore di una sezione che lui stesso ha scelto.
Se vuoi che ti setti come vice amministratore al suo posto devi solo chiedermelo, però non ti sentire obbligato a moderare se non rispondi neanche a una richiesta di disponibilità, o comunque chiedi spiegazioni ma come ha fatto Brutus, non in quel tono plz.
KnightWilliam
00domenica 3 dicembre 2006 01:27
ridetevela quanto vi apre.. a me questo è aprso un tiro mancino e vigliacco, non me l'aspettavo..

anzi vorrei sapere propio che l'ha presa questa simpatica decisione...
Paolai
00domenica 3 dicembre 2006 01:28
SI ACCOMODI SIGNORE! MIGNOTTONE PRONTO ALLA PRENETAZIONE SIGNORE! [SM=x535701]

ALZA BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

[SM=x535730]
LunaRossa Vinsitor
00domenica 3 dicembre 2006 01:30
Re:

Scritto da: KnightWilliam 03/12/2006 1.27
ridetevela quanto vi apre.. a me questo è aprso un tiro mancino e vigliacco, non me l'aspettavo..

anzi vorrei sapere propio che l'ha presa questa simpatica decisione...



Leggi sopra
LunaRossaTerrore
00domenica 3 dicembre 2006 01:47
...SPEGNETE WILLIII!!!! [SM=g27823]

KnightWilliam
00domenica 3 dicembre 2006 01:53
leggo ora la tua rispota..abbiamo pstato in contemporanea..

aggiungimi dove vuoi, più ahce altro mi fa paicere continuare a dare il mio approto all'organizzazione del forum tramite quel forum.

cmq la mia cancellatura non risale a varie settimane fa.. assolutamente..

io pochi giorni fa ho guardato il forum moderatori.. quindi la cenclaetrua c'èe stata nelgi utlimi giorni..

è stata una curiosa coincidenza, sono sicuro che sia cosi solo ora che mi haid etto che sei stato tu, eprchè sei una persona sulla cui correttezza non si può mai dubitare.

però mi sembra ovvio che arrivnado la priam cosa da pensare sia stata quella.. non dite che chiunque di voi non avrebbe fatto lo stesso.
adeso rpedno atto ceh si è trattato solo di una coincidenza dopo questa tua risposta.

cmq la questione potevamoa cne chiuderla qui o ricolvera in separata sede se veniva dato mdoo di esprimere un cotnraddditorrio.. ma non certo si possono risolvere le questioni con la censura. non è un modo corretto.
quindi secodno me se la vogliamo ricolvere bisogna semrep dare a tuti prima almeno il tempo di esprimersi compiutamtne prima di cancellare sempre prima tutto. ne sto aprlando a titolo genrale perchèè ancor anon ho eltto.

ciò detto adeso vadoa leggermi il tutto.

[Modificato da KnightWilliam 03/12/2006 1.57]

[Modificato da KnightWilliam 03/12/2006 1.58]

[Modificato da KnightWilliam 03/12/2006 1.59]

[Modificato da KnightWilliam 03/12/2006 3.27]

KnightWilliam
00domenica 3 dicembre 2006 02:11
ho letto.. ditemi dove postare per poterne parlare senza censure varie o altre amenità del genere dato che pare che qui non si psosano esprimere pareri..

ditemi voi dove posso psotare.. perchè non voglio farlo e scoprire dopo 10 minuti di essere stato cancellato da paolai o chi erp esso.

come cpairete oltre la questione del replay la questione cio che più mi preme è aver visto di nuovo una censura (su gullo stavotla). no posso sopportare che di nuovo sono tornate ste censure, e che di nuovo è paolai a farle.
e sopratutto che poi si autorisponde alle affermazionid gullo senza dare modo a me o ad altri di legger che aveva scritto gullo.

io non capsico come faccia gente democratica come dvremmo tutti essere a non ripudiare questo modo di agire.
sarà prue un giooc ma qua si tratta di libertà di espressione.

argomenterò ind ettaglio in seguito.. dove mi direte di psotare.

come ho detto poi del replay ne aprlaimo, ma quest aquesitone qui è più importnate perchè inotlre non è la priam votla che si presenta.

[Modificato da KnightWilliam 03/12/2006 3.21]

rex ussaro sestilius
00domenica 3 dicembre 2006 02:45
io nn faccio la parte di nessuna vittima cily caro ma qui si censura e non si da la possibilita di scrivere...se non siete in grado di dare risposte sensate a quello che noi scriviamo evidentemente i moderatori della sezione non sono all altezza del loro compito



livello personale una bella bottA? non capisco a cosa ti riferisci cosa vuoi intendere pare che ho ti abbia tradito profondamente...e invece guarda che scrivo queste cose propiro perche il mio clan e i miei amici non li tradisco mai! difendero sempre questa posizione perche sono un uomo d'onore, si forse anche una testa di xazzo ma una testa di xazzo con onore!! a livello personale a te non ho fatto nulla non ti ho offeso e non ti ho rubato la fidanzata...quindi una bella botta de che?

hannibal io a te non ho proprio nulla da dire ...per quanto mi rigurda le bambinate sono altre come il fatto di non dare diritto di replica...e se le cose vengono fatte in pubblico io rispondo in pubblico...a ognuno le con seguenza di quello che fa!

Quindi noi veniamo censurati se protestiamo ma voi che ci date dei bambini che ci dite che abbiamo deluso il forum si consente di dire queste sciocchezze...se c eun moderatore che si svegli !!!

[Modificato da rex ussaro sestilius 03/12/2006 3.09]

Phoinix Costantin
00domenica 3 dicembre 2006 03:14
Re:

Scritto da: LunaRossaCilyHispanico 03/12/2006 0.08
Mi son perso un post veramente deludente.

Mi sembra chiaro che i Phoenix non abbiano chiaro lo spirito della sezione, e mi sembra altrettanto ovvio che qualsiasi replay del vostro clan non verrà più accettato, venisse postato da voi o da chiunque altro.
Oltretutto credo che al momento quella sia la sezione più letta, più interessante e divertente dell'intero forum, è un peccato che non ne abbiate colto il punto.

Boh, mi ripeto, Ussaro, COsta, Daevorn, Gullo, non vi è molto chiaro lo spirito della sezione. Mi spiace ussarone non poterti insultare direttamente su msn [SM=x535719] ma a livello personale è stata una bella botta [SM=x535699]

Dai ussarone smetti di fare la parte della vittima cornuta e mazziata, la discussione è stata cancellata e verranno prese le misure di cui sopra. Per cui questione risolta mi sembra. Di più non saprei che fare.
Ciao!


Premesso che questo e' il mio ultimo post in merito, mi permetto di chiarire alcune cosette.
Primo e mi rivolgo a te Cily.
Io ,se permetti, lo spirito della sezione l'ho capito benissimo
e difatti nel mio post presente nella discussione cestinata

Scrivo(riporto integralmente a beneficio di tutti e in primis della chiarezza)
Paolo ripeto,il problema non sussiste in quanto noi,abbiam accolto questa sezione,come tutti, come un gioco.
L'unica cosa che io,come ussaro ,come gullo,eccepiamo e' che non si siano avvertiti tutti gli interessati(sicuramente in buona fede x carità).
Poi ci sta perdere come vincere :)
Non siamo assolutamente contro le pagelle tue,di Riki piuttosto che di Doc o Hannibal,ne siamo dei "proibizionisti" [SM=x535684].

Si contesta la forma piu' che la sostanza partendo dall'assunto che quest'ultima e' piu' importante ma certamente va "condita" e accompagnata con la prima.:)
---------------------------------
Ti pare io abbia flammato?
Ho abbia offeso qualcuno?
O ancora che abbia per caso insultato o offeso qualcuno?

Stessa cosa dicasi per il post di Daevorn(anche qui riporto integralemnte)
Paolai mi sembra che constatin sia stato MOLTO chiaro su questo punto, non è una questione di sconfitta, nonostante i tuoi velati commenti mi facciano capire che tu non lo abbia compreso appieno.
Quindi in veste di "Presidente ONANorario" dei Phoinix lo ribadisco ufficialmente.:)

Malacarne sono d'accordissimo con te, secodno me questa sessione è una manna per tutti, i piu bravi e i meno, i piu esperti e i NOOB, la questione è che se non si informano gli interessati diventa un po' difficile raggiungere l'obiettivo che hai descritto sopra...

e ovviamente qui, come Paolai fa giustamente notare, non stiamo parlando di donare organi, stiamo parlando di un gioco, quindi nn credo ceh valga la regola del "silenzio-assenso" in cui se nessuno dice niente allora si possono postare i suoi game.

è una questione personale, se a qualcuno non fa piacere, che non si postino i suoi replay, senza tante battutine sarcastiche

colgo l'occasione per dire che appena risucirò ad adnare online potrete postare tutti i miei game :)
-----------------------------------
Qui Daevorn ha forse insultato o offeso alcuno?
Ha forse chiesto,sprezzante scuse a chicchessia?
Ha ribadito un concetto chiaro:

Sarebbe stato piu' "corretto"a ns modo di vedere il chiedere di poter postare il replay tuto qui.
Ne io ne Davide abbiamo diffamato o affibiato epiteti a nessuno.

Invece interessante a chiunque abbia(come certamente voi) un po' d'onesta intellettuale risulta questo post di Paolai in risposta al mio(rigorosamente integrale anch'esso)

cioè stai parlando del diritto sulla privacy?
Parliamoci chiaro, vi storce che altri sappiano che un vs team ha perso una partita? Naaaaaaa non ci posso credere che è questo quello che intendi. O che forse si, va bene che gli altri sappiano che avete perso una partita, ma prima dovete essere avvertiti che gli altri lo sapranno perchè il replay verrà pubblicato? Ti prego, dimmi che ho capito male

E' un gioco.
----------------------------------------
Ebbene la provocazione da chi viene?da me ,da daevorn o da Paolai?
Perdonatemi io (e nel mio post L?HO SCRITTO) non do peso alla sostanza(la sconfitta)ma AL MODO.
Qui invece s'insinua che a me dia fastidio che si posti della mia sconfitta.
E cio e' quanto di piu' distante rispetto a quanto ho scritto.

Per quanto mi riguarda dormo tranquilamente ed ho una vita normale pure senza MTW,lo dico rassicurando tutti coloro i quali si preoccupano per me e per il mio equlibrio.

Concludo che invece di sfidare(assimilabile a quando nella vita reale si vuole risolvere andando alle mani,forse perche non si hanno argomenti?Mah beata innocenza dei miei 20 anni [SM=x535687] ) Ussaro o qualunque altro Phoinix sarebbe opportuno parlare e non editare,a propria discrezione,post che tutto sono tranne che offensivi(dicasi Gullo).

Ormai quello che avevo da dire o meglio scrivere l'ho scritto.

Chi ha buona volontà di leggere tutta sto' post si farà un'idea chiara di tutta la questione.
KnightWilliam
00domenica 3 dicembre 2006 03:26
questa mania tutta tua paolai che hai di sfidare a duello tutti quelli con cui entri in polemica sul forum non capsico che senso abbia...

qua stiamo discutendo di correteza, di ocmportamenteo e te sfidi a total war? ma che vuol dire.

non so manco se avete gicoato o no.. ma che risultato da.. che se vinci a tottal war hai ragione sulal qeustione in merito?

poi qeusta un giorno ma la spieghi.

cmq tia vviso che ti sfido a scopetta, briscola e rubamazzo [SM=x535694]
SIR TARTA
00domenica 3 dicembre 2006 10:02
Re:

Scritto da: KnightWilliam 03/12/2006 3.26

cmq ti avviso che ti sfido a scopetta, briscola e rubamazzo [SM=x535694]



Le signorine si sono gentilmente offerte per una mano di poker...



Ragazzi per cortesia chiudiamola qui con una risata... [SM=g27828] [SM=g27828]
Paolai
00domenica 3 dicembre 2006 10:35
io non capisco davvero con che coraggio diciate certe cose. Il post editato è stato quello di gullo e non altri. Quello è stato offensivo NON nei miei confronti, lo avrei lasciato tranquillamente, come lascio QUALSIASI post offensivo nei miei confronti, ma verso altri utenti del forum di cui IO vuoi o non vuoi essendo un moderatore di quella sezione devo fare da garante. Detto questo William, sfido chi mi dice che sono un vigliacco a TW, e lo sfido a TW ebbene si, capisco che per te sia dificile da comprendere, come deve essere difficile comprendere tante atre cose, ma chi mi "insulta" nel gioco, massima pena che avrà è una mia sfida. Per la cronaca abbiamo giocato.

Nessuna censura, il topic in questione non è stato cancellato, è solo al posto in cui deve stare, nella MONDEZZA. I post censurati :lol in realtà è uno ed è di Fabio Gullo dopo peraltro che io gli abbia chiesto "per favore" di editarlo, non avendo avuto risposta affermativa ho agito io tagliando gli insulti che erano rivolti a membri di altri clan (praticamente tutto il post :lol). Mi meraviglio ora di che polemica vogliate parlare, Gullo non vuole che le su partite vengano postate, e così non verranno mai più, Gullo non vuole che io commenti le sue partite, e così Dio mi fulmini non lo farò mai più, Usaro ha voluto sapere se e perchè sono così vigliaco da non giocare con il mio nome, anche lui ha avuto una risposta pratica e teorica, continuare questa discussione dove le avete avute tutte vinte, ossia avete ottenuto ciò che avete chiesto mi sembra davvero da dementi. Passano gli anni, ma alcuni non crescono mai, spero solo nei forum.
Statemi bene e pensate a fare sesso Signori,almeno ogni tanto.

P.S.: Terrore plz altro mignottone [SM=g27823]

[Modificato da Paolai 03/12/2006 10.40]

LunaRossa Caesar
00domenica 3 dicembre 2006 10:49
Premetto che mi sono perso quasi totalmente...
...la discussione sul Post censurato: ho letto solo i primi 3.
Quindi quello che scrivo è relativo all'oggetto della questione noo sulle parole dette.
Hanno ragione le Fenici.
Secondo me, prima di postare una qualsiasi cosa che riguardi altre persone, bisogna che ne siano a conoscenza.
Anche a noi è successo. Io un pò ci sono restato male, non perchè riguardava una nostra sconfitta, ma perchè non ne sapevamo nulla.
Secondo mè, quando si tratta di partite fra noi Italiani, dovrebbe essere prassi chiedere all'altra parte se permette la divulgazione di un Reaplay, oppure accordarci prima.
Se pensate, gia il solo fatto di fare una partita fra Clan sapendo che questa verrà postata....maggiunge un sano spirito competitivo.
Nessuno me ne voglia, sapete che io non sono prevenuto verso nessuno. [SM=g27811]
Uait
00domenica 3 dicembre 2006 10:55
Passato una buona serata?
LunaRossaTerrore
00domenica 3 dicembre 2006 11:07
RICORDO A TUTTI CHE IN QUESTO FORUM VIGE...
LA PIU' DEMOCRATICA DELLE DITTATURE.... [SM=g27828]





Scritto da LunaRossaToni: Secondo me, prima di postare una qualsiasi cosa che riguardi altre persone, bisogna che ne siano a conoscenza.



...vuoi dire che non posso postare le tue foto nude??! [SM=x535682] [SM=g27837]

Paolai
00domenica 3 dicembre 2006 11:19
quel problema penso sia stato risolto, basta farsi aggiungere a quella lista ed i propri replay non verranno pubblicati nè commentati. Va a cadere quindi il motivo di discussione che è stato aperto qui per questa questione. Rimane quello della censura, ed indubbiamente io continuerò a censurare atteggiamenti offensivi verso gli utenti di questo forum. L'unica persona che si può offendere nelle sezioni da me moderate è il sottoscritto, l'unico pericolo che c'è è beccarsi una mia sfida...non a carte, ma al gioco di cui stiamo parlando [SM=g27824]. Apriamoci un sito di briscola e sfidiamoci a quella, ma fino a che parliamo di TW, giochiamo e sfidiamoci con quello, mi sembra elementare [SM=g27835] .

[Modificato da Paolai 03/12/2006 11.22]

=hannibal=
00domenica 3 dicembre 2006 11:25
Rispondiamo a tutti cercando di non dimenticare nessuno:

Constantin:
In nessuna mia risposta mi sono mai riferito a te o a Daevorn che comunque avete espresso il vostro disappunto in modo democratico,cio che mi ha dato fastidio è stata la risposta di GUllo,poi censurata e alcune di ussaro in cui si da ad Hegemon del bullo che vince poco e quando lo fa vuole mettersi in mostra.
Questo tipo di risposte dimostra da parte dei compagni di clan una grande immaturita perche prendono un atto innocente come un postaggio come un modo per mettersi in evidenza o per minare il vostro onore,cosa che non era mai balenata nella testa del povero Hegemon.Lo stesso villaecclesiae mi ha mandato questo messaggio privato per dirvi come vi state veramente sbagliando:


ciao mitico,
me ne sto via due giorni e guarda coa succede sul forum di total war italia. scazzi e contro scazzi per quel replay.
mi sono fermato alla recensione di paolai ma dai toni di vari post è chiaro che le fenici per motivi di banale orgoglio abbiano sollevato il casino; peccato perchè i replay e i commenti fanno solo crescere (come qualsiasi discussione tra persone dotate di un minimo di intelligenza) chi partecipa o semplicemente legge.
peccato perchè su quella battaglia c'erano parecchi elementi di interesse - o di dubbio - (nonostante l'abbia personalmente giocata non bene forse di merda): la tenuta del quadrato difensivo - questo è il perchè nè io ne hegemon abbiamo caricato nonostante ci tirassero i giavellotti - l'idea dello sfondamento a dx con la fanteria invece che di solito dove si combatte con la cav. e l'utilizzo con successo della pallozza di truppe nello scontro finale - che ha ucciso il morale degli avversari, erano temi da discutere e che non sono venuti fuori nella prima discussione. sui temi tattici mi piacerebbe sentire la tua opinione. volevo chiedere l'opinione del forum ma visto il clima acido lascio perdere.



Ti pare ora constantin che il loro intento fosse sminuirvi???O forse trarre spunti interessanti da questa partita come si è fatto con molte altre qui dentro??Poi è ovvio che se i tuoi compagni per primi danno a hegemon del buffone io li reputo dei bambini ma la differenza è che io lo faccio con educazione dando il giusto peso a questa storia,ossia veramente infimo perche è un gioco,è una stupida partita e uno stupidissimo replay.


Ussaro:
Tu continui con questa storia dell'onore,dici che dobbiamo prenderci la responsabilita di cio che abbiamo fatto.ma per favore apri gli occhi dio santo siamo in un gioco,quel replay era un gioco cosi per discutne.L'onore e la responsabilita le potrai tirare in ballo nella tua vita reale con i tuoi amici o con qualcuno che ti sta sul ca**o ma qui veramente no perche e fuori luogo attribuire a questa questione piu importanza di quanta non ne abbia ed è per questo che ti chiedo ancora una volta di darci un taglio e vedertela solo con me in quanto responsabile delle azioni del clan BK.Insultami,mandami qualche virus ma adesso smettila di tempestare il forum di topic insensati sull'onore,smettila di rendere partecipi di questa scioecchezza persone a cui non interessa una cippa di quel replay.

Oltretutto è ovvio che vi si venga censurati per il motivo di cui sopra,io credo che se si alzino certi polveroni insultando la gente è buona norma dei moderatori evitare il flame e invitare le parti in causa a chiarirsi a 4 occhi cosa che a quanto pare a voi non interessa,a voi interessa solo fare le vittime che con onore ora vogliono ristabilire la loro dignita.Ma fate ridere veramente i polli.

Toni:

Mi dispiace leggere certe cose da te,perche pensavo che almeno tu avessi capito il senso della sezione.Ora invece scopro che anhe tu sei rimasto male di quel replay e allora comincio a fari venire seri dubbi sull'utilita della sezione replay.Ripeto ancora,se ogni qual volta si deve postare n replay lo si deve dire addirittura prima del game mi spieghi il replay che senso avrebbe piu?E' ovvio che se te lo dico prima per voler fare bella figura uno prende le migliori fazioni e si impegna come un dannato,ma non è quello lo spirito con cui vanno postati.Lo spirito è cercare anche nei game amichevoli di migliorarsi,discutere serenamente su dei game per trarne spunti interessanti e non certo dimostrare chi è il piu figo.

Per Willy:

Si willy hai ragione tu sono tutti in combutta contro di te,ti stanno tramando alle spalle!Ma per favore su....

P.s Vi faccio notare come persone con una famiglia,che dovrebbero essere quindi mature e consapevoli del peso di certe cose,stiano sollevando tale polverone in modo veramente poco onorevole e come invece io che ho 18 anni sto dando il giusto peso alla questione.Riflettete tutti su quanto possa portarvi a fare un pc perche è veramente da mettersi le mani nei capelli.

[Modificato da =hannibal= 03/12/2006 11.32]

Paolai
00domenica 3 dicembre 2006 11:27
aggiungo che da oggi non sono più moderatore di questa sezione, quindi William anche questo poblema è stato risolto.

[Modificato da Paolai 03/12/2006 12.08]

LunaRossa Vinsitor
00domenica 3 dicembre 2006 11:47
Voglio dire la mia sul discorso dei replay ma soprattutto sul discorso della presunta censura.

Per quanto riguarda i replay, mi sarebbe piaciuto non ci fosse stato il bisogno di mettere quel post. E' vero che ognuno può avere le proprie ragioni, come sarebbe bello se ognuno fosse a conoscenza che un proprio game fosse stato postato, ma per me non ha senso essere avvisati per poter eventualmente dare il consenso.

Per me l'essere arrivati a tanto è un'esagerazione. Il clima dovrebbe essere un altro e mi dispiace parecchio, mi sarebbe piaciuto che Ussaro e Gullo si fossero inseriti nella discussione in un altro modo, così come sono liberissimi anche loro di postare qualsivoglia replay perchè venga commentato e votato.

Ripeto è solo la mia opinione, e spero che la sezione abbia risolto questo problema e i futuri.


Poi c'è il discorso censura che è molto più grave.

Paolai ha fatto la cosa giusta e non c'è stata censura, lui è un moderatore è per lui un obbligo mantere "pulita" la sezione da insulti, il pensiero è libero ma guai a sentirsi liberi da insultare la gente, c'è modo e modo di esprimere le proprie idee e PRIMA della liberà di espressione ci deve essere EDUCAZIONE E RISPETTO.
Provate a dire le stesse cose per strada e vedrete se non vi arriva un cartone nella faccia dal perfetto sconosciuto che avete appena insultato.

Oltretutto un altro obbligo è quello di mantenere il tema della discussione, i flame non sono tollerati in nessun forum, questo perchè, libertà o non libertà, sono un servizio che facciamo agli altri utenti, e se uno vuole vedere il commento di un replay e poi si ritrova gli insulti di qualcuno non credo sia un bell'esempio di civiltà.

La discussione è stata tenuta aperta finchè non è diventata una discussione INUTILE.
Oltretutto il replay non si voleva mostrarlo, per cui -> CESTINO

Spero che il discorso "censura" sia chiaro. Questa non è un opinione personale è una prassi adottata da tutti i forum che vogliono stare in piedi più di una settimana e cancellare gli insulti è l'unico modo per mantenere una discussione nei toni di una discussione appunto.

[Modificato da LunaRossa Vinsitor 03/12/2006 11.49]

=massimoXmeridio=
00domenica 3 dicembre 2006 11:48
secondo me per risolvere sta questione bisogna usare le armi!!!!

incontratevi in un luogo neutrale e consono ad una battaglia fra galantuomi e le armi e dio decideranno chi a ragione. [SM=x535694]
LunaRossaTerrore
00domenica 3 dicembre 2006 11:49
Re:

Scritto da: =hannibal= 03/12/2006 11.25

P.s Vi faccio notare come persone con una famiglia,che dovrebbero essere quindi mature e consapevoli del peso di certe cose,stiano sollevando tale polverone in modo veramente poco onorevole e come invece io che ho 18 anni sto dando il giusto peso alla questione.Riflettete tutti su quanto possa portarvi a fare un pc perche è veramente da mettersi le mani nei capelli.

[Modificato da =hannibal= 03/12/2006 11.32]




...io ho famiglia, sono maturo, e sono onorevole, ma la gnocca la posto ugualmente...TIE' [SM=x535718]

=hannibal=
00domenica 3 dicembre 2006 11:56
Re: Re:

Scritto da: LunaRossaTerrore 03/12/2006 11.49


...io ho famiglia, sono maturo, e sono onorevole, ma la gnocca la posto ugualmente...TIE' [SM=x535718]




Terrore su questo mi trovi pienamente d'accordo [SM=x535719] [SM=x535717]
LunaRossaRikimaru
00domenica 3 dicembre 2006 12:00
no Terrore maledetto!!! c'ho il testosterone a palla!!!! [SM=x535699]

cmq signori fate la pace! [SM=x535679]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com