mappa :pianura erbosa
denari:10k a testa
periodo: basso
buona battaglia combattuta fino alla fine e che vede trionfare il nobile sir heinz.
aspetto il commento dei saggi
: per la valutazione e gli errori commessi.
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partita divertente, altalenante e completamente fuori dai canoni
Mi sono divertito guardandola ed ho fatto fatica a seguire tutto. Mai vista in campo prima di ora l'unità di assassini magiari...hanno fatto un delirio
Meridio:
parti bene aggressivo con i tuoi due arcieri a cavallo, SirHeinz però coprirà bene subito dopo
L'errore che ti costerà a mio parere la partita. Avanzi troppo con i tuoi fanti, addirittura supererai per un lasso di tempo i tuoi shooters ed andrai sotto tiro dei pavesi di SirHeinz. Subirai un autentico massacro. Quando muoverai per attaccare avrai le spade a 22/43/46/46 e la gurdia del generale a 12!
Davvero un bell'attacco, non pensavo riuscisse, ed invece sei riuscito a mandare le tue spade contro le sue lance e le asce con AP contro le sue truppe con maggiore corazza. Davvero ottimo.
L'assassino alla tua destra farà una strage, era un piacere guardarlo
Fuoco per abassare il morale in mischia
a partita praticamente finita mantieni la calma e ti compatti, ma ti era rimasto ben poco.
Peccato per quell'attimo di ditrazione in cui ti fai uccidere così tante unità da combattimento. Senza quel grave errore credo avresti vinto. meriteresti un 6,5 per come hai condotto il resto della partita, ma quell'errore è stato troppo grande. Voto 5.
SirHein
Reagisci molto bene all'inizio contro gli arcieri a cavallo di Meridio
Capisci subito che le truppe di Meridio sono a tiro e spari su di loro. Ti farà vincere la partita a mio avviso
Mandi le lance sulle sue spade
Carichi le sue asce con la tua cavalleria e questo è giusto, ma poi non devi rimanere li a combattere non appena la carica è esaurita. Le asce hanno AP (armour piercing) e godono nel combattere unità molto corazzate. Avresti dovuto si caricare, ma poi ritirare subito ed eventualmente fare una ulteriore carica.
Le balestre quando comincia la mischia devono stare in formazione CHIUSA!
In formazione aperta solo nelle fasi di shoot out, devi ricordarti di chiuderla questa formazione te possino
TI dimentichi sempre
Invece di radunare le tue ultime truppe rimaste alla fine del mischione, mandi una lancia all'attacco solitario. Sarebbe stato più saggio metterla subito dietro la tua balestra.
Lo fai subito dopo, e questo è bene
Alla fine rimani freddo e non butti via la partita.
Voto 5
partita divertente, strana, ma piacevole. Voto 6 per il divertimento. Bravi
[Modificato da Paolai 14/06/2007 23.37]