REgole:Max 8 cav/no art/no ele.
Era bassa,mappa pianura,fiorini 10000.
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[Modificato da Paolai 13/06/2007 13.56]
Recensione by Paolai
Partita costalleta da molti errori nella fare di combattimento. Uno shoot out gestito molto male da SirHeinz, e dire che Anubis ha fatto di tutto per darti un discreto vantaggio. SirHeinz è stato sempre molto lento a reagire, e non ha mai preso il tempo giusto, malgrado Anubis ti abbia lasciato enormi porte aperte in più di una occasione.
Sirheinz:
Le balestre a cavallo si caricano SOLO quando sei in vantaggio numerico. Se le attacchi con un'altra balestra a cavallo a parità di uomini è un terno al lotto. Puoi perdere come puoi vincere. In questi casi NON si fa mai.
Visto che Anubis aveva portato le sue balestre da te, perchè non lo hai piano piano fatto avvicinare ai tuoi balestrieri genovesi? sarebbe bastata una scarica per fare in modo di andare in vantaggio. Quando un avversario ha il tuo stesso numero di shooters a cavallo, devi sempre portare lo scontro vicino alle tue balestre a piedi...tu invece lo hai fatto allontanare, quando invece Anubis si capiva che aveva una voglia matta di avvicinarsi. Male molto male.
hai messo le balestre a cavallo a cubo. Sempre su due linee quando vuoi sparare e sempre rivolte verso l'avversario. Con quella alla tua destra sei andato subito sotto per questo banale errore.
Riesci a mandare in fuga due balesre a cavallo di Anubis con una sola cavalleria da combattimento...non ho mai visto una cosa del genere
Che poi guasti non inseguendole fino in fondo, sarebbero bastati pochi metri in più e le avresti fatte uscire entrambe, invece dai modo ad Anubis di riprenderne una.
Metti un Genovese sul fianco a ripararti dal balestriere sopravvissuto di Anubis, ma stranamente è inattivo, e tale rimarrà per tutta la durata dello scontro da li alla fine.
Avanti con le balestre in formazione aperta in testa. Una fuggirà subito, le altre faranno poco o nulla.
DImentichi di muovere il generale
Carichi alla tua destra sovrapponendo 2 cavallerie, hai fatto un bel favore su quel lato che infatti perderai subito
Attacchi con una lancia sopra le tue spade al centro. Assolutamente inutile.
Tanti errori, che sembrano banali ma sono quelli che ti hanno fatto perdere la partita. Ti consiglio di rivederla alla luce i questi commenti per non rifare gli stessi errori. Sono piccolezze, ma poi sul campo decidono per il bene o il peggio.
Voto 3.
Anubis:
Sulla tua destra ingaggi lo shoot out con una balesra a cavallo messa c cubo.
Giri tutto il fronte delle balestra in continuazione. Spostarle tutte in continuazione non ti darà spiragli, gli sposti solo il punto di riferimento. Se SirHeinz fosse stato più reattivo avresti solo perso balestre inutilmente.
RImani fermo per tutto lo scontro con una spada al centro...Guarda sempre le icone durante lo scontro. Quando vedi che qualcuno non sta muovendo o non ha la spadina sopra agisci rapidamente. Generalmente guardo le icone un media di una volta ogni 4 secondi.
Tieni le balestre troppo vicine allo scontro. lla fine una ti andrà in fuga praticamente subito le altre invece saranno costrette a combattere con la spada. Avresti fatto molti più dannni se le avessi spostate qualche metre più indietro.
I tanti errori di SirHeinz condizionano anche la tua prestazione
Voto 5.
Voto partita 4
[Modificato da Paolai 14/06/2007 0.28]