[ARES]RAIOLA / HGiberocastellano vs [ARES]Patroclo / Cross + knight

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raiola
00martedì 4 settembre 2007 18:44
Guardate sto replay pieno zeppo di strategia errori e furbizie.
Mappa : La verde pianura
Soldi : 20000 fiorini a team
Regole : CWB = no art no ele max 8 cav min 4 missile(ha included) and no upgrade except valour.


ecco il download : replay

raiola
00mercoledì 5 settembre 2007 13:33
dimenticavo le fazioni Io = Russia
HG = Sicilia

Patroclo = bizantini
Cross knight = milanesi
Celta berserker
00sabato 8 settembre 2007 23:08
Mia.
Celta berserker
00domenica 9 settembre 2007 11:57
Raiola si allarga sulla sua sinistra con 4 cavalieri dvor, mentre Ibero, sull'altro lato, porta 2 balestrieri a cavallo e un'unità di cavalleria leggera.
Dopo qualche raffica di frecce, Raiola, con 2 cavalieri dvor attacca i genovesi di Cross, il quale si difende dalla sortita mandando addosso agli arcieri a cavallo di Raiola un sergente a cavallo e un cavaliere della milizia.

Raiola però, con un'ottima manovra, manda gli altri 2 dvor ad attaccare i genovesi di Cross, caricando verso di loro all'ultimo momento, spiazzando di fatto la cavalleria milanese.
Cross tuttavia è rapido a riparare all'errore e, con unità di cavalleria pesante, carica i 2 restanti dvor russi.

Patroclo decide di dare una mano a Cross mandando alcune unità di cavalleria come supporto per riuscire a prendere i dvor di Raiola, ma quest'ultimo è bravissimo a sgusciare fuori da quasi tutte le morse (perde 2 dvor) e inizia a fare danni a tutti i tiratori appiedati, sia di Cross ma soprattutto di Patroclo.

Anche quando si ritrova con pochi rimasugli di tiratori a cavallo, Raiola continua a infastidire i nemici causandone diverse perdite.
Ibero, nel frattempo, con i suoi 2 balestrieri a cavallo continua a fari danni alla spalle di Cross e Patroclo, ostacolato solo sporadicamente dalle cariche di cavalleria di quest'ultimo.
Ibero, inoltre, di tanto in tanto prova anche delle sortite con l'unica unità di sergenti a cavallo che possiede, portata anch'essa alle spalle dell'esercito bizantino-milanese.

Patroclo, che, con un paio di unità di lancieri bizantini stà inseguendo l'ultimo gruppo di dovr russi fino in capo al mondo, tenta anche una sortita sui tiratori appiedati dei siciliani.
Raiola però se ne avvede e annienta il pericolo con alcuni druzhina. Ibero, di tutta risposta, con 1 di uomini d'arme carica i tiratori di Patroclo, facendo parecchi danni, ma perdendo l'unità.

Patroclo riprova la sortita con 3 unità di cavalleria, ma Ibero è bravissimo a circondarlo e distrugge quasi tutti i suoi cavalieri.
Ritocca ad Ibero caricare, e lo fa in maniera totale: elimina tutti i tiratori di Patroclo e alcuni di Cross, attaccando su tutto il fronte.
Nel prosieguo però osa un pò troppo, quando poteva benissimo ripiegare, e perde alcuni cavalli.

Queste sortite, unite ad altre controcariche generano dei micro combattimenti al centro, che di lì a poco andranno a formare una mischia consistente. Patroclo, prima di impattare con tutto, allarga sulla sua sinistra la fanteria, andando ad avvolgere alla perfezione il fianco nemico coperto da Raiola.
Quest'ultimo però è bravo a smarcare due unità di cavalleria pesante, che vanno a colpire da dietro alcuni fanti di Patroclo, mandandoli in fuga. Di lì a poco altre unità milanesi vanno in fuga, e la partita è compromessa per Cross e Patroclo: circondanti e inferiori di numero vengono sconfitti.

Raiola & Ibero: Voto 7
Bravi. Nella prima parte del match Raiola onnipresente, prima dell'impatto finale Ibero ha fatto la sua parte. Qualche errore con le sortite: Raiola all'inizio fai parecchi danni con i dvor, però ne perdi anche tanti. Ibero invece dopo un paio di sortite ben riuscite osi sempre più del dovuto. Comunque prestazione distinta.

Patroclo & Cross: Voto 5
Patroclo meglio di Cross, non da sufficienza però migliore. Nelle schermaglie subite davvero troppo e siete quasi sempre schierati in maniera disordinata. L'attacco finale è svolto in maniera discreta da Patroclo, mentre Cross carica senza pensare troppo alle conseguenze.
raiola
00domenica 9 settembre 2007 12:02
Grazie della recensione celta. Spero di incontrare anche te in lobby.
Celta berserker
00domenica 9 settembre 2007 12:07
Re:
raiola, 09/09/2007 12.02:

Grazie della recensione celta. Spero di incontrare anche te in lobby.



Qualche volta un game lo faccio, ma ultimamente tra CoD2 e Oblivion non trovo quasi più spazio per med 2. [SM=g27829]


raiola
00domenica 9 settembre 2007 12:18
Quando vuoi gioca chiamami su skype.

Inoltre ti consiglio di provare kingdoms che secondo me è finalmente un total war bilanciato; Finalmente la cav nn è piu quel mostro di forza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com