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Nuova patch

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2009 22:58
17/09/2009 20:45
 
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Stavo sbirciando nel forum della Unicorn, stanno parlando del friendly fire e il suo impatto sulle formazioni a muro, e di come la meccanica del tiro sarà cambiata nella nuova patch.

La traduzione è fattao con google e non è sempre ottima:

"
Already we have a new office within the mechanics and it is already clear that it will influence the reduction in benefits from the fence.
It works "physically honest" friendly fire.
What is it? The following will try to chew the main points in the new mechanics.
Fire awning and direct-fire have much different results, accuracy, and armor-piercing awning drops sharply.
Arrows themselves choose what type of fire they shoot.
The player is most advantageous to put shooters so
To make the direct pointing at the enemy troops.
If between the shooter and the enemy has a friendly unit - it will almost always be a fire shelter.
In rare cases, you can direct fire - that's if friendly unit on the firing line is below the arrow, and the enemy at a height and direct - available for direct fire - try and provide a landscape of such a moment and it's clear that the generator maps do not often give such convenient position for the fence.
His friendly units that are in the zone of fire - will also suffer losses. Moreover, unlike the current mechanics - in the new boom will hit all units are in the zone of fire, that is obtained - the higher the density of the physical - the greater the losses. That is to shoot through the roof of his troops against an enemy who is already in melee with your units - will not be so profitable, sometimes not very profitable when their density in the zone of very high fire.
Likely refuse the abolition of fire, when at least one unit needle hit the melee. Bind this time on a percentage basis in the melee. That is to stop the fire archers would be a bit more complicated. Archers will have to maneuver now, when the melee - maneuvers archers may give an advantageous position to fire at enemies are in melee with your friendly units.
Therefore one can already see that the player in the fence will no maneuver for archers often. Player in the fence will often have a high density of its position - that a little easier shooting archers. Plus one - who stormed the fence, melee almost always be able to fire at point-blank at the wall of shields. While the archers in the fence through its almost always be forced to fire shed. Or, the player will be forced to withdraw their archers in the front line - for direct fire - that will complicate the Micro-zaborostroitelyu and will not allow medetirovat. "

La sostanza del discorso è che automaticamente ci saranno due tipi di tiri, diretto, quando la visuale tra i tiratori ed il bersaglio non è coperta da proprie unità oppure quando il livello del terreno permette una visuale diretta comunque, e uno indiretto, quando invece c'è questa copertura (a parabola in sostanza). Il primo sarà più letale ed efficace del secondo.

Inoltre se un'unità amica si troverà nella zona di fuoco subirà anch'essa delle perdite (probabilmente solo se i tiratori non hanno un tiro diretto sul nemico), quindi i tiratori dovranno manovrare per trovare una posizione di tiro efficace durante la mischia (già adesso si spostano se il terreno non permette una visuale diretta, anche se il bersaglio è nel raggio).



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
17/09/2009 23:51
 
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Rettifico, ho chiesto a Pradon, Nikolja non ha specificato se questa nuova meccanica sarà messa in una prossima patch o direttamente in Real warfare.



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
18/09/2009 06:33
 
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Bello!
In effetti non avevo ancora chiesto se c'è un qualche friendly fire nella versione odierna (non ho fatto alcun test relativo...): immagino di no, giusto?
Ciao
Totola



18/09/2009 10:15
 
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Re:
TOTOLA Polifemo, 18/09/2009 6.33:

Bello!
In effetti non avevo ancora chiesto se c'è un qualche friendly fire nella versione odierna (non ho fatto alcun test relativo...): immagino di no, giusto?
Ciao
Totola



No non ancora, motivi di tempo e difficoltà; il motore della meccanica della battaglia è sempre work in progress, lo stanno raffinando con il tempo. L'ideale è sempre quello del realismo nel comportamento delle unità.




"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
22/09/2009 22:43
 
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Ho parlato con il programmatore stasera e mi ha detto che nella prossima patch, metterà anche le informazioni sulla connessione dei giocatori (ping e affini). Ha anche aggiunto che ha due dead lines in ballo e che ieri notte non ha dormito per lavorare.



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
23/09/2009 11:51
 
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Sorry Mitra so che sono una capra ma che vuol dire dead lines?
23/09/2009 12:00
 
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Re:
Friedrich der Erste, 23/09/2009 11.51:

Sorry Mitra so che sono una capra ma che vuol dire dead lines?



Vuol dire che ha due date di scadenza da rispettare.
La dead line limite temporale entro cui una determinata cosa va fatta.






www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
23/09/2009 12:12
 
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Mitra quando lo senti chiedigli se nel lontano futuro è prevista una versione napoleonica del motore...metti mai...anche per i russi è stata in definitiva una vittoria patriotica contro Napoleone e potrebbe avere mercato anche là.
23/09/2009 12:15
 
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Re:
Leporello68, 23/09/2009 12.12:

Mitra quando lo senti chiedigli se nel lontano futuro è prevista una versione napoleonica del motore...metti mai...anche per i russi è stata in definitiva una vittoria patriotica contro Napoleone e potrebbe avere mercato anche là.



Si, è prevista (auspicata più che altro dagli sviluppatori) nella serie Real Warfare, ma tutto dipende (anche la forma del gioco, con mappa strategica e solo tattica con assedi) da come andrà la serie nelle vendite.




"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
23/09/2009 12:23
 
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i sogni son desideri [SM=x535712]

Dai Leporè diamogli questi 4 euro che oltretutto mi pare si meritino e a quel punto andiamo a postare nel loro forum che non vediamo l'ora di ricacciare la Grand Armée dalle meravigliose steppe russe e che Kutuzov è il più grande stratega di ogni tempo che si mangia il Corso a colazione... quindi una volta ottenuto finalmente un gioco napoleonico serio pellegrinaggio espiatorio in ginocchio a "Les Invalides" [SM=x535685]




23/09/2009 13:00
 
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Re:
LunaRossaTraiano, 23/09/2009 12.23:

i sogni son desideri [SM=x535712]

Dai Leporè diamogli questi 4 euro che oltretutto mi pare si meritino e a quel punto andiamo a postare nel loro forum che non vediamo l'ora di ricacciare la Grand Armée dalle meravigliose steppe russe e che Kutuzov è il più grande stratega di ogni tempo che si mangia il Corso a colazione... quindi una volta ottenuto finalmente un gioco napoleonico serio pellegrinaggio espiatorio in ginocchio a "Les Invalides" [SM=x535685]



Ma che forum e forum [SM=x535719], il programmatore lo trovate su Steam nella community del gioco




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23/09/2009 21:07
 
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Re:
Leporello68, 23/09/2009 12.12:

Mitra quando lo senti chiedigli se nel lontano futuro è prevista una versione napoleonica del motore...metti mai...anche per i russi è stata in definitiva una vittoria patriotica contro Napoleone e potrebbe avere mercato anche là.




Leporello, ho chiesto a Nikolja, mi ha detto che la serie real warfare, prevede un Real Warfare: Borodino nel 2012 e un Real Warfare: Napoleonic nel 2014. Il primo sarà ambientato nella campagna di Russia e probabilmente servirà anche come banco di prova per le dinamiche del secondo.



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23/09/2009 21:33
 
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Re: Re:
mitra76, 23/09/2009 21.07:




Leporello, ho chiesto a Nikolja, mi ha detto che la serie real warfare, prevede un Real Warfare: Borodino nel 2012 e un Real Warfare: Napoleonic nel 2014. Il primo sarà ambientato nella campagna di Russia e probabilmente servirà anche come banco di prova per le dinamiche del secondo.




Ha aggiunto che appena potrà mi manderà screenshots del lavoro che stanno facendo (adesso è sommerso dal lavoro per la scadenza).



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23/09/2009 21:47
 
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2014... [SM=x535712] [SM=g27814] [SM=g27813] [SM=x535710]




23/09/2009 22:58
 
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D'altronde implementare la meccanica di una battaglia napoleonica richiede maggiori modifiche rispetto a quella attuale: confido usciranno comunque dei bei titoli in altri periodi interessanti, come rinascimento e guerra dei trent'anni.



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