Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Problema con i tartari

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2009 11:42
12/12/2009 20:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 12/12/2009
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Servo della gleba
Ciao raga, prima di tutto mi presento, sono Matteo ho 20 anni e sono in provincia di ascoli piceno.
allora il mio problema è il seguente: ho giocato per la prima volta a medieval total wat adesso, e ho iniziato la campagna con i veneziani.
ho conquistato tutta l'europa, ho soldi a palate, ma non riescono a battere quei maledetti tartari (anche mongoli e inglese sono bastardi).
Cioè, un mio esercito, con le unita più forti e comandanti con 6-7 stelle perdono contro poco più della metà del loro esercito.
come devo fare per vincere?? sono bloccato in ucraina e non riesco a espandermi ;; e questo mi rode un pokino
[Modificato da GrimmJow. 12/12/2009 20:05]
13/12/2009 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.384
Registrato il: 13/08/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Conte
la situazione si esplica in 2 righe.

Med TW liscio è un gioco sbilancato e fatto coi piedi, come tutti i titoli da quando li ha presi in mano la sega (Da barbarian invasion per rome).

Premesso questo e premesso che l'ultimo vero total war è stato rome, ti dico che la cavallerias è fatta talmente bene che3 se prendi un miliziano a cavallo, gli dai scudo e spada ti sfonda frontale dei lanceri corazzati. detto questo, lascia perdere fanti e arceri e fai solo cavalieri, magari se riesci anche con armatura e se proprio riesci anche l'arma migliorata(richiede l'insedfiamento della gilda degli spadai in un castello).

Detto tutto ciio, lascia perdere medieval II Liscio (o vanilla, si intende la versione originale) e scaricati una mod (modificazione, traTTASI Di pacchetti in cui si rifà praticamente il gioco con dei miglioramenti del 3000%, da definirli dei giochi a parte).

Ti consiglio di farti un giro su Medieval Total War italia, li troverai tutto il necessario e potrai snbizzarrirti [SM=g27811] freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=90682&f=90682




Mi Vergogno di essere italiano.


Happiness only real when shared


Adesso, è ora di svegliarsi. Le persone al potere hanno fatto di tutto per essere certi che VOI foste perpetuamente ingannati e manipolati. La percezione della realtà della maggior parte delle persone, specie nel dibattito politico, non è autodeterminata. Viene impostata al pubblico in maniera penetrante e senza che nemmeno se ne renda conto. Voi potreste chiedervi come mai l'intero mondo culturale è saturato ovunque dall'intrattenimento dei mass media mentre il sistema educativo continua la sua discesa stupefacente da quando i governi hanno deciso di prendere il controllo e di sovvenzionare i sistemi scolastici pubblici. Quello che i governi pagano, lo ottengono. Una volta capito questo, bisogna guardare alle istituzioni scolastiche finanziate dai governi e vediamo il tipo di studenti e il tipo di istruzioni che vengono ottenute da queste scuole finanziate dai governi. La logica vi direbbe che se i risultati ottenuti in queste scuole non fossero all'altezza di quello che gli stati e i governi volevano ottenere allora lo cambierebbero. La conclusione è che i governi stanno ottendo ciò che avevano ordinato. Non voglio che i vostri figli siano troppo istruiti. Non voglio che voi pensiate troppo. Ecco perchè il nostro mondo è così pieno di divertimenti, mass media, spettacoli televisivi, parchi di divertimenti, droghe, alcool, e ogni tipo di intrattenimento per continuare a divertire le menti delle persone. Per evitare che voi intralciate la strada alle gente importante, pensando troppo. Fareste meglio svegliarvi e capire.


14/12/2009 08:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 104
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
Nobile
Bè i tartari hanno quei antistorici elefentoni con un cannone in groppa che ti maciullano le truppe da 10 km di distanza.
L'unica è farti assediare una città o meglio un castello ben difeso e lì sterminarli.
Oppure sfrutta un bug del gioco: se tu li attacchi con un esercito superiore loro se ne stanno belli fermi ad aspettare. Munisciti di artiglieria a lunga distanza e comincia a bombardarli (preferibilmente mira agli elefanti) finchè hai finito i colpi. Poi decidi se vale la pena finirli o ritirarsi.
Mi ricordo che durante un assedio sterminai tutta la fanteria dei tartari, restavano solo gli elefanti che se ne stavano imbambolati fuori tiro davanti al portone principale. Tirai fuori dalle mura una gran bombarda che giaceva inutilizzata e cominciai a sparare contro di loro senza che muovessero un dito tutti belli e in fila. Ne sterminai metà prima che andassero in rotta [SM=x535691] [SM=g27828]



____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
14/12/2009 11:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca

www.totalgamesitalia.com/medieval-2-total-war/




Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:33. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com